Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Diciamo anche che ci sono stati degli attriti con parte dell'Utenza, la quale ha preferito andare dietro ad altri, ed io mi sono sentito in dovere di fare un passo indietro.
Diciamo anche che quel Topic sulle Liste era il mio Referendum Costituzionale, volevo riformare il Main dalle basi, un Main basato su Fatti, come lo sono i MOTYC, i Brividi, le Emozioni, ma hanno fatto fuori me visto l'insuccesso del Topic, si preferiscono ancora le seghe mentali ed i rumors.
E' un fatto per te, ma non un fatto per un altro. Se cominci ad ordinare i match in base alle emozioni fai una tua lista personale con i match che ti hanno emozionato di più, cosa che un altro potrebbe non condividere
Bè meglio soffermarsi sulle proprie Emozioni che sulle proprie Paure su ciò che potrebbe avvenire al prossimo show o sulle proprie Lagne per dei risultati di una cosa prederminata.
Più che altro il problema del forum è che il 70% sono mestruati. Cazzo non si può dire nulla che partono tutti alla carica.
Secondo me è giusto che ognuno abbia le sue opinioni. Poi se ne parla e ci si confronta, da persone civili. Non buttando tutto in caciara e cattiveria