WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- +thephenom88+
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
non malaccio,m'aspettavo il colpo di scena ma vabbè pure così..notte ragazzuoli
-
Christian Peeps
Domani aprirai un topic di celebrazione?»Viper ha scritto:Volevate un match senza interferenze, overbooking, cazzi e mazzi?
L'avete avuto.
Volevate un finale pulito così da terminare per bene Cena-Orton?
L'avete avuto.
Buon match, i due insieme non possono evidentemente dare di più, questo è il massimo, che non è stato neppure male.
Ora vado a spararmi una sega.
NEW WWE HEAVYWEIGHT CHAMPION OF THE WORD.
Esatto, ma poi si lamentano che c'è sempre sto cazzo di overbooking, poi quando un match finisce in maniera NETTA (con un heel vincitore tra l'altro) si lamentano.E.Ganzerli ha scritto:Onestamente non capisco cosa vi aspettavate, boh.
Fate pace col cervello guys
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Non il migliore TLC della storia ma neanche uno schifo, con questo vi saluto, è stato un piacere.
E' già tanto se sto postando in questo topicChristian Peeps ha scritto: Domani aprirai un topic di celebrazione?
-
Christian Peeps
A me è piaciuto il match,poi ci stanno quelli che partono a sproposito e che magari,non hanno visto il match ma solo la fine e subito a dire match di merda,solo per via dei precedenti.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
qualcuno mi spiega tutto sto "schifo" dove lo vede?
Il finale è stato pulito, ha avuto l'ultimo minuto molto incerto e intenso e il match in se è stato godibile, inoltre abbiamo evitato di vedere vince o chi altri per lui arrivare sul ring, discutere, togliere titoli, avere da dire ecc ecc per quello c'è tempo domani dove qualcosa sicuramente accadrà e sinceramente la voglia di vedere cosa me l'hanno messa
Il finale è stato pulito, ha avuto l'ultimo minuto molto incerto e intenso e il match in se è stato godibile, inoltre abbiamo evitato di vedere vince o chi altri per lui arrivare sul ring, discutere, togliere titoli, avere da dire ecc ecc per quello c'è tempo domani dove qualcosa sicuramente accadrà e sinceramente la voglia di vedere cosa me l'hanno messa
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 16/12/2013, 4:55, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Doveva vincere Cena, per una volta tifavo per lui. Invece ha perso in modo praticamente pulito senza interferenze e cazzi vari. Mi dispiace per avere sbagliato gli ultimi 2 pronostici ma ho provato a rischiare e mi è andata male.
Ora è tutto da vedere quale sarà il match per il titolo al Rumble.. un rematch Cena-Orton?
Ora è tutto da vedere quale sarà il match per il titolo al Rumble.. un rematch Cena-Orton?
Ultima modifica di Colosso il 16/12/2013, 4:55, modificato 1 volta in totale.
- cerusfaction
- Città: Pavia
a parte un bel vaffanculo alla WWE per il Tw Game: avevo già messo Orton come vincitore, ma poi mi sono detto "ma figurati se il ppv non finisce con Cena in trionfo!" e ho cambiato
poi va beh, un altro vaffanculo alla WWE in generale che non si sbaglia mai: un ppv composto di match a caso al 90%, nessuno di questi con una stipulazione inerente. poi arrivi al main event, culmine di una buona storyline potenzilamente storica, e tutto ciò che riesci a tirar fuori è questo: una copia di un match già visto con l'aggiunta di alcuni spot sui tavoli nemmeno degni di una federazione di bambini dell'asilo (loro si prendono bump ben più paurosi).
poi va beh, un altro vaffanculo alla WWE in generale che non si sbaglia mai: un ppv composto di match a caso al 90%, nessuno di questi con una stipulazione inerente. poi arrivi al main event, culmine di una buona storyline potenzilamente storica, e tutto ciò che riesci a tirar fuori è questo: una copia di un match già visto con l'aggiunta di alcuni spot sui tavoli nemmeno degni di una federazione di bambini dell'asilo (loro si prendono bump ben più paurosi).
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
C'è qualcuno che ha definito bello sto scempio? Ma porca puttana.
Il segmento di Raw praticamente inutile. Coglione io ad averci creduto, davvero (bisogna ammetterlo).
Il segmento di Raw praticamente inutile. Coglione io ad averci creduto, davvero (bisogna ammetterlo).
-
E.Ganzerli
Un match più che sufficiente. Non un gran match ma sufficiente. Sulle manette ho un po' riso ma più per la storia di nasconderle sotto i tappetini. L'unico vero neo il no selling di Orton dopo i tavoli prima dell'RKO.Christian Peeps ha scritto:A me è piaciuto il match,poi ci stanno quelli che partono a sproposito e che magari,non hanno visto il match ma solo la fine e subito a dire match di merda,solo per via dei precedenti.
- +thephenom88+
Io ho visto tutto il match, ci sono stati 3 spot uno peggio dell'altro. La ciliegina è arrivata nel finale.Christian Peeps ha scritto:A me è piaciuto il match,poi ci stanno quelli che partono a sproposito e che magari,non hanno visto il match ma solo la fine e subito a dire match di merda,solo per via dei precedenti.