Tutti arancioni.A Lad Insane ha scritto:Dopo la "Notte dei Lariat" è accaduta la "Notte dei mod"? Qualcuno mi dia una spiegazione!
Tranne SnD

Tutti arancioni.A Lad Insane ha scritto:Dopo la "Notte dei Lariat" è accaduta la "Notte dei mod"? Qualcuno mi dia una spiegazione!

Ho hackerato il forum, però mi sono ubriacato per la gioia e mi sono dimenticato di distruggerlo.A Lad Insane ha scritto:Dopo la "Notte dei Lariat" è accaduta la "Notte dei mod"? Qualcuno mi dia una spiegazione!
Vai pure di due righe, hanno deciso cosìImpreza ha scritto:Devixe, butto giù due righe o uso i parametri?
Ora sei pure uno dei verdipingumen96 ha scritto: Ma anche no.

Ma se li dobbiamo ancora contareCommander Cool ha scritto:Chiedo che vengano ricontati i voti.

Io li sto tenendo in conto e li ho ricontati appena abbiamo stabilito di abolire i criteri.Devixe ha scritto: Ma se li dobbiamo ancora contare
Rob, siamo già ai 32°, ci stiamo giocando i sedicesimi
Mi sono lasciato ingannare dal titolo del topic che hai prontamente correttoDevixe ha scritto: Ma se li dobbiamo ancora contare

Stasera a mezzanotte quando usciranno i punteggi credo che avrò altro da fare, mi sono portato avanti con le lamentele.Devixe ha scritto: Ma se li dobbiamo ancora contare