Si può tranquillamente dire che a Raw c'è lo stesso problema di Smackdown, ovvero che manca la gente, con l'aggravante che dura un'ora in più.AstioCiarlatani ha scritto: ↑30/04/2020, 16:37 Puntata brutta, ho skippato tutto, praticamente di integrale ho visto (rimandando indietro) soltanto Drew e Seth e la cosa migliore di questo Raw è stato il campione che schianta la faccia dello sfidante sul tavolo.
Ma non era stato annunciato un triple femminile? Perché non è nemmeno partito una volta tutte sul ring? Bella cazzata. Se dico che questa settimana lo show rosso è stato imbarazzante qualcuno si risente?
Cioè a Raw mancano Styles, Owens e Orton (più se volete contarli Edge e Lesnar) che in uno show di tre ore pesano inutile prenderci in giro. Tanto che hanno dovuto far lottare due volte Apollo e devono chiamare gente da Nxt per jobbare che poi invece vince una volta tornati ad Nxt, roba da multiverso.
A meno di rientri McIntyre e Rollins dovranno tirare la carretta per un pò, valigetta permettendo.
A Sd il problema è relativo perché tanto che la gente ci sia o meno fa schifo uguale quindi la differenza non la noti. Ma a prescindere da questo ok manca Reigns, ma oltre lui chi manca? Zayn, Roode che onestamente non facevano un cazzo di interessante già prima (sfido chiunque a trovare interessante QUESTO Sami Zayn) per il resto mi pare siano tutti abili e arruolabili, per cui...