Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
forzamagicaunione
Città: Venezia

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da forzamagicaunione »

GOOOOOLLLL!!!!!! 3-3 !!!!!!!! dai cazzoooo!!!

forzamagicaunione

GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4-3 per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forzamagicaunione

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! 4-4 autogol porco d.....................

forzamagicaunione

5-4 PER NOIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PARTITA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forzamagicaunione

Miracolo del nostro portiere, 3 minuti di recupero. Mi sto cagando addosso

forzamagicaunione

FI-NI-TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forzamagicaunione

Onore ai nostri avversari che ci hanno fatto penare fino alla fine. Possono ancora sperare nei pleiaut anche se è dura la cosa, devono vincere a Monza (in lotta per i pleiof) domenica prossima e sperare che il Valle d' Aosta non vinca in casa col Forlì.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Partita da ufficio inchieste (Fano-Venezia dico :mrgreen: ).
Venesian, ora come state messi?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Che cavolo di partita. 4 goal segnati penso di non averli mai visti in vita mia eppure non sono bastati per vincere. Ma io mi chiedo come cacchio è possibile segnare 5 goal in 5 minuti? Si perchè sul 2-2 (tra l'altro il nostro goal del 2-1 è avvenuto su rovesciata, grandissimo goal!!) abbiamo segnato il 3-2 e un minuto dopo stava 3-4, due minuti dopo di nuovo pari e un altro minuto dopo 4-5.
Sempre sfigati neri noi!!
E quel cavolo di Monza oggi poteva essere difinitivamente fuori dai playoff invece ci tirerà la partita alla morte per tentare i playoff domenica prossima mentre invece il Valle D'Aosta giocherà con i nostri nemici di Forlì che sono pure già salvi quindi figuriamoci se non gli regalano la partita. E' fatta, peccato perchè eravamo arrivati li, però il miracolo l'abbiamo già fatto date le 3 vittorie consecutive prima di oggi quando prima di ste 3 partite ne avevamo vinte proprio altre 3 in tutto il campionato, per cui sono solo servite per illuderci di nuovo e farci tribolare.

Tensione a fine partita, sono successi un po' di casini, niente di grave comunque.

Probabilmente forzamagicaunione se saresti venuto coi tuoi amici sareste entrati lo stesso, ma forse per quello che è successo è andata meglio così. C'erano molti veneziani nella nostra tribuna coperta + altri 4 nel settore ospiti (poi nel secondo tempo 1 solo, gli altri probabilmente si saranno aggregati in tribuna coperta con gli altri). Al momento della serie di goal del Venezia alcuni di quelli in tribuna hanno sceso i loro gradoni, si sono arrampicati nelle recizioni a esultare come matti e alcuni di loro pure a fare gestacci verso la nostra curva. Chiaramente, dato che questi erano ospiti già seduti in un settore nostro anzichè nel loro e si comportano così, non è una bella cosa. Questo atteggiamento ha fatto girare le parti basse a molti dei nostri che a fine partita li hanno aspettati li davanti all'uscita. Qualcuno è passato li lo stesso (hanno provato a dargli addosso ma li ha fermati la polizia) altri sono rimasti per lungo tempo li in tribuna ma io dopo me ne sono andato, credo che questi ultimi siano stati fatti passare dagli spogliatoi boh.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Comunque io non voglio dire perchè per come è andata la partita non è sembrato, però 5 goal 5 enormi cappelle anche oggi di diversi giocatori. Il primo addirittura di capitan Amaranti, l'unico intoccabile di questa stagione, il secondo ora sinceramente non ricordo, ma gli altri cavolo i nostri giocatori hanno praticamente passato la palla ai giocatori veneziani.

Non saprei, fatto sta che tuttora, a un'ora e mezza dalla fine della partita, ho appena letto che c'è un bel gruppettino dietro gli spogliatoi che ne sta dicendo di tutti i colori ai giocatori (ancora chiusi dentro).

3 partite buone (le scorse 3) non salvano una stagione di merda. Eravamo già retrocessi da settembre eppure, a parte qualche piccola eccezione, i tifosi hanno sempre incitato la squadra dall'inizio alla fine, anche oggi sotto il diluvio.

QUESTA CURVA NON RETROCEDE!!!!!!!

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Cinque anni dopo l'Avellino torna in Serie B. La squadra allenata da Massimo Rastelli espugna Catanzaro grazie alla rete di Zigoni e conquista con una giornata di anticipo la matematica promozione nel campionato cadetto, la terza negli ultimi quattro anni e la prima senza il beneficio del ripescaggio. Un traguardo meritato per gli irpini che vantano anche la miglior difesa e il migliore attacco del girone B di Prima Divisione.
Mamma mia voglio un Napoli Avellino in Coppa Italia :seghe:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Tra l'altro nel Venezia 4 dei 5 goal oggi li ha segnati l'attaccante che ha sostituito i due titolari assenti (Godeas e Boccalon).
Ha segnato più goal questo che sarebbe il terzo attaccante in ordine gerarchico in una partita che ne quasi tutto l'attacco nostro (tolto Tonani che ha segnato 3 goal giocando però 5 partite: Del Core, Marolda, Fabbro, Allegretti. Sono 4 compresi gli ultimi 2 ceduti a gennaio ma che comunque metà stagione l'han fatta), in un campionato intero!!!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto:Partita da ufficio inchieste (Fano-Venezia dico :mrgreen: ).
Venesian, ora come state messi?
Il Venezia è terzo a -3 dalla Pro Patri seconda. Non so come sono messi gli scontri diretti, ma credo bene dato che il televideo da promosso matematicamente solo il Savona e dato che mi ricordo che il Venezia vinse a Busto. Quindi se l'ultima giornata il Venezia dovesse vincere e la Pro Patria perdere, il Venezia sarebbe promosso in C1, altrimenti farà i playoff.

forzamagicaunione

Double_L ha scritto: Il Venezia è terzo a -3 dalla Pro Patri seconda. Non so come sono messi gli scontri diretti, ma credo bene dato che il televideo da promosso matematicamente solo il Savona e dato che mi ricordo che il Venezia vinse a Busto. Quindi se l'ultima giornata il Venezia dovesse vincere e la Pro Patria perdere, il Venezia sarebbe promosso in C1, altrimenti farà i playoff.
Corretto. Con la Pro Patria siamo in vantaggio negli scontri diretti (vinte entrambe le partite), se domenica accade il miracolo andiamo in C1. Ma non ci crederò mai (e non per scaramanzia).

forzamagicaunione

Double_L ha scritto:Che cavolo di partita. 4 goal segnati penso di non averli mai visti in vita mia eppure non sono bastati per vincere. Ma io mi chiedo come cacchio è possibile segnare 5 goal in 5 minuti? Si perchè sul 2-2 (tra l'altro il nostro goal del 2-1 è avvenuto su rovesciata, grandissimo goal!!) abbiamo segnato il 3-2 e un minuto dopo stava 3-4, due minuti dopo di nuovo pari e un altro minuto dopo 4-5.
Sempre sfigati neri noi!!
E quel cavolo di Monza oggi poteva essere difinitivamente fuori dai playoff invece ci tirerà la partita alla morte per tentare i playoff domenica prossima mentre invece il Valle D'Aosta giocherà con i nostri nemici di Forlì che sono pure già salvi quindi figuriamoci se non gli regalano la partita. E' fatta, peccato perchè eravamo arrivati li, però il miracolo l'abbiamo già fatto date le 3 vittorie consecutive prima di oggi quando prima di ste 3 partite ne avevamo vinte proprio altre 3 in tutto il campionato, per cui sono solo servite per illuderci di nuovo e farci tribolare.

Tensione a fine partita, sono successi un po' di casini, niente di grave comunque.

Probabilmente forzamagicaunione se saresti venuto coi tuoi amici sareste entrati lo stesso, ma forse per quello che è successo è andata meglio così. C'erano molti veneziani nella nostra tribuna coperta + altri 4 nel settore ospiti (poi nel secondo tempo 1 solo, gli altri probabilmente si saranno aggregati in tribuna coperta con gli altri). Al momento della serie di goal del Venezia alcuni di quelli in tribuna hanno sceso i loro gradoni, si sono arrampicati nelle recizioni a esultare come matti e alcuni di loro pure a fare gestacci verso la nostra curva. Chiaramente, dato che questi erano ospiti già seduti in un settore nostro anzichè nel loro e si comportano così, non è una bella cosa. Questo atteggiamento ha fatto girare le parti basse a molti dei nostri che a fine partita li hanno aspettati li davanti all'uscita. Qualcuno è passato li lo stesso (hanno provato a dargli addosso ma li ha fermati la polizia) altri sono rimasti per lungo tempo li in tribuna ma io dopo me ne sono andato, credo che questi ultimi siano stati fatti passare dagli spogliatoi boh.
Giuro, sono esterefatto da queste cose. Non perchè negli stadi non avvengono (anzi), ma perchè di solito queste cose le fanno gli ultras. I nostri gruppi ultras non vanno più a fare trasferte, in quanto pare da quello che mi è stato detto che la Digos gli ha "consigliato" di non farle. Pertanto in trasferta ci va gente "normale". Come siano successe cose di questo tipo non me lo spiego.

Rispondi