LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Ma credo che Bocia si usi praticamente in tutto il Veneto, e probabilmente pure in Friuli e parte della Lombardia.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

deadman3:16 ha scritto:Ma credo che Bocia si usi praticamente in tutto il Veneto, e probabilmente pure in Friuli e parte della Lombardia.
No, in Friuli no. Si usa Frut o Fantat.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Fuori tempo massimo:
Comunque quando ho letto il puttana random di YiS mi stavo ribaltando dalla sedia per le risate.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

best4busine$$ ha scritto: Vergognati.
Ah, ok. Quindi incazziamoci alla morte per un insulto rivolto al nostro nickname da un altro tizio dietro ad una tastiera, che è pure in gimmick e palesemente provocatorio.

L'avessi poi fatto notare all'inizio e non dopo che Cinzia se n'è lamentata, eroe di stocazzo.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Ma come si fa a ritenersi offesi per un insulto su un foru., giusto da Colosso me lo posso aspettare

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

deadman3:16 ha scritto:Ma credo che Bocia si usi praticamente in tutto il Veneto, e probabilmente pure in Friuli e parte della Lombardia.
Pure da noi si usa.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Saimas ha scritto:
No, in Friuli no. Si usa Frut o Fantat.
Eh infatti non ero sicuro, avevo supposto per questioni di vicinanza territoriale.

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

Viva i dialetti meridionali

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Anche a Pesaro si dice bocia. #puttane

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Baboden ha scritto:#puttane
The new misogini

Oltre ai nomi di Steve Austin, Ric Flair, The Undertaker, la DX (Triple H & Shawn Michaels), Jim Ross, Jerry Lawler, The Dudley Boys, Scott Hall, Kevin Nash,Nikki & Brie Bella, The New Age Outlaws, JBL, Ron Simmons, Brock Lesnar e John Cena di cui vi avevamo riportato precedentemente, stando a PWInsider anche il WWE Hall of Famer Ted DiBiase e Sean Waltman dovrebbero prendere parte alla puntata di Raw del 22 gennaio, la quale celebrerà i 25 anni dello show.
Ci siamo.
Sta per tornare.
:love:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Baboden ha scritto:Anche a Pesaro si dice bocia. #puttane
Boccia di maionese al massimo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

:cuori:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma quanto durano le votazioni per questo secondo turno? Tanto dopo un giorno non vota e non flamma più nessuno.

Comunque, nella fase a scontri diretti delle Fessimpiadi ci sono gli sport Fessimpici in cui si affrontano i Fessatleti? Tipo lancio del coglione, salto dello stronzo, torneo a FIFA sul divano di Santino's?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Commander Cool ha scritto:Ma quanto durano le votazioni per questo secondo turno? Tanto dopo un giorno non vota e non flamma più nessuno.

Comunque, nella fase a scontri diretti delle Fessimpiadi ci sono gli sport Fessimpici in cui si affrontano i Fessatleti? Tipo lancio del coglione, salto dello stronzo, torneo a FIFA sul divano di Santino's?
Pensavo ci volesse più tempo.

Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Phil is Simpa ha scritto:
Ah, ok. Quindi incazziamoci alla morte per un insulto rivolto al nostro nickname da un altro tizio dietro ad una tastiera, che è pure in gimmick e palesemente provocatorio.

L'avessi poi fatto notare all'inizio e non dopo che Cinzia se n'è lamentata, eroe di stocazzo.
OOOOOooooo ma nessuno mi aveva detto che oltre ad essere simpy sei anche cosi' tenerooooooooo :love: :love: :love:

Il fesso del " perche' non l'hai detto prima " lo stavo aspettando , un po' ci speravo che fosse uno della mia Lista Nera , credevo in un Pepsi Slut .. ma addirittura IL PRIMO della Lista , il simpy, Sua Magistrosita' Phil is Wrestling :clap: troppa grazia.

Forse ti sfugge che il problema piu' grosso NON e' stato il post con i voti e il + PUTTANA (che infatti da che ne sappia lo si vede ancora benissimo in giro ), ma il post di risposta alla lamentela di Cinzia , che stava a pagina 47 subito sopra il mio invito ad ammazzarsi quanto prima, e che e' stato prontamente cancellato. Io so perfettamente com'era in forma e contenuto in quanto c'ero e l'ho visto , e successivamente ne ho riparlato solo per descrizione su richiesta di salettone in quanto , appunto , testimone oculare.

Perche' vedi , se per il primo post dei voti quello che dici tu puo' anche reggere , per quello cancellato l'unica descrizione che calza e' " insulto sessista gratuito e reiterato " , e con l'aggravante che era proprio in your face aggiungo , visto che st'altra era la' incazzata e presente sul topic . Non a caso quel post e' sparito , fesso.

Perche' cazzo avrei mai dovuto interessarmi prima di sta cosa che mi e' successa sotto il naso , me lo dovresti spiegare tu che sei una Cima :divertito1:

Un po' ci spero che tu difendi sta roba perche' non sei al corrente del contenuto del post cancellato ( se vuoi te lo riformulo in privato ) , e ripeto anche che fino al post dei voti il discorso tuo e' condivisibile , ma per quanto riguarda il post cancellato , a te o chiunque altro volesse difendere l'indifendibile and right now , this is not best4busine$$ talking with Phil is Simpa , this is Bastiano Businesi talking with Filippo Vrestlinghi:
Spoiler:
Vergognati.
ma soprattutto
Spoiler:
Immagine

Rispondi