Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Morris93 ha scritto:Non ricordo con precisione, ma mi pare proprio di sì @double. Ne dava 5/6 indisponibili: Reus, Durm e Bender sicuramente. Che balle però, la seguono quanto la seguo io questi qua, e si fanno chiamare giornalisti (che poi è un gioco, non mi lamento è fatto per divertirsi, ma credo che chiunque una volta visto Reus titolare e ristabilito, l'avrebbe schierato contro quella squadraccia).
Lo dava recuperato, ma in panchina.
Il problema che lo dava recuperato da mesi, tant'è che compariva in panca ogni volta e noi, infatti, ce lo tenevamo stretto(io l'adoro, molto più di quel "simpaticone" di Muller).
COMUNQUE:
MERCATO DELLA SOTTOSCRITTA:
FUORI REUS---DENTRO GOTZE (Che quei pressapochisti della Gazza dava titolarissimo...IDIOTI).
Naturalmente 3 GOL DI REUS, 8 DI VOTO + 9 DI BONUS...
17 PUNTI CHE PRENDONO IL VOLO (Come con Salah la settimana scorsa in campionato).
P.S. Credo che la gazza imbastisca le probabili formazioni pescando i bussolotti nell'ampolla, oppure
random, mentre sgranocchiano i popcorn davanti ad una puntata di Hell's Kitchen.
UN ESEMPIO...BERARDI del Sassuolo, lo danno da settimane indisponibile con 10 giorni di recupero..ok, ma lo davi così un mesa fa, come mai le settimane passano e sempre 10 giorni rimangono di recupero ? Il tempo si è fermato per BERARDI, mentre per NOI UMANI scorre velocemente ? AH, NO, SABATO SONO DIVENTATI 20...
Cito BERARDI perchè l'ho NEL FANTACALCIO SOLO ITALIANI, dove arranco peggio del Sunderland.
Fanta difficilissimo, da impazzire, con punteggi bassissimi. Da sperimentare anche quì.
Grazie a Weidenfeller di Double L (sfortunatissimo ultimamente mister Lega Pro Topic, ti capisco) dovrei aver vinto, facendo due calcoli, ma non ne sono sicuro. Comunque più che il mio match mi interessava Chris Hero vs El Bamba per giocarmi la qualificazione e mi sa che è andata male, El Bamba ha preso solo un gol lasciando Bonucci in panca, ma di Chris Hero non ho trovato la formazione.
Vabbè, aspetterò i risultati e poi mi giocherò tutto all'ultima.
Tra l'altro mi sa che sono l'unico a non aver fatto nessuna operazione di calciomercato.
Killer BOB ha scritto:Grazie a Weidenfeller di Double L (sfortunatissimo ultimamente mister Lega Pro Topic, ti capisco) dovrei aver vinto, facendo due calcoli, ma non ne sono sicuro. Comunque più che il mio match mi interessava Chris Hero vs El Bamba per giocarmi la qualificazione e mi sa che è andata male, El Bamba ha preso solo un gol lasciando Bonucci in panca, ma di Chris Hero non ho trovato la formazione.
Vabbè, aspetterò i risultati e poi mi giocherò tutto all'ultima.
Tra l'altro mi sa che sono l'unico a non aver fatto nessuna operazione di calciomercato.
Sempre bello giocare con voi comunque ragazzi
Neppur Io non ho mai utilizzato il mercato
L'ultima contro la mia corazzata, ti ricordo (3 punti comodi )
Comunque a meno che non abbia mandato la formazione in Pm a Cinzia la formazione di hero dovrebbe esser questa
CHRIS HERO: (3-4-3): Julio Cesar ; Bonucci Godìn Glik Di Marìa , Ozil Gotze David Silva C.Ronaldo Aubameyang L.Suarez
Panchina: Neuer Reina Otamendi Luisao Alex Telles Yanga Mbiwa Sergio Ramos Hamsik H.Herrera Drinkwater Iniesta Cavani Muller Vardy