Non vorrei arrivare al flame,ma cazzo è il mio roster,posso gestirlo come voglio io,inserendo match con nomi impronunciabili e con tanti oggetti?Se vuoi bollare il mio show a prescindere come "Non-Estremo"poi è un altra cosa...Awesome ha scritto: Sì,ma non c'entra niente con la ECW...Sono match BJW/CZW(Federazioni di merda)...il massimo dell'estremo ECW fu Barbed Wire o Scaffold
Brand War 4.0
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Brand War 4.0
-
RawIsJerichoAgain
No,io te l'ho detto perchè quel match l'hai fatto semplicemente come ripicca a meRawIsJerichoAgain ha scritto: Non vorrei arrivare al flame,ma cazzo è il mio roster,posso gestirlo come voglio io,inserendo match con nomi impronunciabili e con tanti oggetti?Se vuoi bollare il mio show a prescindere come "Non-Estremo"poi è un altra cosa...
-
RawIsJerichoAgain
Non proprio come ripicca,cioè,effettivamente sulla prima puntata poco estrema hai ragione,era per mettere un match random per farlo sembrare Ecstrim.Certo,però,che nel report tutti 4,4,4,4,4,4,4,e che è?!Awesome ha scritto: No,io te l'ho detto perchè quel match l'hai fatto semplicemente come ripicca a me
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
RIJA:Voi gli avete chiesto di fare il giudice,avete accettato.Lui ti da tutti 4,perchè pensa che la puntata sia stata brutta(o meglio,una merda.Vero Awe?).Anche per me è stata brutta,e avrei dato gli stessi voti di Awe(anzi no.Almeno lui ha avuto il coraggio di dire quello che pensa).E' una sua opinione,non puoi lamentarti visto che non ha detto una cazzata.Poi,per ripicca,hai fatto un match che no centrava un cazzo.
PS:Dovresti ringraziare Awe,che almeno è stato sincero...Vero,*colpo di tosse*CCP?*colpo di tosse*
PS:Dovresti ringraziare Awe,che almeno è stato sincero...Vero,*colpo di tosse*CCP?*colpo di tosse*
-
RawIsJerichoAgain
veramente non gli ho chiesto io di fare il giudice,comunque era la prima volta che scrivevo nella BW,che facevo una puntata del mio roster,non ci si poteva aspettare granchèchristian4ever ha scritto:RIJA:Voi gli avete chiesto di fare il giudice,avete accettato.Lui ti da tutti 4,perchè pensa che la puntata sia stata brutta(o meglio,una merda.Vero Awe?).Anche per me è stata brutta,e avrei dato gli stessi voti di Awe(anzi no.Almeno lui ha avuto il coraggio di dire quello che pensa).E' una sua opinione,non puoi lamentarti visto che non ha detto una cazzata.Poi,per ripicca,hai fatto un match che no centrava un cazzo.
- christian4ever
Comunque è un giudice,e se c'è non puoi pretendere che non critichi(lui come gli altri).E' stato sincero,e ti ha dato tutti 4.Se migliori,vedi che i voti cambiano.Non c'è bisogno di incazzarsi e fare match per ripicca.RawIsJerichoAgain ha scritto: veramente non gli ho chiesto io di fare il giudice,comunque era la prima volta che scrivevo nella BW,che facevo una puntata del mio roster,non ci si poteva aspettare granchè
Awe:Ti ho risparmiato qualche minuto,visto?
Spoiler:
-
RawIsJerichoAgain
Seguirò il consiglio di CCP,e dalla prossima puntata i dialoghi li farò indiretti...
- christian4ever
Awe sta in Toscana,io in Campania.Napoli Firenze sono un 3/4 ore in alta velocità. 
Vai nel locker CWR.christian4ever ha scritto:Awe sta in Toscana,io in Campania.Napoli Firenze sono un 3/4 ore in alta velocità.
La Awesome's Arm più unita che mai
Il problema dei 4 RIJA,è il fatto che scrivi bene ma non fai Storylines,tu scrivessi dei Promo anzichè mezza riga di parlato sarebbero molto più godibile....
Il problema dei 4 RIJA,è il fatto che scrivi bene ma non fai Storylines,tu scrivessi dei Promo anzichè mezza riga di parlato sarebbero molto più godibile....
- christian4ever
Lord Awesome!Awesome ha scritto:La Awesome's Arm più unita che mai![]()
![]()
![]()