Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Dirty Harry

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

Natural Science ha scritto:Perkins.
Non Russell.
Perkins.

Togliendo il fatto che Gara 6 l'avremmo vinta anche contro l'esercito di Cloni dell'Impero ("Ma non volete ammetterlo")... i Lakers han tirato col 32% nella gara decisiva, nessun giocatore oltre a Fisher (non roba di competenza di Kendrick The Great) ha tirato sopra il 38%, (Frontcourt compresa) il suo sostituto non è stato Kwame Brown, ma un certo Rasheed Wallace che ha fatto una partita de EROE, avete avuto un enorme vantaggio per più di 3/4 partita... ora, siamo un pelo onesti e non facciamo i fenomeni che ogni giro vedon i Lakers roba da Lottery... che non l'abbiate persa grazie alla difesa mi sembra palese... mi spiegate in che modo quello che si sta scoprendo negli ultimi tempi come il più grande centro della storia dell'umanità (e non solo) poteva avere un impatto così grosso sulla partita?
<3

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

oddio, ti stai trasformando in segalina? Cazzo vuol dire quel simbolo? :D

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

casper-21 ha scritto:oddio, ti stai trasformando in segalina? Cazzo vuol dire quel simbolo? :D
Dio, segalina no!

casper, mi uccidi l'anima.

Matthew Holden
Città: Imola

Messaggio da Matthew Holden »

Come è stato detto Perkins fa cose che non rientrano nelle statistiche, per dire, contro Orlando probabilmente si perdeva senza Perkins, perchè i rimbalzi che TOGLIE e non che prende ad Howard avrebbero fatto la differenza, stessa cosa nella finale, mai e poi mai ci sarebbero stati tutti quei rimbalzi offensivi se c'era Kendrick in campo, avrebbero avuto un paio di rimbalzi in più KG, Rondo, Pierce e altri, non necessariamente Perkins, che ha come migliore qualità proprio il taglia fuori.

Detto questo, visti i soli 4 punti di distacco, non vedo come 3-4 rimbalzi in più non potrebbero aver fatto la differenza, anche perchè non stiamo parlando del 2008 dove non c'è stata gara.

-=Final Product=-
Città: Cartagine

Messaggio da -=Final Product=- »

Shame on me che ho iniziato la discussione... :( Anche se c'è da dire che anche il gm Kupchak è d'accordo con me visto che si parla di trade in casa Lakers... Vedremo cosa accadrà...

Dopo aver preso la vittoria dei Clips sugli heat ci prova anche stavolta: prima vittoria in trasferta della stagione per gli Wizards stanotte contro Paul e soci... Mentre occhio a Spurs - Blazers, match interessantissimo che penso andrà in favore dei Texani...

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Sono discorsi da bar. Belli, divertenti, ma pur sempre discorsi da bar. Dall'altra parte potrebbero dire che se Kobe non avesse avuto problemi fisici non avrebbe tirato sotto il 40% nella serie finale, al di là della difesa dei Celtics. I Celtics l'han persa nei primi 6/7 minuti dell'ultimo quarto quando in attacco semplicemente non riuscivano a costruire il nulla più assoluto. un problema che tra l'altro contro le squadre che si mettono a difendee forte ed hanno centimetri salta fuori anche abbastanza spesso.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Stavo guardando LAC contro i Bobcats...Griffin era in doppia doppia prima ancora di togliersi la tuta :shock:
Ok che c'è solo lui, come quando Kobe faceva 50 punti di media 4-5 anni fa, ma questo è dappertutto.

By(t)e

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Ho appena finito di vedere Boston@Lakers...chi me la spiega la genialata di Jackson di mettere due lunghi (con un Gasol non certo in serata buona, al contrario di Odom) e due play nell'ultimo quarto? Da -3 sono finiti a -mille.
Sono poi l'unico a definire Fisher "imbarazzante"?
Brown ha fatto quasi gli stessi punti nella metà del tempo.
Sarà che ne capisco poco...

By(t)e

=The @nimal=

Messaggio da =The @nimal= »

ragazzi vi chiedo,per mia curiosità il parere sulla stagione di un pò di giocatori a mio avviso piuttosto attesi(forse tranne Psyco T):

Splitter(le statistiche dicono non sia ancora molto utilizzato,non ancora pronto?)
Hansbrough(la sensazione è che sia un giocatore fatto e finito)
J.R. Smith(statisticamente in calo)
Evan Turner

=The @nimal=

Messaggio da =The @nimal= »

andthebad ha scritto:Ho appena finito di vedere Boston@Lakers...chi me la spiega la genialata di Jackson di mettere due lunghi (con un Gasol non certo in serata buona, al contrario di Odom) e due play nell'ultimo quarto? Da -3 sono finiti a -mille.

By(t)e

guarda se non fosse che Phil ha le mani,e anche di più,piene di anelli verrebe da farsi delle domande...

e se non fosse il re dei mind games,nel far bollire nella propria acqua i suoi giocatori...

resta il fatto che quest'anno sembra più distaccato del solito e meno attento a certe situazione che succedono in partita...

penso però che queste cose le abbiano dette tutti almeno un paio di volte durante le RS delle squadre allenate da Phil....

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

andthebad ha scritto:Ho appena finito di vedere Boston@Lakers...chi me la spiega la genialata di Jackson di mettere due lunghi (con un Gasol non certo in serata buona, al contrario di Odom) e due play nell'ultimo quarto? Da -3 sono finiti a -mille.

By(t)e
fisher è a fine carriera.

il discorso è che piace a chi comanda e che le 3/4 cose buone che farà arriveranno al momento giusto, come l'anno scorso

Doko

Messaggio da Doko »

Maio88 ha scritto:

a proposito di bargnani, avete mai visto qualche sua intervista post-partita sul sito della gazzetta?
risponde con un'arroganza fuori dal comune.
l'altra settimana alla domanda: "state per affrontare i Wolves, cosa ne pensi di Love che è in crescita quest'anno e sta giocando benissimo, vi preoccupa?" ha risposto semplicemente: "non me ne frega niente di lui e delle sue statistiche"...
testuali parole..
Bargnani in questo momento è molto in difficoltà e psicologicamente ne sta risentendo parecchio anche in campo. Il nervosismo è visibilissimo, è incazzato perché sta perdendo, incazzato perché nell'ultimo mese sta giocando male e non riesce a fare la differenza come vorrebbe. Mai visto Bargnani così nervoso in vita mia come in queste ultime settimane.
C'è da dire che sta giocando infortunato da due mesi ormai, e questo non lo aiuta. I compagni però pare siano sempre dalla sua parte, Reggie Evans oggi è sclerato dicendo in pratica di andare a fare in culo a chiunque avesse qualcosa di negativo da dire su Andrea.

Atomic Pancake
Città: Bologna

Messaggio da Atomic Pancake »

Maio88 ha scritto:

a proposito di bargnani, avete mai visto qualche sua intervista post-partita sul sito della gazzetta?
risponde con un'arroganza fuori dal comune.
l'altra settimana alla domanda: "state per affrontare i Wolves, cosa ne pensi di Love che è in crescita quest'anno e sta giocando benissimo, vi preoccupa?" ha risposto semplicemente: "non me ne frega niente di lui e delle sue statistiche"...
testuali parole..
Ho visto qualche partita quest'anno e mi sembrava maturato e responsabilizzato (nazionale compresa).

Io ancora sono perplesso (per usare un gentile eufemismo) per le frasi rivolte a Recalcati, temo che sia semplicemente un sempliciotto (altro eufemismo) e che non si renda conto del peso delle sue parole. E' cresciuto a Trezzano non ad Harlem, quindi non è nemmeno da compatire. E' chiaro che la scintilla per far scattare la sua carriera sia un problema a livello mentale più che tecnico.

Sul caso Perkins in gara7 mi sembra fuori luogo fare le vedove, anche a fronte di una serie e prestazione splendida dei Celtics. Anche perché nel recente passato ci sono squadre che avrebbero MOLTO più da recriminare rispetto ai Celtics (le porcate degli Spurs contro Phoenix o la controversa serie contro i Kings, le prime due a caso).

Undertakerbest

Messaggio da Undertakerbest »

Ma hanno chiuso Roja?

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

I'm told that there's at least one prominent Laker who hopes he's the guy who gets shipped out in the next 20-odd days. One source close to the situation insists that Ron Artest wants out.

Asked to react to that, Artest's agent David Bauman declined comment.

Rispondi