Lucha Underground Season Two | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Ci sta essersi persi qualcosa dai, io oramai guardo solo Lu e quindi nonostante il cervello in pappa dovrei riuscire a ricordarmi tutto ^^
Comunque prima o poi Catrina dovrà combattere sul ring con qualcuno e non sono mica tanto sicuro che potrà essere un avversario femminile!
Comunque prima o poi Catrina dovrà combattere sul ring con qualcuno e non sono mica tanto sicuro che potrà essere un avversario femminile!
Perchè, proprio un incontro no, ma andare un po' oltre rispetto ad un semplice schiaffetto col tuo avatar non ce la vedi?Some_Organism ha scritto:Ci sta essersi persi qualcosa dai, io oramai guardo solo Lu e quindi nonostante il cervello in pappa dovrei riuscire a ricordarmi tutto ^^
- Some_Organism
Ehh guarda è proprio quello che penso, Catrina prima o poi attacca el Jefe (più avanti però) e quando el cose si fanno complicate per Dario (che non è un lottatore o uno stregone da quanto abbiam visto) entra Matanza a difenderlo, ma per Catrina entra Mil Muertes e li partiranno le seghe a due mani (intanto sono seghe mentali ^^)!
Già. E dall'altra parte vedrei benone un Puma vs Fenix 1 contro 1, LU queste cose se le potrebbe permettere.Some_Organism ha scritto:Ehh guarda è proprio quello che penso, Catrina prima o poi attacca el Jefe (più avanti però) e quando el cose si fanno complicate per Dario (che non è un lottatore o uno stregone da quanto abbiam visto) entra Matanza a difenderlo, ma per Catrina entra Mil Muertes e li partiranno le seghe a due mani (intanto sono seghe mentali ^^)!
- michaelcrayn
- Città: riccione
Some_Organism ha scritto:Ci sta essersi persi qualcosa dai, io oramai guardo solo Lu e quindi nonostante il cervello in pappa dovrei riuscire a ricordarmi tutto ^^
Be nella prima stagione e anche a inizio della seconda,Catrina ha avuto screzi con Ivelisse,che non tanto velatamente gli promesso che prima o poi gli avrebbe messo le mani addosso.Siccome fino ad ora a LU non hanno mai lasciato nulla al caso,penso proprio che la prima avversaria sarà Ivelisse
- Some_Organism
Ma sono quasi sicuro che prima o poi Puma e Fenix si scontreranno 1 VS 1 in questa stagione di LU2, ma non puoi giocarti subito tutte le carte.
Io penso che prima o poi Puma turni heel (frustrazione da obiettivi mancati?) e Muertes face (succede qualcosa a Catrina?) e perciò certi matches devi giocarteli bene, non puoi buttarli così ad cazzum!
Io penso che prima o poi Puma turni heel (frustrazione da obiettivi mancati?) e Muertes face (succede qualcosa a Catrina?) e perciò certi matches devi giocarteli bene, non puoi buttarli così ad cazzum!
Ad minchiam no per carità, ma ho il sentore che LU si possa permettere ciò che altri non fanno quindi uscire dalle classiche dinamiche magari costruendo veri e propri feud face vs face e heel vs heel, perchè no?Some_Organism ha scritto:Ma sono quasi sicuro che prima o poi Puma e Fenix si scontreranno 1 VS 1 in questa stagione di LU2, ma non puoi giocarti subito tutte le carte.
- Some_Organism
Decisamente si, gli scopi dei personaggi coinvolti vanno oltre lo schieramento face e heel, ovvio che ci sia la denotazione (fa parte dell' ABC del breslin), ma in un contesto fumettistico come quello di LU non ti ci vuole proprio nulla per mandare un heel contro un altro per scopi di potere (in fondo Catrina e Cueto non sono già in "feud" in questo senso?) così come tra due face (e mettici l'ipnosi mentale, mettici essere costretto a combattere con un rivale face con qualsiasi scusa), d'altronde ci sono tutti i presupposti e le possibilità per far scontrare tutti con tutti con una certa coerenza e logicità!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Prince Puma verosimilmente non turnerà mai heel per almeno tre motivi:
1) Lo pompano dal Day 1 come il supermegaipergigaface erede delle tribù azteche e yadda yadda yadda;
2) Viene trattato come quello di casa visto che nella realtà fittizia di LU Puma viene da Boyle Heights;
3) Per la sua gimmick non può aprire bocca.
Comunque la puntata è stata stupenda ma avete già detto tutto voi. Volevo solo sottolineare come riescano a gestire praticamente tutto nel modo giusto e a proteggere comunque tutti. Ci sono ovviamente alcune sbavature ma sono di poco conto rispetto al lavoro generale decisamente apprezzabile.
1) Lo pompano dal Day 1 come il supermegaipergigaface erede delle tribù azteche e yadda yadda yadda;
2) Viene trattato come quello di casa visto che nella realtà fittizia di LU Puma viene da Boyle Heights;
3) Per la sua gimmick non può aprire bocca.
Comunque la puntata è stata stupenda ma avete già detto tutto voi. Volevo solo sottolineare come riescano a gestire praticamente tutto nel modo giusto e a proteggere comunque tutti. Ci sono ovviamente alcune sbavature ma sono di poco conto rispetto al lavoro generale decisamente apprezzabile.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Già detto tutto solo due cose
Leggo in giro per il web qualche critica a Matanza robe del tipo che è un nano, che un mostro non può deadliftare a piacimento ecc
Ma secondo me questo è il bello
Uno perché il mostro brawler è mil muertes (e qua sto con cab, questo a quarant anni s è reinventato in una bestia che markatamente parlando è al livello di Lesnar)
Due l effetto sorpresa di Matanza mostrato come mostro ma che mostra una buona tecnica ha fatto effetto, nel senso che è differente dal prototipo Monster hell classico
Leggo in giro per il web qualche critica a Matanza robe del tipo che è un nano, che un mostro non può deadliftare a piacimento ecc
Ma secondo me questo è il bello
Uno perché il mostro brawler è mil muertes (e qua sto con cab, questo a quarant anni s è reinventato in una bestia che markatamente parlando è al livello di Lesnar)
Due l effetto sorpresa di Matanza mostrato come mostro ma che mostra una buona tecnica ha fatto effetto, nel senso che è differente dal prototipo Monster hell classico
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ma poi Puma, almeno nella prima stagione, è il protagonista silenzioso in cui lo spettatore si può immedesimare e vivere il mondo di LU in maniera riflessa. Turnarlo heel sarebbe come turnare heel Link di Legend of Zelda. Più il fatto che nella season 2 sembra stia per avere un proprio character arc (più i punti detti da Rob).
Devo dire che però si sente il buco di Konnan, sento come la storia sua e di Puma non sia andata a parare da nessuna parte alla fine dei conti.
Matanza che deadlifta anche il ring mi sta benissimo, è la standing shooting star press che mi ha fatto storcere il naso.
Devo dire che però si sente il buco di Konnan, sento come la storia sua e di Puma non sia andata a parare da nessuna parte alla fine dei conti.
Matanza che deadlifta anche il ring mi sta benissimo, è la standing shooting star press che mi ha fatto storcere il naso.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Probabilmente è uno dei motivi per cui mi sta sul cazzo. Mi succedeva lo stesso con i suddetti protagonisti silenziosi dei JRPG, inutili alla morte.cloudropis ha scritto:Ma poi Puma, almeno nella prima stagione, è il protagonista silenzioso in cui lo spettatore si può immedesimare e vivere il mondo di LU in maniera riflessa. Turnarlo heel sarebbe come turnare heel Link di Legend of Zelda. Più il fatto che nella season 2 sembra stia per avere un proprio character arc (più i punti detti da Rob).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Scusatemi ma proprio perché Lucha Underground è un prodotto dove si va OLTRE al concetto di face vs heel... perché bisogna rimarcarlo per costruire una determinata storia?
Puma va bene così, non si era detto che dopo la perdita del titolo è diventato più interessante? E infatti è così, come personaggio (perché come performer Ricochet è il TOP) ha avuto un miglioramento rispetto a quello della prima stagione. Ormai Puma questo è, il babyface di LU con qualche sfumatura di diversità se viene provocato o cose così.... vederlo heel non ha proprio senso.
Ma pure Muertes, che necessità c'è di turnarlo? Funziona benissimo così.... mica c'è bisogno di turnarlo per renderlo over (ad esempio) in una sfida con Matanza. Basta solo dare quell'incipit al pubblico per tifare Muertes mantenendo però sempre lo stesso personaggio che è stato nel corso delle due stagioni, va benissimo così.
E poi non è facile cercare di cambiare drasticamente la fazione di un personaggio... con Cage dopo "l'averlo un po' abbandonato" nella seconda parte della prima stagione il turn gli ha dato veramente una rinfrescata al suo status, e sta acquisendo sempre più punti in queste settimane (ad oggi una sfida con Matanza può essere veramente molto eccitante), ma per esempio a me il Mundo post turn non mi sta piacendo proprio, anche se ha un suo senso (e una sua importanza), nel mondo di LU.
Puma va bene così, non si era detto che dopo la perdita del titolo è diventato più interessante? E infatti è così, come personaggio (perché come performer Ricochet è il TOP) ha avuto un miglioramento rispetto a quello della prima stagione. Ormai Puma questo è, il babyface di LU con qualche sfumatura di diversità se viene provocato o cose così.... vederlo heel non ha proprio senso.
Ma pure Muertes, che necessità c'è di turnarlo? Funziona benissimo così.... mica c'è bisogno di turnarlo per renderlo over (ad esempio) in una sfida con Matanza. Basta solo dare quell'incipit al pubblico per tifare Muertes mantenendo però sempre lo stesso personaggio che è stato nel corso delle due stagioni, va benissimo così.
E poi non è facile cercare di cambiare drasticamente la fazione di un personaggio... con Cage dopo "l'averlo un po' abbandonato" nella seconda parte della prima stagione il turn gli ha dato veramente una rinfrescata al suo status, e sta acquisendo sempre più punti in queste settimane (ad oggi una sfida con Matanza può essere veramente molto eccitante), ma per esempio a me il Mundo post turn non mi sta piacendo proprio, anche se ha un suo senso (e una sua importanza), nel mondo di LU.
Ma si se lo giocheranno sicuramente e può uscire fuori una mezza figata.... ma adesso o nel corso delle prossime puntate, mi piacerebbe vedere Puma, Fenix e Mysterio nello stesso match, i 3 top face di Lucha Underground scontrarsi (magari per il titolo di nuovo contender di Matanza) in un triple threat. Puoi fare tante cose, rimandare all'inizio dell'AA per fare un feud fra Mysterio e Fenix.... o fare Puma vs Mysterio, possono lavorare come vogliono.Some_Organism ha scritto:Ma sono quasi sicuro che prima o poi Puma e Fenix si scontreranno 1 VS 1 in questa stagione di LU2, ma non puoi giocarti subito tutte le carte.
Infatti con le dovute proporzioni considerando il mondo "magico" di Lucha Underground Puma e Fenix sono rispettivamente i Cena e i Punk/Bryan (inteso come antieroe e underdog che supera ogni ostacolo tra mille difficoltà della situazione) dello show, quindi ogni personaggio al top ha una sfaccettatura diversa che lo differenzia dagli altri.RobLP ha scritto:Prince Puma verosimilmente non turnerà mai heel per almeno tre motivi:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Più che altro Lucha Underground non è la WWE o la TNA dove, salvo rarissime eccezioni, l'identità di un wrestler è totalmente aleatoria e quindi questo può turnare face, poi heel, poi face, poi heel in maniera totalmente sconclusionata. L'identità precisa che hanno i wrestler di Lucha Underground, invece, rende difficile di per sé tutto questo. Come potresti turnare heel Fénix ad esempio, visto che la sua identità stessa lo impedisce? O face Catrina che dovrebbe essere la dama della morte? Ce ne sono vari di personaggi così. Poi ovvio, ci sono anche i Mundo, i Texano, i Cage che possono essere turnati e comunque preservano la loro identità.AFM2000 ha scritto:
Infatti con le dovute proporzioni considerando il mondo "magico" di Lucha Underground Puma e Fenix sono rispettivamente i Cena e i Punk/Bryan (inteso come antieroe e underdog che supera ogni ostacolo tra mille difficoltà della situazione) dello show, quindi ogni personaggio al top ha una sfaccettatura diversa che lo differenzia dagli altri.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque Catrina con il nuovo taglio di capelli e in generale la sua aria da sacerdotessa malvagia mi fa venire pensieri impuri