Neanche per scherzo.Devixe ha scritto:No dai, se Batista vince la Rumble devono morire male
WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
È per questo che lo faranno quasi sicuramente (cit Erik Ganzerli)john1094 ha scritto:No la Rumble non la vince, dai.
Scelta troppo idiota e senza senso.
Ma siete così sicuri che ci sarà Taker-Bryan?
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Benvenuto in WWE, brother!john1094 ha scritto:No la Rumble non la vince, dai.
Scelta troppo idiota e senza senso.

Ma infatti io intendevo, che quando hanno fatto coppia, Bryan è stato oscurato da Punk, ma non perchè la WWE lo voleva, ma perchè lo stesso Punk, senza nemmeno volerlo, lo ha fatto.Delphi ha scritto:
Ma non dalla WWE: le intenzioni della WWE non siano mostrare che Punk > Bryan. Li hanno messi sullo stesso piano.
Poi è Punk ad essere migliore al mic e più coinvolgente.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
che possibilmente é uno dei motivi per cui li hanno staccati quasi subito.Christian Peeps ha scritto: Ma infatti io intendevo, che quando hanno fatto coppia, Bryan è stato oscurato da Punk, ma non perchè la WWE lo voleva, ma perchè lo stesso Punk, senza nemmeno volerlo, lo ha fatto.
@Devixe
La vittoria di Batista può starci o meno, dipende molta da che tipo di costruzione hanno in mente.
@Butler
Su Bryan non si fanno processi alle intenzioni, si valuta quello che si vede, hai ragione quando dici che questa storia con i Wyatt almeno costruisce qualcosa e lo toglie da quel pantano senza uscita.
Non è molto, non entusiasma ma guardo senza preconcetti.
Giudicheremo.
La vittoria di Batista può starci o meno, dipende molta da che tipo di costruzione hanno in mente.
@Butler
Su Bryan non si fanno processi alle intenzioni, si valuta quello che si vede, hai ragione quando dici che questa storia con i Wyatt almeno costruisce qualcosa e lo toglie da quel pantano senza uscita.
Non è molto, non entusiasma ma guardo senza preconcetti.
Giudicheremo.
Lo credo anche io.salettone ha scritto: che possibilmente é uno dei motivi per cui li hanno staccati quasi subito.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Probabilissimo.salettone ha scritto: che possibilmente é uno dei motivi per cui li hanno staccati quasi subito.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Eh lo so, ma non sono idioti fino a questo punto.Nightmare 2.0 ha scritto: Benvenuto in WWE, brother!
Non ha per niente senso.
Daniel Bryan e' in depush pieno.
E' il principio del rasoio di Occam.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Delphi ha scritto:
Per stavolta mi trovo d'accordo con te.
Ragazzi, sono d'accordo con voi sul fatto che sia patetico dover accettare ad ogni costo qualsiasi merda che ci viene proposto in attesa di Godot.
Solo che, diamine, stavolta ci sono alcuni elementi che mi fanno sperare che forse Godot non ci sia.
Io non vedo questa storyline della Family come la pietra tombale definitiva di Daniel Bryan. Non necessariamente.
Sono sicuro che la WWE volesse creare in noi spettatori un sentimento di disgusto nel vedere Bryan umiliato a questa maniera, altrimenti non lo avrebbero mai fatto; non avrebbero mai proposto questa cosa aspettandosi reazioni diverse.
Il fatto che non gli abbiano dato un vero regno del mondo mi fa quasi pensare che abbiano voluto posticipare per WrestleMania, e almeno stavolta glielo concederei, dato che si tratta di uno che fa crollare le arene anche quando non è lui al centro dell'attenzione.
Non lo do per scontato, non do per scontato che la meringata arriverà... ripeto: se vincesse Batista, "WWE merda", con tanto di
il problema non è la storyline coi wyatt in sè
è che, per vincere la rumble e andare nel ME di WM, la storyline risulta in ritardo di almeno un mese
punk è coinvolto nella storyline con lo shield, ma la sua sì che ha il sapore di un parcheggio momentaneo in attesa di qualcosa di grosso (infatti per me punk vince la rumble)
-
Invece io penso che ce lo stiano facendo credere, ma in realtà, da questo feud con la Family ne uscirà più forte e pushato di prima. Speranze, più che certezze. Logico.Butters17 ha scritto:Daniel Bryan e' in depush pieno.
Ma se non e' uscito piu' forte e pushato a calci nel culo dove gli comepete, ovvero la vetta, da faide con Cena, Orton e HHH come fai solamente a sperare che gli sia utile un feud con 3 barboni midcarder che hanno esordito 6 mesi fa?THE CHOSEN ONE ha scritto:
Invece io penso che ce lo stiano facendo credere, ma in realtà, da questo feud con la Family ne uscirà più forte e pushato di prima. Speranze, più che certezze. Logico.
Cioe' ok, vince contro Wyatt...chissenefrega?