Beh, metti che ci sia un Inter-Napoli in concomitanza di un Milan-Roma, non è che sia molto belloKortatu ha scritto:
Rischi per cosa?
Presumo che a prescindere da tutto le partite casalinghe saranno sempre 1 alla volta.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
MatteDj ha scritto:
Beh, metti che ci sia un Inter-Napoli in concomitanza di un Milan-Roma, non è che sia molto bello
Vabbè a parte che ormai sia Inter-Napoli che Milan-Roma non fanno andà le tifoserie. Ma comunque penso che anche con lo stadio di proprietà giocherà una volta il Milan in casa e viceversa com'è ora. Alla fine siete sempre 2 squadre, mica 10 come a Londra
Boh, fatto sta che la storia dello stadio vicino alla casa del Drugo [Kortatu ha scritto:
Vabbè a parte che ormai sia Inter-Napoli che Milan-Roma non fanno andà le tifoserie. Ma comunque penso che anche con lo stadio di proprietà giocherà una volta il Milan in casa e viceversa com'è ora. Alla fine siete sempre 2 squadre, mica 10 come a Londra
arrivi tardi...Megablast ha scritto:Usiamo tutti l'ignore su Colosso
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
Se succede si ammazza davveroMatteDj ha scritto:
Boh, fatto sta che la storia dello stadio vicino alla casa del Drugo [] è una minchiata, non è proprio logisticamente possibile lo stadio lì in quella zona.
Un mussulmano in menoMegablast ha scritto:
Se succede si ammazza davvero
lascialo dov èwalter samuel__25 ha scritto:o ma questo van bommel in scadenza?
Mino Raiola.walter samuel__25 ha scritto:o ma questo van bommel in scadenza?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
L'importante è che nella sezione wrestling continuo ad avere il mio pubblico.Megablast ha scritto:
Così si impicca![]()
![]()
Qui non scrivo da quando c'è il nuovo forum e non ne sento la mancanza...
- sanchez_79
- Città: sellero
Mou: "L'Italia fu uno shock
Ma che orgoglio con l'Inter"J
osé Mourinho ripercorre la sua avventura italiana col quotidiano A Bola: "L'impatto fu più grande di quando arrivai in Inghilterra. Devi comportarti come loro, ma la Serie A è tatticamente molto ricca. I nerazzurri hanno raggiunto tanti traguardi con giocatori sopra i 30 anni"
MADRID (Spagna), 3 gennaio 2011 - Non avrà vinto il Pallone d'oro degli allenatori secondo Fifa e France Football, ma José Mourinho si consola col riconoscimento della Iffhs, la Federazione internazionale di storia e statistica del calcio, che lo ha eletto miglior allenatore del 2010 davanti a Pep Guardiola e Louis Van Gaal. E il portoghese torna anche a parlare di Italia: lo fa con una lunga intervista al quotidiano portoghese A Bola, in cui racconta dell'impatto col campionato italiano.
shock culturale — ”Il mio passaggio dal Chelsea all’Inter è stato facile e difficile allo stesso tempo - spiega Mourinho -. Difficile perché lo shock culturale è stato più grande di quello che ho provato quando sono arrivato in Inghilterra. Facile perché quando sono arrivato all’Inter ero senza lavoro da 3-4 mesi, e cosi ho potuto imparare la lingua, che è un aspetto importante, e studiare abbastanza bene il club. Vedevo l’Inter ogni giorno tramite Inter Channel, volevo capire il quotidiano della società e della squadra. Durante i weekend vedevo le gare di campionato e i programmi di calcio in tv".
questione di mentalita' — "Comunque lo shock culturale di cui parlo è stato molto difficile da gestire. Secondo loro, puoi lavorare solo come loro, altrimenti non hai il diritto di farlo. E devi assolutamente parlare come loro. Se non giochi come loro è perché non sai giocare. Alla mia seconda partita casalinga italiana, a 20' dalla fine eravamo sullo 0-0 col Bologna. Ho tolto un difensore e messo in campo Julio Cruz, e abbiamo vinto proprio grazie a un suo gol. E' stata una vittoria importante, di cui ero contento. Ma il giorno dopo sui giornali ho letto commenti tipo: "Mou è pazzo, ha rischiato troppo, poteva finire con una sconfitta, è stato un azzardo". E' così che pensano i giornalisti in Italia. E io mi aspettavo elogi per aver rischiato e vinto".
ricchezza tattica — "Il calcio italiano è tatticamente molto ricco, non si puo paragonare a nessun altro - continua Mourinho -. In Inghilterra una squadra preparata bene tatticamente vince. In Italia non esiste una sola squadra, anche la più piccola, che vada a San Siro e non sappia come sistemare le pedine in campo e difendersi bene. A livello tattico è un campionato che arricchisce un allenatore, perché lo costringe a cercare soluzioni per fare la differenza. Uno spettatore che può scegliere se vedere Chelsea-West Bromwich o Inter-Lecce sceglie sicuramente la prima, che poi finisce 4 o 5-0. Inter-Lecce magari non piacerà agli spettatori, ma l'intensità, l'aggressività e la dimensione fisica e mentale sono molto più grandi. Quella in Italia è stata un'esperienza che mi ha dato tanto, perché ho dovuto superare tante difficoltà".
inter — "Non mi stancherò mai di parlare dell'Inter e dei traguardi che è riuscita a raggiungere con molti giocatori sopra i 30 anni. Provo grande orgoglio ripensando al lavoro svolto nei miei due anni nerazzurri. L'Inter aveva un enorme capacità, quella di riconoscere i propri limiti. Era una squadra di gente umile, intelligente, che conosceva le propre caratteristiche e sapeva giocare per non perdere. Il gruppo sapeva controllare bene le proprie emozioni durante le gare e nelle varie fasi di gioco, e sapeva perfettamente sfruttare il momento opportuno per uccidere la partita o quando dare il massimo per non essere uccisi".
Gasport
-
PokerDassi
Colosso ha scritto:
L'importante è che nella sezione wrestling continuo ad avere il mio pubblico.
Qui non scrivo da quando c'è il nuovo forum e non ne sento la mancanza...
Testa di cazzo
Ma ti prego, in italia (e nell'Inter) sarebbe più espulso di Felipaowalter samuel__25 ha scritto:o ma questo van bommel in scadenza?