WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
Bisogna dire che Ambrose i MOTYC/DdN li ha fatti tutti con uomini di Prima Fascia.
Con Reigns e Wyatt il DdN non te lo ha fatto.
Invece AJ, Cena, Bryan, Rollins ti fanno il DdN pure con Reigns e/o Wyatt.
A parer mio Ambrose è molto più naturale in quel che fa, essendo un wrestler vero, non costruito negli ultimissimi anni. Manca un po' di atletismo puro però, che non manca a Reigns, peccato che a quest'ultimo manchi quasi tutto il resto.Mystogan ha scritto: Se stiamo qui a paragonare Ambrose e Reigns per vedere chi é più goffo, Ambrose ha già moralmente perso.
Appunto a me pare proprio non essere troppo atletico di suo, ragion per cui ogni mossa appare lenta e non troppo esplosiva. Quando prepara il suicide dive poi mi sembra di vedere un pensionato che corricchia per rimettersi in formaPepsiPlunge ha scritto:Sul pendulum lariat i problemi sono due.
La esegue troppo spesso e la esegue troppo lentamente.
Non ti da l'idea di mossa improvvisa e fulminea
Ultima modifica di tonio il 13/09/2016, 17:53, modificato 2 volte in totale.
Con Reigns hanno avuto nove minuti di tempo, con Wyatt i match stavano uscendo bene prima delle cagate di scrittura come i monitor che esplodono.Ankie ha scritto:Bisogna dire che Ambrose i MOTYC/DdN li ha fatti tutti con uomini di Prima Fascia.
Ma davvero ancora si parla di Ambrose mediocre in-ring? Davvero il paragone con Reigns? Smarkismo allo stato puro, davvero.
- Ankie
- Contatta:
No, Ambrose è di Seconda Fascia, Reigns Terza se non Quarta.KTW ha scritto: Con Reigns hanno avuto nove minuti di tempo, con Wyatt i match stavano uscendo bene prima delle cagate di scrittura come i monitor che esplodono.
Ma davvero ancora si parla di Ambrose mediocre in-ring? Davvero il paragone con Reigns? Smarkismo allo stato puro, davvero.
La mia risposta verso di te è nella prima frase, la seconda è in generale per le minchiate che si stanno leggendo qui dentro. Detto ciò sono d'accordo con ciò che hai detto ora Ankie, ma da quello che sto leggendo qui Ambrose è diventato la peggio pippa a tal punto che si comincia a discutere della sua inadeguatezza al ruolo che sta coprendo ora (ruolo che la gente invocava per lui dallo split dello Shield). Che poi si possa discutere sul personaggio fin troppo cazzone va bene, e sicuramente già da SDLive vedremo una metamorfosi nei modi di Ambrose che ora è passato dall'essere preda all'essere predatore.Ankie ha scritto:
No, Ambrose è di Seconda Fascia, Reigns Terza se non Quarta.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non vedo la parola "capolavoro" nel mio seppur lungo post. Per quanto riguarda la storia raccontata credo di aver parlato già abbastanza.Mystogan ha scritto:Comunque io questo Ambrose-Styles capolavoro di storytelling non l'ho visto. Ma per un cazzo, proprio.
Han portato sul ring una storia base base, l'unico vero momento di storytelling é stato il calcio nei coglioni finale per andarla a chiudere (mi hai deriso come un coglione per un mese, e io ti strappo il titolo allo stesso modo), ma per apprezzarlo dovrei giustificare quello scempio di segmento di tre settimane fa, e ancora non me la sento.
Aggiungo che qui spesso si confonde il selling con lo storytelling. Non sono proprio la stessa cosa.
Cena é un seller di merda, ma un ottimo storyteller, Ziggler é un ottimo seller, ma come storyteller é mediocre (e ripetitivo, soprattutto).
Se stiamo qui a paragonare Ambrose e Reigns per vedere chi é più goffo, Ambrose ha già moralmente perso.
Quotissimo.
Sarà per questo che amando il brawling quello vero uno come Ambrose non mi piace granché.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ankie, ma che senso ha paragonare Daniel Bryan a Bryan Danielson?
Purtroppo per ragioni che ben conosciamo lo stint da Main eventer di Bryan è durato poco ed a intermittenza.
Comunque
MOTYC di Bryan:
Bryan vs Sheamus ER 2012
The Shield vs Daniel Bryan, Ryback & Kane TLC 2012
Daniel Bryan vs John Cena Summerslam 2013
Daniel Bryan vs HHH Wrestlemania XXX
DdN(sì in realtà questo post l'ho fatto solo per usare questa etichetta perchè mi hai fatto sbellicare):
Daniel Bryan vs The Miz NoC 2010
Daniel Bryan vs Dolph Ziggler Bragging Rights 2010
SD MITB 2011
Daniel Bryan vs CM Punk OTL 2012
Daniel Bryan vs CM Punk MITB 2012
Daniel Bryan vs Randy Orton street fight match maggio 2013
Daniel Bryan vs Batista vs Randy Orton WM XXX
TT turnmoil match SD 2015 (e sì, piccola chicca dimenticata)
Daniel Bryan vs Roman Reigns Fastlane 2015
A me non sembra male
Purtroppo per ragioni che ben conosciamo lo stint da Main eventer di Bryan è durato poco ed a intermittenza.
Comunque
MOTYC di Bryan:
Bryan vs Sheamus ER 2012
The Shield vs Daniel Bryan, Ryback & Kane TLC 2012
Daniel Bryan vs John Cena Summerslam 2013
Daniel Bryan vs HHH Wrestlemania XXX
DdN(sì in realtà questo post l'ho fatto solo per usare questa etichetta perchè mi hai fatto sbellicare):
Daniel Bryan vs The Miz NoC 2010
Daniel Bryan vs Dolph Ziggler Bragging Rights 2010
SD MITB 2011
Daniel Bryan vs CM Punk OTL 2012
Daniel Bryan vs CM Punk MITB 2012
Daniel Bryan vs Randy Orton street fight match maggio 2013
Daniel Bryan vs Batista vs Randy Orton WM XXX
TT turnmoil match SD 2015 (e sì, piccola chicca dimenticata)
Daniel Bryan vs Roman Reigns Fastlane 2015
A me non sembra male

- Ankie
- Contatta:
Ho detto in confronto alla ROH.DF PUNK ha scritto:
A me non sembra male
- It's True!
- Been thanked: 1 time
No, nei mercati internazionali è andato in pagare per vedere.Frazzngarth ha scritto:
![]()
![]()
e comunque era un'esclusiva del Network, non è andato in PPV
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma in WWE tra il 2011 e il 2013 ha passato lunghi periodi come personaggio comedy, nel 2014 ha combattuto 4 mesi, idem per il 2015. Senza contare che in WWE mica ti fanno fare match da 30 minuti ogni mese XD, ne ha fatti 3-4 e sono tutti di livello.Ankie ha scritto:
Ho detto in confronto alla ROH.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ankie è meglio se per oggi stacchi che sembri ubriaco...mi sa che oggi all'highlight reel hai bevuto troppo gift of Jericho.
Ho visto solo ora il post di Mysto quotato da Rob.
Ambrose vs Styles non è un capolavoro di storytelling poiché la storia da raccontare era ancora nelle sue fasi embrionali, tuttavia lo storytelling nel match non è ciò che hai descritto tu. Si parte dalle fasi iniziali del match dove Ambrose, inebriato dai suoi recenti successi, "gioca" a fare wrestling con AJ così come fatto con Ziggler a Summerslam. Il match prosegue con uno stampo più psicologico soffermandosi più sul lavoro alla gamba di AJ e conseguente grande selling e acting di Ambrose. Poi alla seconda Calf Crusher, percepito il reale pericolo di perdere, Ambrose smette di giocare e si libera sbattendo la testa dell'avversario a tappeto in modo poco ortodosso, uscendo dal match di wrestling ed entrando nella modalità rissa (di cui ne ha parlato nella puntata precedente di SDLive) prendendo totalmente il sopravvento e dimostrandosi superiore all'avversario su questo frangente. Messo alle strette AJ è costretto a sfruttare la distrazione dell'arbitro e colpisce Ambrose con un Low Blow seguito dalla Styles Clash vincendo il titolo.
Ambrose vs Styles non è un capolavoro di storytelling poiché la storia da raccontare era ancora nelle sue fasi embrionali, tuttavia lo storytelling nel match non è ciò che hai descritto tu. Si parte dalle fasi iniziali del match dove Ambrose, inebriato dai suoi recenti successi, "gioca" a fare wrestling con AJ così come fatto con Ziggler a Summerslam. Il match prosegue con uno stampo più psicologico soffermandosi più sul lavoro alla gamba di AJ e conseguente grande selling e acting di Ambrose. Poi alla seconda Calf Crusher, percepito il reale pericolo di perdere, Ambrose smette di giocare e si libera sbattendo la testa dell'avversario a tappeto in modo poco ortodosso, uscendo dal match di wrestling ed entrando nella modalità rissa (di cui ne ha parlato nella puntata precedente di SDLive) prendendo totalmente il sopravvento e dimostrandosi superiore all'avversario su questo frangente. Messo alle strette AJ è costretto a sfruttare la distrazione dell'arbitro e colpisce Ambrose con un Low Blow seguito dalla Styles Clash vincendo il titolo.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Intanto per la tua gioria Blazej ti dico che Harper ha combattuto nel live event di questa notte.
- Ankie
- Contatta:
Sì.DF PUNK ha scritto: Ma in WWE tra il 2011 e il 2013 ha passato lunghi periodi come personaggio comedy, nel 2014 ha combattuto 4 mesi, idem per il 2015. Senza contare che in WWE mica ti fanno fare match da 30 minuti ogni mese XD, ne ha fatti 3-4 e sono tutti di livello.
MACHKA calmati.