perchè secondo te uno che si compra due giochi uguali conosce perle come Lollipop Chainsaw?Liontamer ha scritto:mi sa che tutti i giochi di Suda su ps3 riesci a prenderteli con molto meno di 60 euri, se non li hai ancora giocati.

perchè secondo te uno che si compra due giochi uguali conosce perle come Lollipop Chainsaw?Liontamer ha scritto:mi sa che tutti i giochi di Suda su ps3 riesci a prenderteli con molto meno di 60 euri, se non li hai ancora giocati.
E' una mania dilagante un pò in tutto il forum.mozzi84 ha scritto:Che palle però.
Invece di parlare del gioco vi insultare.
Dio santo.
Ho postato una notizia molto interessante sulle caw e voi invece di commentare o ignorare andate avanti a misurarvi la lunghezza del pene.
Bambini
Molto brevemente è perché è una funzione che personalmente non me ne frega molto, ecco perché di mio non commento, non so gli altri.mozzi84 ha scritto:Che palle però.
Invece di parlare del gioco vi insultare.
Dio santo.
Ho postato una notizia molto interessante sulle caw e voi invece di commentare o ignorare andate avanti a misurarvi la lunghezza del pene.
Bambini
Ah no perché nella malaugurata ipotesi mi fossi preso lo stesso gioco per due console diverse per "ammortizzare i costi" diciamo io una copia delle due mi sarei sbattuto per chi cercare a chi venderlo perché non ne vedo l'utilità tenere due giochi simili (dico simili e non uguali perchè la versione ps4 ha una modalità in più, altrimenti avrei detto "uguali") per due console. A te si vede non dà problemi allora contento tu, che devo dirti...dark nemesis ha scritto: quello ps3 dopo lo tengo, quindi non capisco di quale seccatura stai parlando
Christian e Cara saranno probabilmente dentro.big luca ha scritto:Ricapitolando, mancano, tra i wrestler facenti parte del roster attuale:
Adam Rose
Alicia Fox
Bo Dallas
Christian (!)
Diego
El Torito
Emma
Eva Marie
Fernando
Great Khali
Heath Slater
Hornswoggle
Layla
Paige
Rosa Mendes
Rusev
Sin Cara
Zack Ryder
Secondo voi quali di questi inseriranno nel gioco, contando che devono ancora finire di annunciare il roster? Quali saranno dei DLC? E ci sono possibilità che in seguito uno di questi DLC sarà Stardust?
SmackTalks ha scritto:WWE Games have announced that the first WWE 2K15 GAMEPLAY trailer will be revealed this coming Monday morning (9/22) on IGN!
NO!*play297* ha scritto:
E' solo la fantasia di un utente prima che qualcuno ci si faccia la bocca dolceLord.Panzai. ha scritto:[youtube][/youtube]
Dubito El Torito (soprattutto se non mettono anche Los Matadores) e Hornswoggle come wrestlers veri e propri, al massimo se li mettono faranno come hanno fatto per Hornswoggle in giochi passati e cioè come manager.big luca ha scritto:Ricapitolando, mancano, tra i wrestler facenti parte del roster attuale:
Adam Rose
Alicia Fox
Bo Dallas
Christian (!)
Diego
El Torito
Emma
Eva Marie
Fernando
Great Khali
Heath Slater
Hornswoggle
Layla
Paige
Rosa Mendes
Rusev
Sin Cara
Zack Ryder
Secondo voi quali di questi inseriranno nel gioco, contando che devono ancora finire di annunciare il roster? Quali saranno dei DLC? E ci sono possibilità che in seguito uno di questi DLC sarà Stardust?