Puntata che ho trovato molto coinvolgente, ma comunque non esente da difetti.
Gli arrivi sono stati due: Keith Lee e Jay White.
Ora, a parte il debutto sticazosissimo di White (

), Tony Khan su Twitter ha detto che inizialmente doveva essere solo Lee...ma questo non rientrava nel concept della Fordbidden Door che LUI STESSO ha coniato e quindi ha trovato un accordo per White che si qualifica per la nomea di "ingresso tramite la Forbidden Door".
...Gesù, non c'è bisogno di commentare.
Vabbè, White vedremo che combinerà nella storia dell'Elite, ma il fatto che sia un inserimento fatto dal nulla e nel mezzo della già presente diatriba Cole/Bucks non mi ispira tanto.
Invece Lee boh, buon innesto eh, ma c'è il solito problema del roster per me, ho paura che sarà l'ennesimo perso nella marmaglia.
Bello bello il segmento iniziale, molto "alla WWE" ma fatto bene, del resto MJF è ad un livello che pochi toccano, che due coglioni la gente che deve lamentarsi sempre.
Un po' confusionaria la roba di Punk che dice "voglio un rematch contro quello che mi ha battuto a Chicago...Wardlow"...ma poi dice di volere MJF...no poi va bene il rematch del 3 vs 3 di qualche settimana fa. In generale assolutamente no eh, ma a volte avere un minimo di script forse aiuterebbe
Comunque non vedo davvero l'ora della ribalta di Wardlow, hanno fatto proprio un buon lavoro. Spero solo non allunghino ancora molto il brodo perché ci siamo, se esagerano rischiano di perdere interesse.
Moxley buon partner per Punk, a differenza che in WWE dove è la prassi degli show settiminali qui quasi mai dei big name fanno coppia a caso, quindi mi è sembrato un big moment.
Però mi aspettavo un qualche avanzamento della storia Moxley/Bryan già che c'erano, così mi è sembrato un filler per Mox. Vediamo se Bryan nel promo a Rampage riprenderà questa cosa.
Io continuo a sentirmi una merda a dirlo, ma quando i Bucks hanno detto di voler tornare campioni di coppia il mio primo pensiero è stato "ma chi sono i campioni?", me ne sono ricordato e, poco dopo, c'è stato il promo del match Jurassic/Ass Boys...madonna che regno sticazzoso, mi rincresce ammetterlo ma forse il ritorno dei Bucks nella title picture aiuterebbe.
Finalmente hanno dato il main event spot a questo feud per il titolo mondiale da midcarding, almeno alla fine.
Solita cosa che a me questo genere di match non piacciono, specialmente se il feud (come in questo caso) non lo giustifica, ma sarebbe stato ancora più scialbo un One on one semplice, quindi ok così.
Tease di uno split tra Archer e Roberts abbastanza a caso.
Adam Cole non lo riesco più a prendere seriamente, spiace.