Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Spinto da curiosità ho visto Styles vs il jappociccio. È un ancora un fenomeno, bello vederlo competere a questi livelli. Il match è bello, solo che io lo avrei fatto finire con quella specie di Michinoku driver dal paletto, che ci stava pure bene con la storia.
Il jappociccio non ho veramente idea di che voglia in WWE. Perseverare è diabolico.
Il jappociccio non ho veramente idea di che voglia in WWE. Perseverare è diabolico.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
[youtube][/youtube]
Capolavoro. Ho rivisto anche il match finì in parità che fecero a SD! qualche tempo prima e il match di RAW che Bryan vinse che gli consentì poi di aver questo match in PPV.
Che nostalgia. Il 2012 è stato l'anno migliore della mia vita
Capolavoro. Ho rivisto anche il match finì in parità che fecero a SD! qualche tempo prima e il match di RAW che Bryan vinse che gli consentì poi di aver questo match in PPV.
Che nostalgia. Il 2012 è stato l'anno migliore della mia vita

- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Ieri sera mi sono rivisto la Rumble del '99. Altri tempi: gente che va e che viene, ogni tanto qualcuno rimane da solo nel ring, segmenti nel backstage, ritorno di stone cold al volante dell'ambulanza e vittoria finale del vecchio che ci sta nella narrazione della storia. Pubblico assurdo, vabbè Austin over come l'acqua su marte. Non sono più abituato ai face, ai veri face di un tempo 

- Darth_Dario
GHC World Tag Team Championship match: Dangan Yankees(c) vs The Mighty Don't Kneel @ NOAH New Year Navigation 2015
[dailymotion][/dailymotion]
Su consiglio del sempre rompi palle Lisergici, ho recuperato questo match del tag team dal nome più tamarro di tutti i tempi. Gran bell'incontro. I due giovine sono impressionanti: potenza, pulizia e agilità in un unico accattivante pacchetto. Esiste del buon wrestling tag team mainstream nel panorama occidentale, ne sarebbero i padroni indiscussi. Ma non esiste, quindi per carità rimanessero in Giappone, o in ROH al massimo. Mo mi sa che cerco altro.[dailymotion][/dailymotion]
Oggi la gente vomiterebbe di fronte a quella Rumble. Ci sta, eh. Era giusta per il tempo e per l'Attitude. Certo non è un gran match. Forse uno dei poster più "estremi" del booking in piena Attitude.Jack Hammer ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto la Rumble del '99. Altri tempi: gente che va e che viene, ogni tanto qualcuno rimane da solo nel ring, segmenti nel backstage, ritorno di stone cold al volante dell'ambulanza e vittoria finale del vecchio che ci sta nella narrazione della storia. Pubblico assurdo, vabbè Austin over come l'acqua su marte. Non sono più abituato ai face, ai veri face di un tempo
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
È anche la dimostrazione di come si possa fare uno show interessante per mesi nonostante un roster mediocre
- Darth_Dario
GHC World Tag Team Championship match: The Mighty Don't Kneel (c) vs Killer Elite Squad @ NOAH Great Voyage 2015 in Nagoya
Eh niente, mi so visto pure questo, per vedere come interagiscono con gli americani e, soprattutto, per rivedere Lance HOYT! HOYT! HOYT! Stirichiricazzi del figlio/clone di The British Bulldog. [dailymotion][/dailymotion]
Altro bel match, ma meno bello dell'altro, troppo lunga la fase di controllo degli heel. Rimangono dei fichi.
- Darth_Dario
Oh, e non farebbe malissimo eh. Match divertente, che fa i salti mortali per coprire il pochissimo materiale umano, ma assolutamente niente di eccezionale.Galois27 ha scritto:
Oggi la gente vomiterebbe di fronte a quella Rumble. Ci sta, eh. Era giusta per il tempo e per l'Attitude. Certo non è un gran match. Forse uno dei poster più "estremi" del booking in piena Attitude.
- MaulDComix
IWA Mid-South Wrestling 12/18/2004
CM Punk vs Nigel McGuinness
[youtube][/youtube]
Non avevo idea avessero avuto un match sti due...me lo godo.
CM Punk vs Nigel McGuinness
[youtube][/youtube]
Non avevo idea avessero avuto un match sti due...me lo godo.
-
Bad blood 2004 hbk vs hhh nemmeno sapevo cosa fosse il wrestling a quei tempi ma e appena ho visto quel match...mio dio...oggi ormai gia e tanto se campano 25 minuti con qualche schiaffetto
- DanielBryan9399
- Città: Palermo
- Has thanked: 19 times
thetombstoner ha scritto:Bad blood 2004 hbk vs hhh nemmeno sapevo cosa fosse il wrestling a quei tempi ma e appena ho visto quel match...mio dio...oggi ormai gia e tanto se campano 25 minuti con qualche schiaffetto

- Darth_Dario
WWF Light Heavyweight Championship match: Dean Malenko(c) vs Scotty Too Hotty @ WWF Backlash 2000
Bel match. Quasi 15 minuti per il titolo più cacoso della federazione, con Malenko che spacca e il pubblico ultra partecipe. Il finale è da applausi. Il 2000 della WWF è l'anno migliore della federazione, di sempre.[dailymotion][/dailymotion]
- MaulDComix
RPW High Stakes 16.01.2016
Number One Contender match for the RPW British Heavyweight Title
Marty Scurll vs Will Osprey
[youtube][/youtube]
Inizio a vedere la RevPro da questo show senza conoscere metà dei wrestler coinvolti e mi ritrovo davanti a questo............cioè boh............viva l'Inghilterra
Number One Contender match for the RPW British Heavyweight Title
Marty Scurll vs Will Osprey
[youtube][/youtube]
Inizio a vedere la RevPro da questo show senza conoscere metà dei wrestler coinvolti e mi ritrovo davanti a questo............cioè boh............viva l'Inghilterra
Che delusione che fu quel match.thetombstoner ha scritto:Bad blood 2004 hbk vs hhh nemmeno sapevo cosa fosse il wrestling a quei tempi ma e appena ho visto quel match...mio dio...oggi ormai gia e tanto se campano 25 minuti con qualche schiaffetto
Riguardavo 'sto match:
Interessante notare come la scelta degli avversari via internet fosse del tutto autentica. Jericho e Benjamin non sapevano che si sarebbero affrontati. Jericho, soprattutto, aveva del tutto escluso Benjamin come possibile vincitore del fan pool. Mentre Shelton entra, Chioda dice a Jericho che dovrà fare il job e Jericho chiede all'arbitro quale sia la finisher di Benjamin. Chioda risponde a Jericho che però non riesce a sentire l'arbitro e che, quindi, risponde con un "what?!". Dal backstage tutti pensarono che Jericho si stesse lamentando dopo che Chioda gli aveva detto del job. Chiaramente, tutto l'incontro è chiamato sul ring, compreso il bel finale. Si tratta di un buon incontro, niente di clamoroso. Ma la storiella che c'è dietro è simpatica.