GIRONE A:
BigShow88/Knowyourrole 3
WWEOnly4Ever 4
Principe 1
Dodv 2
Triple I
What?89
Heel
The Great Divide live da WM ovvero il suo divano
Non conosco l'utente del live di WM, WWEOnly è irritante ed è più fesso del troll, che col tempo iniziava anche a starmi simpatico... Il principe no, poveretto, è cambiato
GIRONE B:
Shell Shocked +4
-Miz-
Sora7/3:16 +3
Prod-G
Jeff Hardy 18
Sonnessa Cinzia +2
Geno
Two Headed Boy +1
Cinzia dov'è finita?
GIRONE C:
Colosso +3
Biada +2
Commissario
Lord Narva +4
Christian4Ever
DolphFF
Rated[R]Star +1
Pastamania
Dura votare due conterranei, ma sono proprio fessi. Colò, non si può proprio ragionare con te. Cristo.
GIRONE D:
Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0 +4
Dark Of Phenom +2
Ankie +3
Hyppolito +1
TSEEMOD
DMJ
Sucka!
KaiserSp
Qui c'è il vincitore morale nonché mia nomination all' UOTY 2013. Ankie non l'ho conosciuto per esperienza diretta, purtroppo, e penso sarà una grave mancanza per il resto della mia vita.
GIRONE E:
Show No Mercy +4
Apex Predator 91 +2
LukeTNAOnly +3
DenisPirola/FrancoTosi +1
Titano
RobLP
Clemente86
The Last Outlaw
Punticino di stima a Pirola, SNM è veramente un maestro, se non arriva tra i primi 8 siete dei venduti.
GIRONE F:
Badrose +1
Sallent/Red +4
Simonemj +3
Revan
Rated R "Paint Star"
-Dida-/Hollywood(83) +2
Antonius
Specialone
Avete bannato Sallent perché non vi andava giù in anticipo che Orton potesse vincere il MITB, è stata un'ingiustizia. Non ho mai capito se MJ stesse per il cantante o il giocatore, nel secondo caso non gli ho mai visto scrivere un post uno sul basket... Ho saputo della notte dei lariat, veramente estremo
GIRONE G:
Yesiam
Sparrow +4
The Reject
ChrisY2J +3
Mido/DM Punk +2
Saraccio97 +1
Casper21
Karran
A Mido gli voglio bene, ma non si fa più vivo. Sparrow rientrò un sabato notte tempo fa, fu una cosa eccitante. Ma forse ero ubriaco.
GIRONE H:
INOKI Forever +4
Santino's Fan +2
WadeBarrett96 +3
11 Feb
Yourself is Steam
Rocks
Pjorn e Stambeit
La Parka +1
Chi ha messo Steam tra i fessi probabilmente non ha capito il senso del torneo. Inoki dovrebbe postare SEMPRE nel main, un paio di volte gli scrissi qualcosa di poco carino e lui mi rispose con punti esclamativi e

))))). Veramente un pezzo da 90.