Sai perchè nonostante questa pseudo-denigrazione che fai a Brooks,io godo? Perchè stai paragonando un wrestler che NON HA MAI VINTO IL TITOLO WWE con gente che lo ha vinto più di una volta (eccetto il compianto Guerrero).Già questo penso sia piacevole per un mark di Punk come me,anche se alcune cose sono veramente illegibili tipo paragonare Miz con Brooks.Hickem ha scritto:
Il promo di The Rock sui partecipanti all'Hell in a Cell è uno dei promo più belli che abbia mai visto e dice cose dirette senza ripetere mille volte la sua catchphrase.
Il promo di HBK è storia, il "Who's your daddy Montreal" è una delle cose più belle che abbia mai sentito.
Il promo di Edge sulla sua storia con John Cena pre Summerslam 2006.
Il promo di Eddie, quello del turn heel.
Tutti promo superiori a quello di Punk, ora smettiamo di esaltarlo perchè è la moda del momento. Lo adoro pure io ma siate obiettivi.
Infatti su Miz cosa ho detto? Che parla solo per catchphrase senza dare un senso a quello che dice.
-Official CM Punk appreciation thread-
- CmPunk SaveMe
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
-
Hickem
Peccato che io Punk lo adori da tempo.CmPunk SaveMe ha scritto:
Sai perchè nonostante questa pseudo-denigrazione che fai a Brooks,io godo? Perchè stai paragonando un wrestler che NON HA MAI VINTO IL TITOLO WWE con gente che lo ha vinto più di una volta (eccetto il compianto Guerrero).Già questo penso sia piacevole per un mark di Punk come me,anche se alcune cose sono veramente illegibili tipo paragonare Miz con Brooks.
Non di certo da quando ha fatto un promo a RAW dove ha sputtanato tutto.
Poser, sempre in mezzo alle palle dal 1889
E manco sai leggere visto che non ho paragonato Miz con Punk.
- CmPunk SaveMe
Allora io (ma da come leggo non credo sia il solo) che stò esaltando Punk per il promo più grande della storia del wrestling degli ultimi anni,sono un completo nerd che si è fatto prendere (da come dici tu) dall'euforia del momento.L'importante è spiegarsi.Rimango un pò così nel leggere che tu adori Punk da tempo.Hickem ha scritto:
Peccato che io Punk lo adori da tempo.
Non di certo da quando ha fatto un promo a RAW dove ha sputtanato tutto.
Poser, sempre in mezzo alle palle dal 1889
E manco sai leggere visto che non ho paragonato Miz con Punk.
-
Hickem
Vuoi una risposta seria?CmPunk SaveMe ha scritto:
Allora io (ma da come leggo non credo sia il solo) che stò esaltando Punk per il promo più grande della storia del wrestling degli ultimi anni,sono un completo nerd che si è fatto prendere (da come dici tu) dall'euforia del momento.L'importante è spiegarsi.Rimango un pò così nel leggere che tu adori Punk da tempo.
Si. Vi siete fatti prendere tutti dall'euforia.
E' un promo fantastico, non dico sia un promo di merda.
Solo che non è il migliore della storia del wrestling degli ultimi anni, almeno secondo me.
Non ho la verità assoluta dalla mia, ho l'opinione di anni di wrestling alle spalle solo questo.
Gli trovo superiori i promo detti prima, forse quello di Edge è sotto quello di Punk.
- CmPunk SaveMe
Guarda che tu hai storia di wrestling alle spalle non lo metto in dubbio,ma il promo che è andato in scena lunedì sera ancora oggi,nei vari forum di wrestling del web,si domandano se è stato un promo preimpostato o se era un promo concesso da McMahon a Brooks,il quale però ha ,a detta di tutti,esagerato,lasciando nel dubbio i vari forumer.Ora ti chiedo,che giustamente conosci la storia del prowrestling in maniera più mirata di me,questo effetto domino del web,con tutti questi interrogativi,non ti ricorda un episodio storico accaduto nella storia contemporanea del prowrestling? Vuoi sapere a cosa mi riferisco? Screwjob-Montreal-S.Series 1997. Molti all'epoca si fecero domande su domande,se quello era un work o meno (ed anche li se non sbaglio Hart minacciò la WWF di portare il titolo massimo in WCW,visto che aveva appena firmato proprio con la stessa).Oggigiorno ci sono gli stessi forumer che non sanno se quello andato in scena in quelli di RAW sia un promo preimpostato oppure uno sfogo eccessivo di Brooks.Capisci ora perchè reputo il promo di Punk il migliore in assoluto dal 2000 ad oggi se non oltre e mi espongo dicendo che questo può diventare un momento storico che può dar vita ad una nuova era ? E' chiaro che è un work,ma ti ripeto,l'effetto che ha avuto è pari a quello che si venne a creare nel 1997 con il famoso ScrewJob.Più chiaro di così si muore.Hickem ha scritto:
Vuoi una risposta seria?
Si. Vi siete fatti prendere tutti dall'euforia.
E' un promo fantastico, non dico sia un promo di merda.
Solo che non è il migliore della storia del wrestling degli ultimi anni, almeno secondo me.
Non ho la verità assoluta dalla mia, ho l'opinione di anni di wrestling alle spalle solo questo.
Gli trovo superiori i promo detti prima, forse quello di Edge è sotto quello di Punk.
Ultima modifica di CmPunk SaveMe il 30/06/2011, 12:44, modificato 1 volta in totale.
- TheÐegeneratɵdX
O_O ma che... cazzo è successo?
Dove sono finiti gli ultimi miei posts e quelli di PATO7? Me ne andai a letto ieri quasi col pensiero di dover riprendere la discussione stamane... ho avuto un abbaglio e non sono mai esistiti o son stati davvero cancellati?
Dove sono finiti gli ultimi miei posts e quelli di PATO7? Me ne andai a letto ieri quasi col pensiero di dover riprendere la discussione stamane... ho avuto un abbaglio e non sono mai esistiti o son stati davvero cancellati?
Infatti sono entrato in sto topic per vedere se avevi risposto al mio ultimo post dove spiegavo i miei motivi e non c'è più, mah.TheÐegeneratɵdX ha scritto:O_O ma che... cazzo è successo?
- TheÐegeneratɵdX
Ma che cazzo proprio... boh, oh al massimo inviami dei pm.PATO7 ha scritto:
Infatti sono entrato in sto topic per vedere se avevi risposto al mio ultimo post dove spiegavo i miei motivi e non c'è più, mah.
Prima che cadiate nella solita storia del 'Maradona meglio di Messi e viceversa' e che quindi si scada nel pensiero personale,c'è qualcosa che nessuno ha fatto notare. Al di là del fatto che c'è a chi piace di più un promo dove uno prende per il culo tutti e chi invece un promo dove prendono la verità e la sbattono in faccia con forza.....esiste una profonda differenza per la quale Cm Punk è diverso da tutti...DICO TUTTI i wrestler con grande carisma che si son visti negli anni....forse la sola eccezione è Jake The Snake Roberts in certi promo.... ora spiego il perchè.
The Rock è uno straordinario attore capace di intrattenere milioni e milioni di fans.....ha parlantina sciolta sebbene culturalmente non sia affatto una cima(e lo ha dimostrato in più occasioni temo di non esserlo)ma ha quel tono che andrebbe benissimo anche per un politico. Quell'abilità di coinvolgere la gente e di esaltarla. Come quando guardi un film esaltante(non dei suoi per carità)e ti senti quasi dentro la pellicola. Ma e' questa la differenza..non solo sua ,ma di tutti....IL FATTO CHE THE ROCK SIA EVIDENTEMENTE UN ATTORE E' LI RESTA. Attenzione,prima di scattare.....ho detto differenza. Che sia un limite o meno è assai soggettivo.Continuo a ripetere che è impossibile giungere a un accordo oggettivo come è impossibile trovare un intera platea di fan o tutti che strillano non appena Rocky Mavia mostra il sorriso o tutti che si mettono li a pensare seriamente quando Phil Brooks smonta interi anni di storia di wrestling,dando voce ai miliardi di fan che da anni e anni ripetono tutto ciò.
The Rock sul ring è The Rock......come tutti gli altri ma....Cm Punk sul ring o dove vi pare quando parla..chi sa dire dove finisce l'attore e comincia la persona? La differenza sostanziale nella capacità di Punk è che lui al contrario di Rocky non ti fa sentire come se ti trovassi davanti un film,specie quando può parlare liberamente. Non ti fa sentire come se ti trovassi davanti a un attore che se dice cose belle lo devi applaudire per aiutarlo,se dice cose brutte devi fischiarlo sempre per aiutarlo,no.
Più volte ti fa sentire come se ti metti di fronte non al wrestler ma alla persona in se e lui ti parla. Non come un messia e giù di li ma è quella sensazione che non ti trovi più di fronte al solito film bensì a qualcosa di diverso. Qualcosa che così a parole non so spiegarlo molto bene a dire il vero. Semplicemente non si ha l'impressione che Cm Punk sia l'attore e Phil Brooks la persona,lui riesce a fondere queste due cose. E' così bravo da non riuscire più a farti cogliere la differenza. E questo The Rock,Stone Cold,Cena e altri....mi spiace se qualcuno se la prenderà malissimo ma no....non lo sanno fare. Solo Cm Punk. Di tutti i promo che ho sentito e con l'ausilio di you tube e di internet ho potuto sentirne parecchi,solo jake the snake roberts una volta mi ha dato quella stessa sensazione che non so spiegare.
Più che di promo è questione che Cm Punk lunedì sera si è mostrato in un tal modo da non riuscire più a distinguerlo se wrestler o persona. E questo è dovuto solo e unicamente alle sue incredibili abilità. E' questa la differenza che io sento fra di loro. Per questo per me Cm Punk è e resterà unico nel suo genere. Al di là del linguaggio forbito,della notevole cultura che spesso dimostra,delle sue capacità...è più quella sensazione che trasmette. Una sensazione ben diversa alla comune esaltazione di un urlo.
Ora prima di tornare a scannarsi....come vi ho detto e ripetuto,è differente...non vuol dire migliore o peggiore. Quello lo deciderà il fan singolarmente. E c'è anche chi non capirà una virgola di ciò che ho scritto molto probabilmente e proseguirà. The Rock ti fa sentire di fronte a un attore,Cm Punk ti fa sentire di fronte a Phil Brooks. C'è poi ovviamente chi non avverte affatto questa sensazione,è logico. Come già detto,non troverete mai una platea che strilla tutta appena Rocky mostra i denti e il sopraciglio ma neanche una platea dove tutti incominciano a provare questa sensazione alla fine di un discorso di Brooks.
The Rock è uno straordinario attore capace di intrattenere milioni e milioni di fans.....ha parlantina sciolta sebbene culturalmente non sia affatto una cima(e lo ha dimostrato in più occasioni temo di non esserlo)ma ha quel tono che andrebbe benissimo anche per un politico. Quell'abilità di coinvolgere la gente e di esaltarla. Come quando guardi un film esaltante(non dei suoi per carità)e ti senti quasi dentro la pellicola. Ma e' questa la differenza..non solo sua ,ma di tutti....IL FATTO CHE THE ROCK SIA EVIDENTEMENTE UN ATTORE E' LI RESTA. Attenzione,prima di scattare.....ho detto differenza. Che sia un limite o meno è assai soggettivo.Continuo a ripetere che è impossibile giungere a un accordo oggettivo come è impossibile trovare un intera platea di fan o tutti che strillano non appena Rocky Mavia mostra il sorriso o tutti che si mettono li a pensare seriamente quando Phil Brooks smonta interi anni di storia di wrestling,dando voce ai miliardi di fan che da anni e anni ripetono tutto ciò.
The Rock sul ring è The Rock......come tutti gli altri ma....Cm Punk sul ring o dove vi pare quando parla..chi sa dire dove finisce l'attore e comincia la persona? La differenza sostanziale nella capacità di Punk è che lui al contrario di Rocky non ti fa sentire come se ti trovassi davanti un film,specie quando può parlare liberamente. Non ti fa sentire come se ti trovassi davanti a un attore che se dice cose belle lo devi applaudire per aiutarlo,se dice cose brutte devi fischiarlo sempre per aiutarlo,no.
Più volte ti fa sentire come se ti metti di fronte non al wrestler ma alla persona in se e lui ti parla. Non come un messia e giù di li ma è quella sensazione che non ti trovi più di fronte al solito film bensì a qualcosa di diverso. Qualcosa che così a parole non so spiegarlo molto bene a dire il vero. Semplicemente non si ha l'impressione che Cm Punk sia l'attore e Phil Brooks la persona,lui riesce a fondere queste due cose. E' così bravo da non riuscire più a farti cogliere la differenza. E questo The Rock,Stone Cold,Cena e altri....mi spiace se qualcuno se la prenderà malissimo ma no....non lo sanno fare. Solo Cm Punk. Di tutti i promo che ho sentito e con l'ausilio di you tube e di internet ho potuto sentirne parecchi,solo jake the snake roberts una volta mi ha dato quella stessa sensazione che non so spiegare.
Più che di promo è questione che Cm Punk lunedì sera si è mostrato in un tal modo da non riuscire più a distinguerlo se wrestler o persona. E questo è dovuto solo e unicamente alle sue incredibili abilità. E' questa la differenza che io sento fra di loro. Per questo per me Cm Punk è e resterà unico nel suo genere. Al di là del linguaggio forbito,della notevole cultura che spesso dimostra,delle sue capacità...è più quella sensazione che trasmette. Una sensazione ben diversa alla comune esaltazione di un urlo.
Ora prima di tornare a scannarsi....come vi ho detto e ripetuto,è differente...non vuol dire migliore o peggiore. Quello lo deciderà il fan singolarmente. E c'è anche chi non capirà una virgola di ciò che ho scritto molto probabilmente e proseguirà. The Rock ti fa sentire di fronte a un attore,Cm Punk ti fa sentire di fronte a Phil Brooks. C'è poi ovviamente chi non avverte affatto questa sensazione,è logico. Come già detto,non troverete mai una platea che strilla tutta appena Rocky mostra i denti e il sopraciglio ma neanche una platea dove tutti incominciano a provare questa sensazione alla fine di un discorso di Brooks.
CM Punk ha comunque vinto 3 titoli mondiale in WWE.CmPunk SaveMe ha scritto:
Sai perchè nonostante questa pseudo-denigrazione che fai a Brooks,io godo? Perchè stai paragonando un wrestler che NON HA MAI VINTO IL TITOLO WWE con gente che lo ha vinto più di una volta (eccetto il compianto Guerrero).Già questo penso sia piacevole per un mark di Punk come me,anche se alcune cose sono veramente illegibili tipo paragonare Miz con Brooks.
Se era questo che volevi dire.
Punk è il migliore al momento, ma in un confronto storico, è dietro ai wrestler citati in questo topic.
Vedremo.
- CmPunk SaveMe
E meno male che ho specificato proprio la denominazione wwe. Ti ripeto la domanda che ti ho fatto stamattina ma che qualcuno non sò perchè mi ha cancellato. Spiegami il motivo per cui Foley e Raven sono superiori al mic. Tu che hai praticamente detto che hai info da tempo sul conto di Punk,ti ripeto illuminami su questo.Brooks fà promo non preimpostati a differenza di altri ed è al di sotto dei suddetti.Mistero.PATO7 ha scritto:
CM Punk ha comunque vinto 3 titoli mondiale in WWE.
Se era questo che volevi dire.
Punk è il migliore al momento, ma in un confronto storico, è dietro ai wrestler citati in questo topic.
Vedremo.
Raven ha un carisma tutto suo,idem per Foley. E Cm Punk ne ha un altro particolare. Foley ha il carisma del pazzo schizzofrenico....Raven quello del corvo oscuro e gelido che ti raggela fin dentro l'anima. Cm Punk ha quel carisma che riesce a scuoterti la mente,a esaltarti o a farti incazzare e quasi a farti pensare quel che lui vuole che pensi.
Son tre carismi diversi...Raven nell'ambito wwe poi non si può ricordare per come l'han trattato di merda. Mick Foley bisogna distinguerlo fra Foley,Cactus Jack,Mankind e Dude Love...però lui sempre un personaggio interpretava.
PS:Spero che il mio topic di sopra non passi ignorato,vorrei sapere cosa ne pensate.
Son tre carismi diversi...Raven nell'ambito wwe poi non si può ricordare per come l'han trattato di merda. Mick Foley bisogna distinguerlo fra Foley,Cactus Jack,Mankind e Dude Love...però lui sempre un personaggio interpretava.
PS:Spero che il mio topic di sopra non passi ignorato,vorrei sapere cosa ne pensate.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Credo li hanno cancellati a causa del nostro litigio andato un pò sopra le righe, mettiamoci una pietra sopra e non pensiamoci più.PATO7 ha scritto:
Infatti sono entrato in sto topic per vedere se avevi risposto al mio ultimo post dove spiegavo i miei motivi e non c'è più, mah.
(The Rock è molto più bravo di Punk al microfono, quest'ultimo è più intelligente, ha un vocabolario per certi versi più ricercato, è un citazionista, usa alla grande una sconfinata conoscenza di un certo mondo, di una certa cultura (e/o sottocultura) pop. Poi ognuno usi questo intervento come meglio crede, anche decontestualizzandolo come già fatto in precedenza con altri. Ah, e ne approfitto, su Foley: i suoi promo sono bellissimi da leggere, molto meno da ascoltare, il tanto decantato "Cane Dewey" nell'interpretazione di Foley -quel suo squittire- mi provoca quasi il prurito. Poi lo vai a leggere ed è semplicemente meraviglioso. Così, per chiudere il cerchio).

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Ma infatti cose che ho già detto pure io ieri, hanno una maniera diversa di porsi al pubblico. Nessuno ha detto uno e più bravo dell'altro ma si é detto questo mi piace più di quest'altro. Questione di gusti.Rocks ha scritto:Prima che cadiate nella solita storia del 'Maradona meglio di Messi e viceversa' e che quindi si scada nel pensiero personale,c'è qualcosa che nessuno ha fatto notare. Al di là del fatto che c'è a chi piace di più un promo dove uno prende per il culo tutti e chi invece un promo dove prendono la verità e la sbattono in faccia con forza.....esiste una profonda differenza per la quale Cm Punk è diverso da tutti...DICO TUTTI i wrestler con grande carisma che si son visti negli anni....forse la sola eccezione è Jake The Snake Roberts in certi promo.... ora spiego il perchè.
Cavolo c'hai ragione JAKE THE SNAKE!!! Cos'era al microfono quell'uomo.
Peccato si é rovinato con droghe,farmaci e alcool