Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E.Ganzerli ha scritto:
Più che altro c'erano partite su CBS, TNT, TBS e TruTV. Messi assieme han fatto intorno ai 10-11 milioni. Da comunicato loro è stato il giovedì migliore come dati da 23 anni, posso capire che abbiano portato via gente alla TNA.
Ma se nella stessa fase dal 2006 ad oggi i dati non avevano mai subito un tracollo del genere o la schedule della March Madness è cambiata o c'erano partite importanti (cosa abbastanza smentibile) o il prodotto passa in secondo-terzo piano.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma se nella stessa fase dal 2006 ad oggi i dati non avevano mai subito un tracollo del genere o la schedule della March Madness è cambiata o c'erano partite importanti (cosa abbastanza smentibile) o il prodotto passa in secondo-terzo piano.
E' un misto mi sa. Le partite di quest'anno han fatto di più e evidentemente il prodotto non ha convinto la gente a restare lì piuttosto che andare a vedere il torneo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

EC3 e Spud a caccia di Willow nei boschi :divertito2:

salettone

Messaggio da salettone »

bel match Gunner-Storm, davvero. belle le citazioni ai precedenti e alla storia dei due.

puntata piacevole, nulla di eclatante, ma si fa guardare portando avanti le rivalità.

le cose che mi lasciano perplesso sono la scelta di mettere subito zizzania tra Abyss e Magnus, lo scontro Ray-Roode troppo tirato a lungo e il turn di Velvet che mi ha lasciato basito.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

I segmenti nei boschi sono già storia del wrestling, Spud e EC3 insieme fanno morire, fategli fare uno spin-off :divertito2:

Gunner-Storm MOTY per la TNA tranquillamente, gran bel match, migliore rispetto al Lockdown dove non mi avevano convintissimo. Storm con questo attire mi ricorda un pò Al Snow, a caso.

Gran promo fomentante di Young all'inizio, felice per la title shot della settimana prossima ed hype per il match. Young sembra prendere un pò di considerazione, ok è già successo è poi è sempre andato a puttane, però considerando il suo status prima dell'avvento del malefico duo e considerando che sembra si stia tornando a quei tempi, ho fiducia. Anche la sconfitta con Joe non è stata netta con quel finale in cui hanno protetto tutti e due.

Sommando tutto buona puntata, purtroppo continua a sentirsi troppo l'inevitabile turn-over ma è l'unica cosa che mi sento di criticare all'attuale TNA. E la Knuxovela appassiona, hype per il riconciliamento con la famiglia.

salettone

Messaggio da salettone »

Ma Knux ha la gimmick di quello che aggiusta videogiochi vintage? Però sempre in mezzo alle fighe si trova.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

salettone ha scritto:Ma Knux ha la gimmick di quello che aggiusta videogiochi vintage? Però sempre in mezzo alle fighe si trova.
sembra una di quelle serie che stanno su Dmax :LOL:

cmq la storia dovrebbe essere di lui che tenta di rilanciare il luna park di famiglia

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Vi consiglio vivamente di guardare i video Impact365 di questa puntata, ne vale la pena:

http://www.youtube.com/user/TNAwrestling/videos
Ah, comunque sembra stiano recuperando Young, ciò che ha detto nel segmento iniziale mi è piaciuto.

Però fate tornare i Bad Influence e Aries, cazzo

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Non ho idea di come sia in ring visto che non ha ancora fatto un match degno di tale nome, ma sto ufficialmente diventando un mark di EC3.
Lui e Spud a caccia di Willow nei boschi è qualcosa di meraviglioso :divertito2: :divertito2:
Classic EC3! :risata2:

Per il resto bella puntata, la cosa veramente buona del prodotto attuale è che non c'è nulla da skippare, qualsiasi cosa venga messa nello show settimanale ha una sua storyline e non è piazzata a caso.

Storm-Gunner ottimo match, questi 2 stanno tirando su un gran feud che mai mi sarei aspettato. Vorrei capire se questo era lo scontro finale o se andranno avanti.

Buona anche la costruzione di EY, probabile sia la volta buona che lo vediamo con un personaggio serio e non più comedy.

L'unica cosa abbastanza stupida è stato il turn di Velvet, che poteva essere fatto decisamente meglio, vabbè.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

"Ho sputato in faccia a Dixie Carter prima che sputare in faccia a Dixie Carter diventasse cool" :party:

salettone

Messaggio da salettone »

ma sono il solo a ritenere tranquillamente evitabile l'ennesimo Anderson-Shaw? Straightjacked match :sconsolato:

badinfluence

salettone ha scritto:ma sono il solo a ritenere tranquillamente evitabile l'ennesimo Anderson-Shaw? Straightjacked match :sconsolato:
Calcolando che sono sull'1-1 (Shaw ha vinto a Lockdown, Anderson nello street fight) un terzo match ci sta, certo non so cosa possa uscire da uno Straight Jacket Match.

Non si vede proprio che Russo è tornato :intelligente:

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

a guardare una puntata così bella dispiace un sacco che come risultati raccolgano poco

Sacher

Messaggio da Sacher »

Lurker curioso ha scritto:a guardare una puntata così bella dispiace un sacco che come risultati raccolgano poco
Addirittura?

badinfluence

Stasera vedremo gli ascolti, ma a quanto pare per Slammiversary hanno venduto circa 2500 biglietti nel primo giorno di vendita.

Rispondi