Pagina 55 di 64

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 03/01/2014, 16:50
da Thinking Demon
"Bray Wyatt is considered one of WWE’s top projects right now. Officials really want him to become a top guy in the company."

Fonte: http://www.pwmania.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Speriamo bene.

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 03/01/2014, 16:54
da TuaMadre
Mah insomma, è ora che cominci a darsi una mossa eh.
Per quanto mi riguarda sta deludendo abbastanza.

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 04/01/2014, 5:10
da The Inquisitor
Thinking Demon ha scritto:"Bray Wyatt is considered one of WWE’s top projects right now. Officials really want him to become a top guy in the company."

Fonte: http://www.pwmania.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Speriamo bene.

Per quanto mostrato finora io invece spero proprio male.

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 04/01/2014, 6:14
da The Nexus
Hanno messo una sua foto come immagine di copertina su Facebook nella pagina ufficiale WWE. Sarei felice se riuscissero a renderlo un grande personaggio, ma ora inizio ad aver paura che possano "sacrificare" Bryan per lui relegando l'American Dragon al ruolo di sparring partner per far ben figurare altri... :sconsolato:

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 04/01/2014, 15:09
da Thinking Demon
The Inquisitor ha scritto:

Per quanto mostrato finora io invece spero proprio male.
Onestamente mi sarei stupita del contrario.
Ad ogni modo... cuique suum :pollicealto: !

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 04/01/2014, 20:26
da abc
[youtube][/youtube]


i video inquietanti rimangono a oggi il pezzo forte della stable

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 13:11
da abc
Immagine

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 13:21
da Richie
Immagine

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 13:23
da E.Ganzerli
abc ha scritto:Immagine
Faccio il pieno, dottò?

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 13:27
da BestintheWorld1982
E.Ganzerli ha scritto:
Faccio il pieno, dottò?
acqua e olio tutto apposto?

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 13:30
da PooZ™
ed ecco il sostituto di Joey Jordison.

edit: vista ora la foto con la didascalia dei try-out per gli slipknot.

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 16:16
da Thinking Demon
Bray aveva scritto su Twitter che ora Bryan ha una casa.
Vedo che si è subito ambientato perfettamente :LOL2:

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 05/01/2014, 17:06
da big luca
Thinking Demon ha scritto:Bray aveva scritto su Twitter che ora Bryan ha una casa.
Vedo che si è subito ambientato perfettamente :LOL2:
Tu che sei una grande fan sia della Wyatt Family che di Bryan, cosa ne pensi di questa situazione "Daniel Wyatt"?

Inviato: 05/01/2014, 17:16
da Thinking Demon
In verità più di Wyatt che di Bryan :)
Nonostante il secondo sia nettamente di un altro pianeta e di un'altra caratura rispetto al primo.
Boh...sinceramente, per il momento, non so davvero cosa pensare.
Essendo un'inguaribile ottimista spero che sia Bryan che Bray possano trarre vantaggio da questa situazione.
Quindi voglio credere che Mick Foley ci abbia visto giusto ( e che non abbia scritto queste parole solo per appoggiare le ca**ate di Vince e soci dopo aver ricevuto un lauto compenso :LOL2: ).
Spoiler:

IS A DANIEL BRYAN TURN BEST FOR BUSINESS?


For the record, I am a huge daniel Bryan fan. I thought a Bryan win would have been best for business at "Hell in a Cell". I think Bryan winning the Royal Rumble, and the potential of 75,000 strong in New Orleans chanting "YES" at the conclusion of Wrestlemania - providing an image for the ages....and sending people home HAPPY - will be what's best for business in April. But could this recent turn of events with Bray Wyatt be what's best for business now?

It could be.

Personally, I see the WWE World heavyweight Championship in Daniel Bryan's future. But in the meantime, he has a chance to do something almost as important and prestigious; he has a chance to help MAKE somebody.

Last month, I mentioned that Bray Wyatt (yeah, I know I called him Way Bryatt on the TLC PPV) had that "IT" thing - those tricky two letters that can spell the difference betweeen a talented performer and a star, between an asset to the company and a main eventer. But even a peformer with that "IT" factor needs something else to get them there - a bridge of sorts to get lead them on that next step of the journey. Every performer in our business needs that intense personal issue, that rivalry, that FEUD that truly puts them on the main event map.

I was lucky enough to have had those feuds at the right times along the way. I was lucky wnough to have had those feuds when I needed them - with Sting in 1991, and with The Undertaker in 1996 - the right opponents at the right time to put me on the main event map. I like to think that I was that right person at the right time for a few people over the years. It's an honor I take great pride in.

Daniel Bryan has that chance. It's not easy. But do I think he's up to it? YES, YES, YES

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Inviato: 09/01/2014, 12:07
da Thinking Demon
He has a home:
Spoiler:
Immagine