ESPRESSIVITA': Oldman-Waltz mi verrebbe anche a me da votare tutti, ma concordo nel dire che Hanks ha un'espressività troppo a senso unico e Penn troppo costruita, anche se rimangono ottimi. Oldman, come è già stato detto, riesce a risaltare in maniera assurda anche in ruoli secondari e che hanno poco da raccontare (esempio stupido: la morte di Serious Black in Harry Potter è il punto più alto della saga, pur essendo nei libri non perfetta, grazie a come riesce a coinvolgerti nel poco tempo che ha a disposizione). Waltz è Waltz e mi dispiaceva non votarlo da nessuna parte. Anche se non più giovane, il futuro è suo
VERSATILITA': Spacey-Oldman mi sorprende come nessuno abbia pensato a Kevin in questo parametro. Micidiale negli anni 90, interpretazioni sempre di livello pur essendo molto diverse tra loro. Due ruoli entrati nella storia: Keyser Söze e Lester Burnham. Nei 2000 più rivolto verso film indipendenti comunque validi (Margin Call

CARRIERA: Hanks-Penn Hanks prima e Penn poi sono stati entrambi adorati dalla folla e premiati più volte
PREFERENZA: Spacey senza dubbio
Spacey 3
Oldman 2
Waltz 1
Penn 1
Hanks 1
Nessun problema Avantard