WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
penso proprio che Drew abbia rinnovato (cosa che invece non credo di Balor)
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Io non escluderei nemmeno il doppio main event per Cody in caso
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Niente di particolare, se non erro disse che aveva richiesto la green card e per questo non può lasciare il paese per un certo lasso di tempo. In primavera dovrebbe risolversi tutto
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Colosso si è già segato pubblicamente per l'infortunio di Punk? attendo aggiornamenti 

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Quanto gasa Drew!
Lui si diverte tantissimo a fare questi personaggi cattivissimi accompagnati da un grande lottato da brawler.
Io ricordo ancora quel promo in Insane Championship Wrestling il giorno prima di F&L dove fece un promo di stop causa infortunio (tra l'altro al termine di una storyline costruita magistralmente dove lui era l'heel che andava contro la federazione). Era un promo a cui credevi dall'inizio alla fine al punto che Dallas (allora patron dell'ICW) fece cacciare uno dal pubblico che continuava a dirgli "Stai mentendo! Sei un buffone!". Cacciato con acclamazione del pubblico.
Arriva alla fine dove credi a tutto, c'è Drew in lacrime ... SBAM pugno secco a Dallas e "Fuck you Dallas!!! I'll be at the Hydro!"
Una roba che ancora adesso mette i brividi.
Lui si diverte tantissimo a fare questi personaggi cattivissimi accompagnati da un grande lottato da brawler.
Io ricordo ancora quel promo in Insane Championship Wrestling il giorno prima di F&L dove fece un promo di stop causa infortunio (tra l'altro al termine di una storyline costruita magistralmente dove lui era l'heel che andava contro la federazione). Era un promo a cui credevi dall'inizio alla fine al punto che Dallas (allora patron dell'ICW) fece cacciare uno dal pubblico che continuava a dirgli "Stai mentendo! Sei un buffone!". Cacciato con acclamazione del pubblico.
Arriva alla fine dove credi a tutto, c'è Drew in lacrime ... SBAM pugno secco a Dallas e "Fuck you Dallas!!! I'll be at the Hydro!"
Una roba che ancora adesso mette i brividi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non vedo perché Drew non debba rinnovare. Lo riempiono di soldi ed é considerato come una star.
Su Balor probabile considerato anche il ruolo che sta avendo negli ultimi mesi.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Balor è un ottimo sacco da pugilato ed un ottimo quinto membro del JD. ImprescindibileDwight Schrute ha scritto: ↑30/01/2024, 19:45 Non vedo perché Drew non debba rinnovare. Lo riempiono di soldi ed é considerato come una star.
- Copenhagen Cowboy
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 10 times
Ma quele work su
Gunther non ci credo che non possa avere un'esenzione lavorativa per un week end fuori dall'america con una multinazionale che garantisce per lui. Nel caso allora sarebbe Drew-Rollins al 100%.
Gunther non ci credo che non possa avere un'esenzione lavorativa per un week end fuori dall'america con una multinazionale che garantisce per lui. Nel caso allora sarebbe Drew-Rollins al 100%.
2024-2024 mi spezza
Non so fino a che punto si possa parlare di sfiga per Punk. Cioè, già nei suoi anni migliori si infortunava con una certa regolarità, ma da quando è tornato wrestler in pianta stabile è una roba tragicomica, quasi a livello di Pogba. Però è Punk, la sua sola presenza crea un interesse enorme, quindi credo che la WWE non lo metterà in uno sgabuzzino etichettato come 'injury prone' (come fecero con Samoa Joe, per intenderci) e lo aspetterà per capitalizzare sul buzz del suo ritorno. Bisognerà però vedere quanto durerà, quel ritorno. Il tempo passa e il fisico di certo non si fortifica.
La Jax la stanno pushando come macchina indistruttibile per dare la big win a Rhea a casa sua, è palese.
Gargano e Ciampa in gran spolvero, sul ring non deludono mai, ma non hanno proprio quell'IT factor che li possa portare a lasciare il segno in una major.
McIntyre spero proprio che non vada contro Rollins, perché anche se si parla di WM è comunque qualcosa di appena visto.
Jey Uso come singolo proprio non riesco a farmelo piacere. E se davvero pensano di fargli battere Gunther mi piace ancora meno.
Rollins ormai proma a livello dei più grandi. Mai l'avrei detto ai tempi di Tyler Black. Però il contenuto del promo, in effetti, sa di disperazione, non tanto da parte sua quanto del Triplo che, evidentemente, ha letto i commenti sul WHC 'titolo degli sfigati'.
La Jax la stanno pushando come macchina indistruttibile per dare la big win a Rhea a casa sua, è palese.
Gargano e Ciampa in gran spolvero, sul ring non deludono mai, ma non hanno proprio quell'IT factor che li possa portare a lasciare il segno in una major.
McIntyre spero proprio che non vada contro Rollins, perché anche se si parla di WM è comunque qualcosa di appena visto.
Jey Uso come singolo proprio non riesco a farmelo piacere. E se davvero pensano di fargli battere Gunther mi piace ancora meno.
Rollins ormai proma a livello dei più grandi. Mai l'avrei detto ai tempi di Tyler Black. Però il contenuto del promo, in effetti, sa di disperazione, non tanto da parte sua quanto del Triplo che, evidentemente, ha letto i commenti sul WHC 'titolo degli sfigati'.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque tecnicamente Punk non ha detto che non ci sarà, quindi loro lo spiraglio se lo tengono. Nel frattempo Drew si impone in maniera esponenziale da top heel e forse sancisce indirettamente una sua conferma.
Sono combattuto ma comunque rimango dell'idea che questa 'Mania deve essere un premio ai 3 lunghi regni. Reigns, Rollins e Gunther devono prendersi i loro 3 big match separati.
Ad oggi Rollins/Gunther non mi gasa, voglio vederli con altri 'sti due.
Ma quindi anche Balor è un scadenza?
Sono combattuto ma comunque rimango dell'idea che questa 'Mania deve essere un premio ai 3 lunghi regni. Reigns, Rollins e Gunther devono prendersi i loro 3 big match separati.
Ad oggi Rollins/Gunther non mi gasa, voglio vederli con altri 'sti due.
Ma quindi anche Balor è un scadenza?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times