Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire
Sì ma Devixe con che cattiveria 'ste motivazioni? 

- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Usopp vs Nami
Importanza: usopp vince grazie unicamente a ws7. E lo ammetto, stavo tifando per il suo abbandono definitivo dalla ciurma,mi stava diventando fastidioso come personaggio.
Stile di Combattimento: nami tutta la vita. I fulmini da ogni dove ed il mirage tempo sono da
Design: la gnocca é pur sempre la gnocca
Caratterizzazione: entrambi sono già ben definiti come personaggi. Voto la navigatrice perché ho amato di più la sua saga e il suo FB. Sottolineo poi che era l'unica della ciurma che gonfiava Luffy di botte
Preferenza Personale: nami, usopp sempre sopportato poco
4-1 nami
Smoker vs Rob Lucci
Importanza: Smoker per via del suo continuo ripresentarsi
Stile di Combattimento: di smoker abbiamo visto troppo poco. Voto lucci.
Design: troppo basico il membro del CP9, voto il fumoso
Caratterizzazione: smoker senza se e senza ma. Più spunti e più delineata la sua personalità
Preferenza Personale: Smoker.
4-1 per Smoker
Importanza: usopp vince grazie unicamente a ws7. E lo ammetto, stavo tifando per il suo abbandono definitivo dalla ciurma,mi stava diventando fastidioso come personaggio.
Stile di Combattimento: nami tutta la vita. I fulmini da ogni dove ed il mirage tempo sono da

Design: la gnocca é pur sempre la gnocca
Caratterizzazione: entrambi sono già ben definiti come personaggi. Voto la navigatrice perché ho amato di più la sua saga e il suo FB. Sottolineo poi che era l'unica della ciurma che gonfiava Luffy di botte

Preferenza Personale: nami, usopp sempre sopportato poco
4-1 nami
Smoker vs Rob Lucci
Importanza: Smoker per via del suo continuo ripresentarsi
Stile di Combattimento: di smoker abbiamo visto troppo poco. Voto lucci.
Design: troppo basico il membro del CP9, voto il fumoso
Caratterizzazione: smoker senza se e senza ma. Più spunti e più delineata la sua personalità
Preferenza Personale: Smoker.
4-1 per Smoker
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E come detto altrove in un ipotetico torneo di Naruto voglio i tre protagonisti fuori ai gironi. Sempre se qualcuno sente il bisogno di inserire SakuraMystogan ha scritto:Sì ma Devixe con che cattiveria 'ste motivazioni?
Sciopero dal torneo a tempo indeterminato
- Mystogan
Il torneo di NarutoDevixe ha scritto: E come detto altrove in un ipotetico torneo di Naruto voglio i tre protagonisti fuori ai gironi. Sempre se qualcuno sente il bisogno di inserire Sakura

Fa no la merda, che mi volevo proprio complimentare con l'utenza per la presenza così alta di votanti in questo turnolezzihax ha scritto:Sciopero dal torneo a tempo indeterminato

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Guarda Mysto lascia perdere
Dall'altra parte certi utenti che votavano fisso prima del botto, passano continuamente in mondo evitando di entrare nel topic e votare
Queste persone lo sanno a chi mi riferisco, ed erano gli stessi che chiedevano con insistenza che si ricominciasse il più presto possibile.
Dall'altra parte certi utenti che votavano fisso prima del botto, passano continuamente in mondo evitando di entrare nel topic e votare
Queste persone lo sanno a chi mi riferisco, ed erano gli stessi che chiedevano con insistenza che si ricominciasse il più presto possibile.
- Mystogan
Ma io non scherzavo, sono seriamente contento del numero di votanti, non votavano così in tanti da Blackbeard-Teach del primo girone. Considerando che é passato da tempo l'effetto novità e che col crash del Forum abbiamo pure perso un po' di persone (Devil, dove sei, mi facevi spaccare di risate
), sono molto soddisfatto.
Forse perché adesso facciamo due giorni per turno anziché uno e la gente ha tutto il tempo per votare anche scontri meno interessanti.

Forse perché adesso facciamo due giorni per turno anziché uno e la gente ha tutto il tempo per votare anche scontri meno interessanti.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Naruto cancro, non voglio manco sentirne parlare. Kishimoto appeso in sala mensa.
Da parte mia ci sarebbe interesse e parecipazione solo per un torneo dei manga ora che non ho nulla da fare (e vediamo se si recupera un po' di utenza) e un torneo sul best character femminile all time.
Da parte mia ci sarebbe interesse e parecipazione solo per un torneo dei manga ora che non ho nulla da fare (e vediamo se si recupera un po' di utenza) e un torneo sul best character femminile all time.
- Mystogan
Impreza che lurka senza manco aver letto One Piece 

- Mystogan
Entra più spesso, che ci aumenti il numero di views e finiamo in tendenza 

Ma scherzo, figurati se smetto di votareMystogan ha scritto: Fa no la merda, che mi volevo proprio complimentare con l'utenza per la presenza così alta di votanti in questo turno

Però ci son rimasto male, alcune motivazioni mi hanno fatto male qui e mi hanno fatto male qui :memediyotobi:
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Per il torneo di Naruto (parte che l'anime sono fermo alla morte di Asuma mi sa) siete in ritardo di parecchi anni, non mi interesserebbe più 

- Mystogan
Beh puoi andare avanti ancora un po' senza temere, se sei fermo lì. Anzi, lo scontro con Hidan e Kakuzu é IMHO la parte migliore di Naruto.