JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Speriamo che "l'altro utente" torni più tardi possibile.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Torneranno insiemeCena 4 Ever ha scritto:Speriamo che "l'altro utente" torni più tardi possibile.

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Lo so ma lasciami sognareDer Metzgermeister ha scritto: Torneranno insieme

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Per la serie: cose fuori dal normale.
http://www.giulemanidallajuve.com/newsi ... sp?id=3580" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco che società ci ritroviamo: attacca chi, per anni, si è premurato di difenderla rimettendoci tempo e soldi e lascia proliferare chi, per anni, si premura di spalare merda sul suo nome.
http://www.giulemanidallajuve.com/newsi ... sp?id=3580" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco che società ci ritroviamo: attacca chi, per anni, si è premurato di difenderla rimettendoci tempo e soldi e lascia proliferare chi, per anni, si premura di spalare merda sul suo nome.
Spoiler:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma non c'hanno un cazzo da fare? Sono senza parole.
Massì dai scanniamoci a vicenda fra noi e noi, come se le cicliche polemiche con altre società e persone non fossero abbastanza.
Pensiamo alle cazzate.
Massì dai scanniamoci a vicenda fra noi e noi, come se le cicliche polemiche con altre società e persone non fossero abbastanza.
Pensiamo alle cazzate.
- The monster Abyss
dopo i miei precedenti con qualche utente qui dentro dove sono stato letteralmente assalito, evito bene di muovere critiche verso la società per cui in questa situazione mi riservo dal commentare una cosa così assurda....ciònonostante ribadisco con fermezza la mia idea ancora una volta.
Quando(e se) andrà via Antonio Conte sarà finito tutto quanto!
Non dico di svenderci al primo indonesiano che passa ma credo che l'eredità di gianni e umberto sia stata buttata alle ortiche....andrea è forse un vero juventino ma contando meno di 0 può fare poco o nulla.Il nemico principale è e rimane quella "persona" che in passato mi è costata il ban....e a noi tifosi anche qualcosa in più.
Quando(e se) andrà via Antonio Conte sarà finito tutto quanto!
Non dico di svenderci al primo indonesiano che passa ma credo che l'eredità di gianni e umberto sia stata buttata alle ortiche....andrea è forse un vero juventino ma contando meno di 0 può fare poco o nulla.Il nemico principale è e rimane quella "persona" che in passato mi è costata il ban....e a noi tifosi anche qualcosa in più.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tu fai la vittima,intanto le provocazioni in ogni post non le eviti.
- The monster Abyss
non ho provocato nessuno....devo dire per forza che voglio la mia squadra svenduta agli indonesiani?manco libertà di parola esiste più?christian4ever ha scritto:Tu fai la vittima,intanto le provocazioni in ogni post non le eviti.
non voglio la juventus in mano a degli stranieri.La juve è italiana e deve appartenere agli italiani.
Che poi non siano di mio gradimento è un altro paio di maniche.In ogni caso non ho offeso nessuno e non ho provocato nessuno...nulla contro gli indonesiani come non ho nulla contro gli ebrei.Altro non ho da dire
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma che vuoi?christian4ever ha scritto:Tu fai la vittima,intanto le provocazioni in ogni post non le eviti.
Lui si riferisce a John Elkann.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Che fatica, ma tre punti fondamentali.
Il primo che viene a lamentarsi che le nostre avversarie non si impegnano lo scasso....classica partita del Bologna quando ci becca, sia in casa che in trasferta, 11 davanti alla porta e giù botte. Non che noi ci tiriamo indietro, ma vincere queste partite non è facile se non le sblocchi nel primo tempo.
- 4
Speriamo che la Fiorentina ci dia una mano, anche se ne dubito.
Il primo che viene a lamentarsi che le nostre avversarie non si impegnano lo scasso....classica partita del Bologna quando ci becca, sia in casa che in trasferta, 11 davanti alla porta e giù botte. Non che noi ci tiriamo indietro, ma vincere queste partite non è facile se non le sblocchi nel primo tempo.
- 4
Speriamo che la Fiorentina ci dia una mano, anche se ne dubito.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ho visto una gran partita oggi, di grande impegno e intensità, venti giorni fa l'avrei ritenuta impossibile.
Ah, qualcuno faccia un monumento a Asamoah.
Ps: molto contento degli applausi dello Juventus Stadium per il bel Mauricio.
Ah, qualcuno faccia un monumento a Asamoah.
Ps: molto contento degli applausi dello Juventus Stadium per il bel Mauricio.
Hanno bannato Rocks sono contento
, ogni tanto un po di riposo gli fa bene.
Comunque ti saluto, vecchia capra.
, ogni tanto un po di riposo gli fa bene.Comunque ti saluto, vecchia capra.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sono contento che Pogba sia tornato al gol, spero possa servire per sbloccarlo un po' visto che, un po' come tutta la squadra, nelle ultime partite era sensibilmente calato.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Non c'entra nulla, e non fregherà una fava a nessuno, ma ieri sera, in pizzerìa, avevo al tavolo affianco, Michele Padovano.
Subito mi sono venuti in mente ricordi da brividi, e quel suo gol che schiantò il Real nel 96, che ribaltò l'ingiusta sconfitta di misura dell'andata di quei quarti di finale, e che spianò la strada per la champions,
con a seguire supercoppa europea e intercontinentale.
Quella sera fu una delle più grandi serate europee dei Bianconeri, contro le merengues di Raul, Michel e Laudrup, e al gol di Padovano il Delle Alpi strapieno, esplose, e il mio cuore anche!
Serata che ricorderò per sempre, e se penso che ora bramo per la coppa uefa, e spendo per una semifinale della stessa, un pochino mi rompe, ma la Juve l'amerei e la seguirei anche nei dilettanti.
Inoltre, sono contenta per Padovano se ha risolto i suoi problemi con la giustizia. Lo spero per lui.
P.S. Rocks sospeso?..su sky non ne hanno parlato. Motivo?
E questo Cheating?
Subito mi sono venuti in mente ricordi da brividi, e quel suo gol che schiantò il Real nel 96, che ribaltò l'ingiusta sconfitta di misura dell'andata di quei quarti di finale, e che spianò la strada per la champions,
con a seguire supercoppa europea e intercontinentale.
Quella sera fu una delle più grandi serate europee dei Bianconeri, contro le merengues di Raul, Michel e Laudrup, e al gol di Padovano il Delle Alpi strapieno, esplose, e il mio cuore anche!
Serata che ricorderò per sempre, e se penso che ora bramo per la coppa uefa, e spendo per una semifinale della stessa, un pochino mi rompe, ma la Juve l'amerei e la seguirei anche nei dilettanti.
Inoltre, sono contenta per Padovano se ha risolto i suoi problemi con la giustizia. Lo spero per lui.
P.S. Rocks sospeso?..su sky non ne hanno parlato. Motivo?
E questo Cheating?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
è già sparito. Peccato, regalava emozioni.sonnessa cinzia ha scritto:E questo Cheating?