Ok, mi hai convinto. In ogni caso lo script del money in the bank sia quel che sia, alla fine lo darei a Bryan più che altro per evitare l'ennesimo campione/sfidante fluke (non lui, intendo l'eventuale vincitore della valigetta) , tutto qui, poi sono d'accordo che può far benissimo senza. Cioè la vittoria del MITB per quanto mi riguarda non dovrebbe assumere il ruolo di punto focale della storyline, ma quello di una title shot come un'altra. Alla fine arrivi come arrivi, in un modo magari che sia coerente alla storyline, non mi sembra che sia questo grosso errore dargli la valigetta. Fermo restando che come ho ripetuto più e più volte se non la vince non mi mangio le mani, purchè ovviamente abbiano piani seri per qualcun altro e che la sfruttino a dovere.Once I Was Rob ha scritto: Ma la storyline è fatta in modo che SOLO LUI pensi di essere l'anello debole! Non lo pensa il pubblico e non lo pensano gl ialtri wrestler; Orton in parte escluso, il che dovrebbe essere il motivo del suo (di Orton) turn.
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Basta pensare a quanto sarebbe innovativo avere due shot per tre persone (perché io le renderei utilizzabili da qualunque membro della stable). Oltre a generare incertezza sul quando verranno incassate, insinueresti anche il dubbio di chi le utilizzi e per quale titolo vengano sfruttate.Once I Was Rob ha scritto:
Condivido.
Fermo restando che due MITB sono ridicoli, penso anch'io che per coerenza narrativa vadano (rectius, dovrebbero andare) allo Shield entrambi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
dare il MITB a Bryan, se poi gli fai annunciare l'incasso per SS e non con il solito incasso a sorpresa va benissimo e non c'è neanche bisogno che l'incasso vada a buon fine, può essere solo il pretesto per mandarlo per il titolo e poi farlo arrivare al titolo al 2°-3° tentativo
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Il turn di Del Rio per me non fa una grinzaOnce I Was Rob ha scritto:
Bè, turn mal spiegati, neo-alleanze quantomeno bizzarre, e un first contender poco logico.
Punk é turnato a furor di popolo e credo che nel tempo verranno fuori le spiegazioni
L'alleanza Cesaro-Colter l'hanno spiegata
L'unico neo é Henry, ma presumo sia un filler
Per il resto che c'è da lamentarsi?
- Once I Was Rob
Il turn di Del Rio è out of nowhere, è stato "senza avvisaglie".The master of ROH ha scritto: Il turn di Del Rio per me non fa una grinza
Punk é turnato a furor di popolo e credo che nel tempo verranno fuori le spiegazioni
E' turnato a furor di popolo, ma a velocità eccessiva: ti dichiari Paul Heyman's guy e poco dopo vieni attaccato da Lesnar?
L'alleanza Cesaro-Colter è stata spiegata a cazzo. Anche che Hornswoggle fosse il GM anonimo di Raw allora è stato "spiegato"!
Henry avrebbe avuto u nsenso se si fosse fermato dopo Wrestlemania, ma a meno che i oricordi male torna da trenta giorni solo di stop e dopo aver perso in PPV l'ultimo feud. Perchè mai dovrebbe essere first contender e gli altri dovrebbero accettarlo? Tra l'altro che "motivo" ha di andare contro Cena?
- Once I Was Rob
Il turn di Del Rio è out of nowhere, è stato "senza avvisaglie".The master of ROH ha scritto: Il turn di Del Rio per me non fa una grinza
E' turnato a furor di popolo, ma a velocità eccessiva: ti dichiari Paul Heyman's guy e poco dopo vieni attaccato da Lesnar?
L'alleanza Cesaro-Colter è stata spiegata a cazzo. Anche che Hornswoggle fosse il GM anonimo di Raw allora è stato "spiegato"!
Henry avrebbe avuto u nsenso se si fosse fermato dopo Wrestlemania, ma a meno che i oricordi male torna da trenta giorni solo di stop e dopo aver perso in PPV l'ultimo feud. Perchè mai dovrebbe essere first contender e gli altri dovrebbero accettarlo? Tra l'altro che "motivo" ha di andare contro Cena?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Oppure poteva strappare la giacca color Pesca, che nemmeno Fiorello ai tempi del Karaoke avrebbe avuto il coraggio di indossare.
La canottiera a coste con tanto di crocifisso d' oro, invece, è stata un tocco di classe.

- Once I Was Rob
Di sicuro non è un arbiter elegantiae, al massimo è un guardalinee.
- Frickin' Awesome
- Città: Roma
Kaitlyn è espressiva quanto un comodino IKEA. AJ già un pò meglio, ma Stephanie l'ha oscurata completamente.
Il ritorno di Christian
Il ritorno di Christian

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
No, no, l'alleanza con Cesaro l'ha spiegata bene Colter al commento settimana scorsa (o due settimane fa,non ricordo)Once I Was Rob ha scritto:
Il turn di Del Rio è out of nowhere, è stato "senza avvisaglie".
E poi Raw si è chiuso così apposta, non potevano farlo attaccare da Lesnar e dare la spiegazione la stessa sera, così come per Henry (che però un abbozzo lo ha già dato)
Se poi la spiegazione non arriva ti do il via libera per spalare merda, ma aspettiamo un po almeno, no?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ADR ha turnato perché il pibblico gli ha voltato le spalle. quando é stato attaccato da Ziggler nel post WM, il pubblico ha esultato pur vedendolo infortunato.Once I Was Rob ha scritto:
Il turn di Del Rio è out of nowhere, è stato "senza avvisaglie".
Colter ha spiegato che lui é in guerra, e che in guerra si fanno strane alleanze pur di vincere.
Henry é al canto del cigno, e prima di andarsene vuole provare a dare l'assalto a ció che non ha mai visto maqnco per sbaglio. e sia chiaro che io avrei evitato la WSS, ma piuttosto Henry avrebbe potuto chiedere a John "cure d'oro" Cena di concedergli l'ultima opportunitá della sua carriera.
una sorta di ultimo desiderio
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Del Rio a Payback ha fatto un promo da face alla fine, e il giorno dopo si è rimangiato le sue parole.
Su questo d'accordo con Rob, il turn poteva arrivare più avanti.
Su Punk non concordo...Il suo promo post-WM fu molto diverso da i suoi soliti promo dal turn heel in avanti. Dopo le 3 sconfitte consecutie, vuole vincere da solo e sta iniziando a capire che Heyman è solo un ostacolo.
Su Henry, secondo me è l'unico avversario possibile per Cena, e il motivo è che non ha mai vinto il titolo WWE.
Cesaro con Colter on capisco perchè spiegato alla cazzo.
Su questo d'accordo con Rob, il turn poteva arrivare più avanti.
Su Punk non concordo...Il suo promo post-WM fu molto diverso da i suoi soliti promo dal turn heel in avanti. Dopo le 3 sconfitte consecutie, vuole vincere da solo e sta iniziando a capire che Heyman è solo un ostacolo.
Su Henry, secondo me è l'unico avversario possibile per Cena, e il motivo è che non ha mai vinto il titolo WWE.
Cesaro con Colter on capisco perchè spiegato alla cazzo.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Some_Organism ha scritto:
Bryan non deve avere pretesti.
E' questo il senso.
Bryan deve arrivare davanti a Cena e poter dire, senza sorrisino "incredulo" sulla faccia di nessuno, ti sego in due, io non sono l'anello debole.
BryaN deve arrivarci da solo in cima. Punto.
niente escamotage.
Niente valigia.
Niente di niente.
Sarei disposto anche ad aspettare un anno affinchè arrivasse al match titolato così.
perfetto. questo è un augurio meraviglioso, nonché quello che vorrei e mi aspetto.
c'è la possibilità che utilizzino il MITB? c'è.
è pessimismo magari? si.
è una cagata? più o meno si, in quanto non ne ha bisogno.
quindi Salettoni vari, non scartavetrate la minchia di wallpost esplicativi, che il concetto è questo, è ovvio, e non potrebbe essere piu' semplice di così.
- Once I Was Rob
The master of ROH ha scritto:
No, no, l'alleanza con Cesaro l'ha spiegata bene Colter al commento settimana scorsa (o due settimane fa,non ricordo)
E poi Raw si è chiuso così apposta, non potevano farlo attaccare da Lesnar e dare la spiegazione la stessa sera, così come per Henry (che però un abbozzo lo ha già dato)
Se poi la spiegazione non arriva ti do il via libera per spalare merda, ma aspettiamo un po almeno, no?
Rimane assurdo che COLTER si allei con un...immigrato svizzero!
E il turn di Punk rimane troppo veloce. Soprattutto fa ridere che vada subito contro "il pezzzo grosso" e non contro colui che lo sta "sostituendo", cioè Hennig.
L'abbozzo di Henry sarebbe i lsuo """discorso"""?
E io non "spalo merda", parlo unicamente di coerenza narrativa.
I discorsi ha blindmark e blindhaters li lascio molto più che volentieri a chi guarda i lwrestling in modo smark.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non si è rimangiato nulla, a Payback con quel promo ha cercato semplicemente l'appoggio del pubblico, sentendosi rispondere picche per l'ennesima volta li ha sfanculatijohn1094 ha scritto:Del Rio a Payback ha fatto un promo da face alla fine, e il giorno dopo si è rimangiato le sue parole.