LA 10 NON SI TOCCA..DiXan ha scritto:Maradona e il Pocho si sono sentiti, e Diego gli ha detto di prendersi la 10.
Lavezzi ha detto che per lui va bene e che ora spetta alla società.
Per Di Marzio devono decidere i tifosi.
da sky.
io gliela darei. ma non per altro ma perchè per principio sono contrario al ritiro delle maglie.
S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- Michael Kane
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
letta la notizia di giuseppe rossi ? ...
ogni anno lo vogliono dare al napoli
james_mcfadden ha scritto:letta la notizia di giuseppe rossi ? ...
no e non penso verrebbe a fare il vicelavezzi.
oggi il nome caldo è Ogbonna. santa+4milioni e si cerca di convincere blasi a levarsi dalle palle.
- Michael Kane
L'agente di Blasi si è esposto dicendo che Manuele vuole rimanere
Michael Kane ha scritto:L'agente di Blasi si è esposto dicendo che Manuele vuole rimanere allo scopo di far migliorare le offerte a lui pervenute per l'ingaggio
così va meglio.
- Michael Kane
Ma chi se lo piglia Blasi a titolo definitivo? Sarebbe comunque un prestito con parte dell'ingaggio pagato dal Napoli alla fineDiXan ha scritto:
così va meglio.
Quest'anno dovrebbero andare in scadenza parecchi polpi se non sbaglio,almeno quello...
dimarzio.
al momento si attende la risposta su Ogbonna (il toro pare voglia solo soldi) dato che Britos è incedibile.
Ruiz situazione chiusa.
il sogno sarebbe Sakho ma il PSG non lo cede adesso. forse forse a giugno.
Blasi per ora ha detto no al Brescia ma il Napoli vorrebbe convincerlo. lì sarebbe titolare, da noi tribuna anche perchè l'intenzione è di prendere un altro centrocampista.
Kharja non va al bari e attende un'eventuale possibilità di venire a Napoli.
atalanta chiede troppo per barreto.
il Napoli avrebbe preso Fer del Feyenoord un mese fa, già tutto pronto, ma era quello che aveva dubbi su napoli ed è stato sfanculato.
ultimo nome Bastians mancino del friburgo.
il napoli i soldi li ha ma non vuole strapagare i giocatori per cui non ne vale la pena.
oggi sicuro non succede nulla che bigon è a Napoli.
al momento si attende la risposta su Ogbonna (il toro pare voglia solo soldi) dato che Britos è incedibile.
Ruiz situazione chiusa.
il sogno sarebbe Sakho ma il PSG non lo cede adesso. forse forse a giugno.
Blasi per ora ha detto no al Brescia ma il Napoli vorrebbe convincerlo. lì sarebbe titolare, da noi tribuna anche perchè l'intenzione è di prendere un altro centrocampista.
Kharja non va al bari e attende un'eventuale possibilità di venire a Napoli.
atalanta chiede troppo per barreto.
il Napoli avrebbe preso Fer del Feyenoord un mese fa, già tutto pronto, ma era quello che aveva dubbi su napoli ed è stato sfanculato.
ultimo nome Bastians mancino del friburgo.
il napoli i soldi li ha ma non vuole strapagare i giocatori per cui non ne vale la pena.
oggi sicuro non succede nulla che bigon è a Napoli.
gioca Sosa e Mazzarri ha detto che ha grande stima di lui che è stato solo sfortunato a infortunarsi nel momento in cui poteva dare qualcosa.
- Desmond Hume
- Città: Napoli
D'accordo a dare il 10 a Lavezzi.
Aldilà del fatto che sapete che sono frocio per Lavezzi,ma mi sta sulle palle il fatto che vengano ritirate le maglie.
A maggior ragione se quella maglia l'ha avuta Bellucci,Protti o chi per loro non vedo perchè non possa averla anche Lavezzi. Questo aldilà del fatto che il ragazzo abbia avuto o meno il consenso di Maradona.
Aldilà del fatto che sapete che sono frocio per Lavezzi,ma mi sta sulle palle il fatto che vengano ritirate le maglie.
A maggior ragione se quella maglia l'ha avuta Bellucci,Protti o chi per loro non vedo perchè non possa averla anche Lavezzi. Questo aldilà del fatto che il ragazzo abbia avuto o meno il consenso di Maradona.
Io invece sono assolutamente contrario. Diego è Diego ed anche se a lui non sembra interessare, legare la nostra 10 a lui dovrebbe essere considerato un onore per tutti noi
- aManOfWealthAndTaste
- Città: Roma
Scusate,una domanda da ignorante assoluto
Ma se io volessi vedere a S.Siro Milan-Napoli e abitassi a Napoli,potrei comprare biglietti per distinti o tribune senza avere la tessera?
Ma se io volessi vedere a S.Siro Milan-Napoli e abitassi a Napoli,potrei comprare biglietti per distinti o tribune senza avere la tessera?
Il feda ha scritto:Io invece sono assolutamente contrario. Diego è Diego ed anche se a lui non sembra interessare, legare la nostra 10 a lui dovrebbe essere considerato un onore per tutti noi
quoto
No perchè sei residente a Napoli. I biglietti degli altri settori dello stadio che non sia il settore ospiti sono riservati solo ai residenti della regione dove si giocaaManOfWealthAndTaste ha scritto:Scusate,una domanda da ignorante assoluto
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
io il numero 10 una volta ritirato non lo rimetterei in campo a prescindere, nemmeno se prendiamo messi...
se hai tolto il numero è perchè quel giocatore che lo vestiva è un mito per la squadra
se hai tolto il numero è perchè quel giocatore che lo vestiva è un mito per la squadra