FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
chrisy2j ha scritto:Cahill le prende tutte di testa.
E' sottovalutatissimo come difensore , l'ho sempre ritenuto come uno dei migliori in Europa.
P.S. Ma Jolly , bazzica ancora qui?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Non è Gary, il difensore del Chelsea, ma è Tim, l'ex centrocampista dell'Everton.Sacopus ha scritto:
E' sottovalutatissimo come difensore , l'ho sempre ritenuto come uno dei migliori in Europa.
P.S. Ma Jolly , bazzica ancora qui?
Ultima modifica di Mds32 il 14/06/2014, 1:54, modificato 1 volta in totale.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Penso che chrisy2j si riferisse a Cahill dell'Australia, uno dei migliori colpitori di testa del mondo in relazione alla sua altezza.Sacopus ha scritto:
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
I tifosi cileni si danno alla pazza gioia.
Peccato per Vargas che per pochi millimetri non riesce a segnare il suo primo gol.
EDIT: si mi riferivo a Tim.
Peccato per Vargas che per pochi millimetri non riesce a segnare il suo primo gol.
EDIT: si mi riferivo a Tim.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
A me non dispiace per niente Martens Indi.celticwarrior87 ha scritto:De Vrij lo voglio per dio.
Basta non gli facciano l'antidoping
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Nel calcio le giornate storte ci stanno, la Spagna resta una delle squadre principali in lotta per il successo finale.kanyewest ha scritto:Maaaaaaa la Spagna era tra le favorite, vero?
Anche perché nella passata edizione ha saputo reagire alla sconfitta iniziale.
A mio parere ieri la botta è stata tremenda e la squadra è in declino, ma resta sempre una squadra composta da grandi campioni che nella loro carriera hanno vinto tutto e che possono trovare le risorse per reagire alla situazione.
Oggi stai facendo l'errore che ieri imputavi ad altri, quello di trarre da una partita dei valori assoluti e definitivi.
Se Sanchez gioca così anche contro Olanda e Spagna, il Barcellona o lo tiene o lo rivende a 45 milioni. Di sicuro la Juve se lo può scordare.
Cile che mi sembra abbia un po' sofferto l'infortunio di Vidal che ha giocato con il freno a mano tirato. Beh Cahill è titolare al Chelsea comunque, mica gli ultimi arrivati.
E intanto dopo De Sciglio, anche Buffon si è fatto male...speriamo non sia niente di grave.
Cile che mi sembra abbia un po' sofferto l'infortunio di Vidal che ha giocato con il freno a mano tirato. Beh Cahill è titolare al Chelsea comunque, mica gli ultimi arrivati.
E intanto dopo De Sciglio, anche Buffon si è fatto male...speriamo non sia niente di grave.