WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

AstioCiarlatani ha scritto: 30/04/2020, 16:37 Puntata brutta, ho skippato tutto, praticamente di integrale ho visto (rimandando indietro) soltanto Drew e Seth e la cosa migliore di questo Raw è stato il campione che schianta la faccia dello sfidante sul tavolo.
Ma non era stato annunciato un triple femminile? Perché non è nemmeno partito una volta tutte sul ring? Bella cazzata. Se dico che questa settimana lo show rosso è stato imbarazzante qualcuno si risente?
Si può tranquillamente dire che a Raw c'è lo stesso problema di Smackdown, ovvero che manca la gente, con l'aggravante che dura un'ora in più.

Cioè a Raw mancano Styles, Owens e Orton (più se volete contarli Edge e Lesnar) che in uno show di tre ore pesano inutile prenderci in giro. Tanto che hanno dovuto far lottare due volte Apollo e devono chiamare gente da Nxt per jobbare che poi invece vince una volta tornati ad Nxt, roba da multiverso.

A meno di rientri McIntyre e Rollins dovranno tirare la carretta per un pò, valigetta permettendo.

A Sd il problema è relativo perché tanto che la gente ci sia o meno fa schifo uguale quindi la differenza non la noti. Ma a prescindere da questo ok manca Reigns, ma oltre lui chi manca? Zayn, Roode che onestamente non facevano un cazzo di interessante già prima (sfido chiunque a trovare interessante QUESTO Sami Zayn) per il resto mi pare siano tutti abili e arruolabili, per cui...

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Latino Alex ha scritto: 01/05/2020, 12:05 Si può tranquillamente dire che a Raw c'è lo stesso problema di Smackdown, ovvero che manca la gente, con l'aggravante che dura un'ora in più.

Cioè a Raw mancano Styles, Owens e Orton (più se volete contarli Edge e Lesnar) che in uno show di tre ore pesano inutile prenderci in giro. Tanto che hanno dovuto far lottare due volte Apollo e devono chiamare gente da Nxt per jobbare che poi invece vince una volta tornati ad Nxt, roba da multiverso.

A meno di rientri McIntyre e Rollins dovranno tirare la carretta per un pò, valigetta permettendo.

A Sd il problema è relativo perché tanto che la gente ci sia o meno fa schifo uguale quindi la differenza non la noti. Ma a prescindere da questo ok manca Reigns, ma oltre lui chi manca? Zayn, Roode che onestamente non facevano un cazzo di interessante già prima (sfido chiunque a trovare interessante QUESTO Sami Zayn) per il resto mi pare siano tutti abili e arruolabili, per cui...
Non voglio essere polemico, o sembrare di esserlo. E' evidente che hanno la coperta corta (per usare un gergo calcistico) in questo momento. Però se guardiamo al roster femminile questo è al completo (senza Becky che non è per forza un male vista la piega che ha preso) e comunque mettono in scena un angle brutto, o pietoso, con tre superstar di punta della categoria. Perché che ci piaccia o meno la Jax viene trattata in un certo modo, così come Shayna e Asuka piano piano si è ritagliata il suo spazio. Nonostante i nomi, appunto, quello che viene scritto non soddisfa. E' un peccato per come la vedo io, non tanto per una questione di potenzialità, sarei una babbeo a buttarla su questo, quanto perché comunque cose decenti nelle puntate precedenti ci sono state. Decenti, non cose da strapparsi i capelli.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

AstioCiarlatani ha scritto: 01/05/2020, 18:13 Non voglio essere polemico, o sembrare di esserlo. E' evidente che hanno la coperta corta (per usare un gergo calcistico) in questo momento. Però se guardiamo al roster femminile questo è al completo (senza Becky che non è per forza un male vista la piega che ha preso) e comunque mettono in scena un angle brutto, o pietoso, con tre superstar di punta della categoria. Perché che ci piaccia o meno la Jax viene trattata in un certo modo, così come Shayna e Asuka piano piano si è ritagliata il suo spazio. Nonostante i nomi, appunto, quello che viene scritto non soddisfa. E' un peccato per come la vedo io, non tanto per una questione di potenzialità, sarei una babbeo a buttarla su questo, quanto perché comunque cose decenti nelle puntate precedenti ci sono state. Decenti, non cose da strapparsi i capelli.
Ma infatti la settimana scorsa (mi pare) hanno fatto qualcosa come 4 o 5 match femminili. Il problema è che non puoi farli ogni settimana, anche perché di sti tempi a vedere troppi match ti spari nelle palle.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times

Messaggio da AstioCiarlatani »

Latino Alex ha scritto: 01/05/2020, 19:54 Ma infatti la settimana scorsa (mi pare) hanno fatto qualcosa come 4 o 5 match femminili. Il problema è che non puoi farli ogni settimana, anche perché di sti tempi a vedere troppi match ti spari nelle palle.
ma finché c'è una scrittura sensata dei match ben venga, pure che fossero 10 in una sola serata. E' evidente che il contesto non aiuta, però ci mettono anche del loro a fare cose brutte, senza fare paragoni, perché non ha senso. Raw è una cosa a se e la cosa peggiore è che sembrano viaggiare sulle montagne russe (e i picchi verso l'alto non è che siano di qualità). Guarda che cosa stanno facendo con Viking Raiders, mi sembra che non si riesca a capire dove vogliano andare a parare e non lo sanno nemmeno loro, vanno per tentativi.

THE_FIEND
Has thanked: 5 times

Messaggio da THE_FIEND »

Il problema sono i match a random. A me piacerebbe che ogni incontro dipendesse da eventi accaduti all'interno delle storyline in corso o abbia almeno un perché. Il fatto è che il prodotto WWE andrebbe totalmente riscritto per fargli acquisire un senso e quindi un interesse.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Intanto stanno provando a rilanciare Mahal. Senza pubblico un Mahal/McIntyre? Peccato abbiamo preso Slater altrimenti il sogno era un Triple Threat con gli ex 3MB :boh: visto che lo Shield é perso :intelligente:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Styles nel MITB scelta saggia .
Alza lo Star Power e si pone come scelta interessante in caso di vittoria , anche se non è scontato che vinca .
Viking Raiders campioni di coppia ? Vista la gestione della categoria Tag , una scelta che mi sorprende poco .
Continuano le sconfitte per Ricochet e Alexander e la Flair batte senza troppi problemi la Morgan .
Buon Murphy nel Main Event , sconfitta netta con il campione WWE ma ha resistito maggiormente rispetto agli avversari affrontati dal post Wrestlemania da DM

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Il sorriso di Liv Morgan è il più bello del mondo 😍🥰

Contento per Aj, finalmente un nome di peso torna a Raw.

Il resto continua a non piacermi, come odio le partite a porte chiuse così odio i match senza pubblico.
Drew è veramente un campione coi controcoglioni, Lesnar l'ha lanciato nell'iperuranio dandogli la credibilità che meritava e lo scozzese sta facendo un gran lavoro

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MITB. Che dire, il Gauntlet rimane la loro miglior invenzione per sprecar tempo, non annoia, al pubblico piace, puoi buttare dentro chi ti pare, Titus tipo quando ha lottato l'ultima volta a Raw? Nel 2012? Poi vabbè hai Lashley che fa il coglione, Carrillo che fa l'eroe e Styles che fa l'Undertaker. Mi chiedo se sia pensata, ma visto il promo post, ovviamente no.
Il femminile vabbeh, dieci minuti con MVP sono sufficienti, bona.

Tag. Che dire Thorne e Vink hanno la vittoria del jobber, giusto per dare qualcosa di diverso, sacrificando Ricochet e Cedric, che tanto, chissenefrega, meglio puntare tutto sugli Street Profits che tanto batteranno i vichinghi puzzoni.

Mi viene da ridere se penso che ieri SNM come al solito parla a caso, dice che NXT sia territorio di sivluppo, e spendono 25 minuti a sponsorizzare la difesa di Charlotte di mercoledì.
Ci puntano forte su Liv Morgan. Women's Revolution :cool

Quindi Rollins non ha più la stable, un nuovo personaggio che funziona anche. Murphy prova insipida.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma cos'è sta storia di Reigns tagliato fuori pure dai video package? Chiedo perché sto seguendo poco e niente in sto periodo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/05/2020, 10:43 Ma cos'è sta storia di Reigns tagliato fuori pure dai video package? Chiedo perché sto seguendo poco e niente in sto periodo.
pare che Vince sia incazzato nero perchè il suo uomo di punta si sia chiamato fuori dagli show

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Il trattamento riservato a Reigns è imbarazzante. Nemmeno a rendersi conto che se questo contrae il virus muore.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/05/2020, 10:43 Ma cos'è sta storia di Reigns tagliato fuori pure dai video package? Chiedo perché sto seguendo poco e niente in sto periodo.
Delle fonti secondarie, quindi non la traide magica e affidabile, ha parlato di un incazzamento di Vince per l'assenza di Reigns, per quello lo hanno segato dalla sigla e dal make-a-wish.
Però è la stessa fonte che parlava di un McMahon depresso post-XFL che se ne sbatte il cazzo.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Io escludo che ci saranno ripercussioni nei confronti di Reigns.

Tipo depush una volta tornato.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PuroIndyLove ha scritto: 05/05/2020, 11:46 Io escludo che ci saranno ripercussioni nei confronti di Reigns.

Tipo depush una volta tornato.
depush no, ma che McIntyre possa finirgli davanti nelle graduatorie è probabile

Rispondi