LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
Ma credo che Bocia si usi praticamente in tutto il Veneto, e probabilmente pure in Friuli e parte della Lombardia.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
No, in Friuli no. Si usa Frut o Fantat.deadman3:16 ha scritto:Ma credo che Bocia si usi praticamente in tutto il Veneto, e probabilmente pure in Friuli e parte della Lombardia.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Fuori tempo massimo:
Comunque quando ho letto il puttana random di YiS mi stavo ribaltando dalla sedia per le risate.
Comunque quando ho letto il puttana random di YiS mi stavo ribaltando dalla sedia per le risate.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ah, ok. Quindi incazziamoci alla morte per un insulto rivolto al nostro nickname da un altro tizio dietro ad una tastiera, che è pure in gimmick e palesemente provocatorio.best4busine$$ ha scritto: Vergognati.
L'avessi poi fatto notare all'inizio e non dopo che Cinzia se n'è lamentata, eroe di stocazzo.
Ma come si fa a ritenersi offesi per un insulto su un foru., giusto da Colosso me lo posso aspettare
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Pure da noi si usa.deadman3:16 ha scritto:Ma credo che Bocia si usi praticamente in tutto il Veneto, e probabilmente pure in Friuli e parte della Lombardia.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Eh infatti non ero sicuro, avevo supposto per questioni di vicinanza territoriale.Saimas ha scritto:
No, in Friuli no. Si usa Frut o Fantat.
The new misoginiBaboden ha scritto:#puttane
Ci siamo.Oltre ai nomi di Steve Austin, Ric Flair, The Undertaker, la DX (Triple H & Shawn Michaels), Jim Ross, Jerry Lawler, The Dudley Boys, Scott Hall, Kevin Nash,Nikki & Brie Bella, The New Age Outlaws, JBL, Ron Simmons, Brock Lesnar e John Cena di cui vi avevamo riportato precedentemente, stando a PWInsider anche il WWE Hall of Famer Ted DiBiase e Sean Waltman dovrebbero prendere parte alla puntata di Raw del 22 gennaio, la quale celebrerà i 25 anni dello show.
Sta per tornare.

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Boccia di maionese al massimo.Baboden ha scritto:Anche a Pesaro si dice bocia. #puttane
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma quanto durano le votazioni per questo secondo turno? Tanto dopo un giorno non vota e non flamma più nessuno.
Comunque, nella fase a scontri diretti delle Fessimpiadi ci sono gli sport Fessimpici in cui si affrontano i Fessatleti? Tipo lancio del coglione, salto dello stronzo, torneo a FIFA sul divano di Santino's?
Comunque, nella fase a scontri diretti delle Fessimpiadi ci sono gli sport Fessimpici in cui si affrontano i Fessatleti? Tipo lancio del coglione, salto dello stronzo, torneo a FIFA sul divano di Santino's?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Pensavo ci volesse più tempo.Commander Cool ha scritto:Ma quanto durano le votazioni per questo secondo turno? Tanto dopo un giorno non vota e non flamma più nessuno.
Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
OOOOOooooo ma nessuno mi aveva detto che oltre ad essere simpy sei anche cosi' teneroooooooooPhil is Simpa ha scritto:
Ah, ok. Quindi incazziamoci alla morte per un insulto rivolto al nostro nickname da un altro tizio dietro ad una tastiera, che è pure in gimmick e palesemente provocatorio.
L'avessi poi fatto notare all'inizio e non dopo che Cinzia se n'è lamentata, eroe di stocazzo.

Il fesso del " perche' non l'hai detto prima " lo stavo aspettando , un po' ci speravo che fosse uno della mia Lista Nera , credevo in un Pepsi Slut .. ma addirittura IL PRIMO della Lista , il simpy, Sua Magistrosita' Phil is Wrestling

Forse ti sfugge che il problema piu' grosso NON e' stato il post con i voti e il + PUTTANA (che infatti da che ne sappia lo si vede ancora benissimo in giro ), ma il post di risposta alla lamentela di Cinzia , che stava a pagina 47 subito sopra il mio invito ad ammazzarsi quanto prima, e che e' stato prontamente cancellato. Io so perfettamente com'era in forma e contenuto in quanto c'ero e l'ho visto , e successivamente ne ho riparlato solo per descrizione su richiesta di salettone in quanto , appunto , testimone oculare.
Perche' vedi , se per il primo post dei voti quello che dici tu puo' anche reggere , per quello cancellato l'unica descrizione che calza e' " insulto sessista gratuito e reiterato " , e con l'aggravante che era proprio in your face aggiungo , visto che st'altra era la' incazzata e presente sul topic . Non a caso quel post e' sparito , fesso.
Perche' cazzo avrei mai dovuto interessarmi prima di sta cosa che mi e' successa sotto il naso , me lo dovresti spiegare tu che sei una Cima

Un po' ci spero che tu difendi sta roba perche' non sei al corrente del contenuto del post cancellato ( se vuoi te lo riformulo in privato ) , e ripeto anche che fino al post dei voti il discorso tuo e' condivisibile , ma per quanto riguarda il post cancellato , a te o chiunque altro volesse difendere l'indifendibile and right now , this is not best4busine$$ talking with Phil is Simpa , this is Bastiano Businesi talking with Filippo Vrestlinghi:
Spoiler:
Spoiler: