best4busine$$ ha scritto: ↑04/04/2020, 21:37
Chi e' che si il live ?
Io ci provo ma ho il presentimento che mi rompero' i coglioni .
Almeno se ci davano le card potevamo capire il giorno in cui farsi il live e il giorno in cui dormire, ma penso che l'abbiano fatto apposta proprio per questo.
Io dovrei farmi il live se non mi addormento e il che potrebbe succedere se Corbin vs Elias dura di più della pausa cesso.
Mi scuso se è stato già chiesto, sarà visibile gratis? Chiedo perché da quanto ho capito in questo periodo molta roba del network comprese WM passate sono gratuite, grazie
Spicy Meat ha scritto: ↑04/04/2020, 22:19
Mi scuso se è stato già chiesto, sarà visibile gratis? Chiedo perché da quanto ho capito in questo periodo molta roba del network comprese WM passate sono gratuite, grazie
Per i nuovi iscritti al network c'è il mese gratis, se no 9.99 se lo vuoi vedere legalmente
Match per lo Universal Title cambiato senza nessuna spiegazione ufficiale (peraltro annunciata), match per i titoli di coppia di Smackdown Live cambiato il giorno stesso dell'inizio di Wrestlemania con una spiegazione arronzata a Bump. Capisco che la situazione è la più complicata possibile per far riuscire l'evento, ma loro pure si affossano da soli...
Undertaker vs AJ Styles
Becky vs Shayna
Sami Zayn vs Daniel Bryan
Kevin Owens vs Seth Rollins
Morrison vs Uso vs Kofi
Bliss & Cross vs Kabuki Warriors
Elias vs Corbin
Certo che mi diludete propriolo, questi ti mandano Braun Strowman nel main event di WM contro Goldenberg e nessuno dice niente. In altri tempi il flame avrebbe mandato in pappa il forum
Smoker ha scritto: ↑05/04/2020, 0:27
Avrei messo ancora le donne nel Main Event.
Può anche darsi che il Main Event sia il match di Taker o di Becky.
Alla fine di solito il Main Event è l'ultimo match di cui mandano il promo e a questo punto potrebbe benissimo bissare Becky.