The Ultimate Dragon Ball Z Tournament - Who's The Best?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: The Ultimate Dragon Ball Z Tournament - Who's The Best?

Messaggio da SpecialOne »

DAMN ha scritto:
Certo! :yeah:
OK..allora non mancherò per l'altra semifinale e per la finale! :beer:

Se ho capito bene, si vota ogni 3 giorni giusto?

DAMN

Messaggio da DAMN »

SpecialOne ha scritto:
OK..allora non mancherò per l'altra semifinale e per la finale! :beer:

Se ho capito bene, si vota ogni 3 giorni giusto?
Esatto :beer:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

GOKU VS GOHAN

IMPORTANZA STORICA : Goku
INTRATTENIMENTO : DRAW
CARATTERIZZAZIONE : Gohan
ABILITA' : DRAW
PREFERENZA PERSONALE : Gohan

2-1 Gohan .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

GOKU VS GOHAN:
IMPORTANZA:Goku,protagonista assoluto di Dragonball e co-protagonista principale in DBZ insieme allo stesso Gohan.E,appunto,è il padre di Gohan.
INTRATTENIMENTO:Non è difficile questo voto,poichè Goku è nettamente sopra a suo figlio in questo parametro.Egregio nel comedy,bravissimo normalmente.Gohan qui pecca un po',però si rifà grazie ad un grande carisma.Ma non basta.
CARATTERIZZAZIONE:Di Goku conosciamo tutto il passato,personaggio descritto alla perfezione caratterialmente,buon design.Gohan in questo parametro da filo da torcere,per l'evoluzione del personaggio caratterialmente e il design.Ma Goku vince ancora.
ABILITA':Goku che,tralasciando le tecniche quali Kamehameha,Kaiokhen e Sfera Genkidama,raggiunge il Super Sayan quarto arrivando a superare Gohan.Gohan è sotto per abilità,anche perchè non ha tecniche sue importanti.
PREFERENZA:Goku.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

GOKU VS GOHAN

IMPORTANZA STORICA : Goku (il protagonista)
INTRATTENIMENTO : Gohan
CARATTERIZZAZIONE : Goku (più serie per dettagiarlo)
ABILITA' : Draw

Gohan-Goku
2-2
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 11/10/2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

God is Bushwhackers ha scritto:GOKU VS GOHAN

IMPORTANZA STORICA : Goku (il protagonista)
INTRATTENIMENTO : Gohan
CARATTERIZZAZIONE : Goku (più serie per dettagiarlo)
ABILITA' :Draw

Gohan-Goku
2-2
:Draw?

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

RawIsJerichoAgain ha scritto: :Draw?
Draw (problemi con le faccine)

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

God is Bushwhackers ha scritto: Draw (problemi con le faccine)
Ah,vero.Mettendo attaccati i due punti e la D maiuscola viene fuori una faccina a dir poco orribile.

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Bellissima sfida!

IMPORTANZA STORICA : Goku (è il protagonista, non potrebbe essere altrimenti; Gohan ha un ruolo centrale "solo" (hai detto poco...) in DBZ.
INTRATTENIMENTO : Goku (Gohan è un personaggio un po' noioso, troppo piagnucolone all'inizio, troppo "precisino" e serioso dopo, tranne all'inizio della Saga di Majin Bu).
CARATTERIZZAZIONE : Goku (e non potrebbe essere altrimenti, anche se pure Gohan è molto ben caratterizzato).
ABILITA' :Goku (solo durante la Saga di Cell possiamo dire tranquillamente che il figlio ha superato il padre, ma per il resto Goku è superiore e conosce anche più tecniche).
PREFERENZA PERSONALE : Goku (Gohan non mi è mai stato molto simpatico).

DAMN

Messaggio da DAMN »

Non mi possono eliminare Gohan così... :cia: :cia: :cia:

Domani voterò anch'io :bike:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ma come si fa a dare la caratterizzazione a Goku?
A mio avviso è uno dei personaggi più piatti che la storia ricordi.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

GOKU VS GOHAN:
IMPORTANZA: Goku è il protagonista e padre di gohan, il secondo, però è il protagonista di db z, scelta ardua ma alla fine vince goku
INTRATTENIMENTO: Voto goku per la sua simpatia e per il fatto che è onnipresente
CARATTERIZZAZIONE: Goku rimane così dalle prime puntate di db fino alla fine di db gt, gohan ha un cambiamento costante e radicale. Gohan
ABILITA': Goku arriva a ssj 4 ma ha sempre sostenuto che gohan fosse più forte di lui ed anche io credo che sia così, dopotutto gohan non ha mai visto la terra da un altro pianeta, ne gli hanno costruito delle macchine per poter diventare ssj4. Gohan
PREFERENZA: Molto difficile, dico gohan

Goku 2
Gohan 3

the X-man

Messaggio da the X-man »

GOKU VS GOHAN:
IMPORTANZA: Goku, al centro di ogni saga/filone, dall'inizio alla fine del manga, fino a gt
INTRATTENIMENTO: Goku, inconsapevolmente buffo e sempre leggero in ogni situazione. Ogni nuova minaccia lui si preoccupa, poi ride e poi vince
CARATTERIZZAZIONE: Gohan
ABILITA': Goku è arrivato prima di tutti sempre, kaioken lo rende meglio di vegeta, super sayan meglio di freezer, super sayan di secondo livello ci arriva dopo gohan ma prima di vegeta, super sayan di terzo livello prima di vegeta, ss4 prima di vegeta. Ha allenato Gohan nella stanza dello spirito e del tempo cercando di abituarsi alla condizione di ss per abituare il corpo allo sforzo e alla concentrazione, nessuno ci aveva pensato.
PREFERENZA: goku

Goku 4
Gohan 1

Y2J
Città: Fano, PU

Messaggio da Y2J »

GOKU VS GOHAN:
IMPORTANZA: Goku, Sempre stato il protagonista, su cui tutti hanno sempre potuto fidarsi e perchè lo amo.
INTRATTENIMENTO: Goku, sempre raggirevole nelle situazioni quotidiane e le scene con il genio delle tartarughe mi sbellicavano. Ma solo perchè fa ridere, se fosse una persona vera lo prenderei a calci in culo.
CARATTERIZZAZIONE: Assolutamente Gohan.
ABILITA': Goku, si è sempre costantemente allenato, non si è mai dato per vinto e ogni volta che sentiva la parola allenamento era in prima linea. Kaioken, onda energetica fin da infante e il primo super sayan.
PREFERENZA: Goku

Goku 4
Gohan 1

DAMN

Messaggio da DAMN »

SON VS FATHER
Son Gohan vs Son Goku
IMPORTANZA: Goku è il protagonista di tutto Dragon Ball ma su Gohan hanno incentrato l'intero Dragon Ball Z e doveva essere lui l'eroe finale ma vabbè... Comunque penso che per importanza sia meglio il figlio dato appunto che DBZ è 3/4 del cartone animato ed è anche la parte migliore: Son Gohan
INTRATTENIMENTO: Goku è si simpatico, ma a volte è un po' troppo altruista e questo pesa sul suo intrattenimento, Gohan invece non è mai stato un grande intrattenitore, infatti i suoi discorsi molte delle volte sono stati da Mah, però negli episodi in cui era trasformato in Super Sayan 2 contro Cell è stato, a mio modo di vedere, fantastico, e sono veramente indeciso, ma penso che sceglierò colui che mi lasciato un ricordo migliore: Son Gohan
CARATTERIZZAZIONE: Un intera serie basata sul cambiamento e sulla crescita di Gohan, devo aggiungere altro? Son Gohan
ABILITA': Goku ha più tecniche di Gohan infatti oltre ad usufruire della Kamehameha e delle sue varianti Goku è anche in grado di teletrasportarsi, di usare il Kaiohken e la sfera Genkidama, qui il punto va a lui... Son Goku
PREFERENZA PERSONALE: Gohan è il mio preferito. Son Gohan

Son Gohan vs Son Goku: 4-1

Rispondi