WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nreeko

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da Nreeko »

It's True! ha scritto:A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CRzeotjLbMg[/youtube]

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Troppo vecchio per farmi il live sto ancora accusando una pesantezza di palpebre non indifferente, meno male che stasera non farò il live di ULdos, beh che c'era il "main eventer" ankie quindi nonostante noia e show piatto ne è valsa la pena. :schifato:

Avete detto già tutto, raw è potenziato smack live rimane fedele alla linea da serie b che ha sempre avuto, poveri jordan e gable sarà dura non seguirli più.

No ma davvero aries, roode, joe e nakamura marciranno ad NXT?!?! :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Draft organizzato male avrebbero dovuto, oltre che avere immagini dal backstage, inserire qualche sorpresa tipo wrestler old school o qualcuno tra i vari aries, roode ecc... senza dimenticare che hanno anche nippo come kota, hideo e shinsuke che sicuramente avrebbero regalato reazioni inaspettate.

Chi ne è uscito vincitore?!?! beh sicuramente il roster giallo che ha perso balor e gli AA ma soprattutto si è levato dai coglioni pippe clamorose come mojo, evaaaahh, nia e ci metto anche la bliss che sul ring è ancora acerbissima così come carmella; forse ora la divisione femminile dal performance center potrà risorgere...

Non so se bailey sarà veramente coinvolta domenica, qualche settimana fa era uscita la news che il suo approdo nel main avrebbe oscurato la rincorsa al titolo della banks che i geniali booker :almostlaughing: hanno già programmato.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Non avevo pensato al fatto che, in effetti, dopo Battleground c'è Summerslam, e con esso Takeover Brooklin.

Se facessero questo dannato Joe-Nakamura titolato con il giapponese vincente e il samoano su nel main roster, di certo non sarebbe una cattiva idea. O per dire, qualora Aries e No Way Jose dovessero avere un match, dopo AA sarebbe libero da faide e teoricamente pronto per salire. Cadiamo chiaramente nella sega mentale, però la vicinanza di Brooklin mi fa ancora ben sperare, seppur poco, in un rialzo del roster blu anche a breve. Magari anche con Bayley, qualora facesse il rematch con Asuka. Aspettiamo (come sempre).
Ultima modifica di Mauro il 20/07/2016, 18:41, modificato 1 volta in totale.

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

jacob ha scritto:Lo sapete che presto faranno titoli tag e divas per i due roster giusto si?

E inoltre lo capirete mai che i vari Joe,Roode, Aries non debutteranno mai nel Main Roster,si?
Quindi a Smackdown vedremo gli American Alpha che dovranno lottare con gli Usos, gli Ascension, gli Hype Bros... :horrific:

E per il titolo femminile ancora Becky Linch vs Natalya, Eva Marie e Naomi... Che bello :godimento:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Blazej ha scritto:
Reigns vs Strowman vs Corbin vs Big Cass prego
Blazej, ti voglio bene, lo sai. Però finiscila :addolorato:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mauro ha scritto:Non avevo pensato al fatto che, in effetti, dopo Battleground c'è Summerslam, e con esso Takeover Brooklin.

Se facessero questo dannato Joe-Nakamura titolato con il giapponese vincente e il samoano su nel main roster, di certo non sarebbe una cattiva idea. O per dire, qualora Aries e No Way Jose dovessero avere un match, dopo AA sarebbe libero da faide e teoricamente pronto per salire. Cadiamo chiaramente nella sega mentale, però la vicinanza di Brooklin mi fa ancora ben sperare, seppur poco, in un rialzo del roster blu anche a breve. Magari anche con Bayley, qualora facesse il rematch con Asuka. Aspettiamo (come sempre).
Si potrebbe fare come con Owens, che gli fai perdere il titolo, ma che fa da spola fra main ed NXT per cominciare il suo stint fra i pezzi grossi e chiudere la faida con Nakamura per un eventuale (ad esempio) rematch. Di possibilità ce ne sono. Anche di un debutto congiunto.

Su Bayley bisogna sperare per domenica.
IlMontesi ha scritto:Ok, ok. Mi preparo al lancio di pietre. So che è stato il peggior draft della storia etc, e che come è giusto che sia anche alcuni WRESTLER seri hanno detto la loro d'accordo con noi, ma vorrei cercare di spezzare una lancia a favore dello split pur condividendo tutto quel che è stato detto prima di me.

Il materiale per fare qualcosa di nuovo non manca secondo me, ne a RAW ne a SmackDown!; infatti quello che più manca è una costruzione dei lottatori. Se questo brand split servisse a ridare credibilità anche a chi per un motivo o per l'altro come la mancanza di spazio ne ha persa (vedi Neville, Cesaro, Sheamus, Paige, Sin Cara, Dallas e Axel per quanto riguarda RAW e Corbin, Ziggler, Kalisto, Naomi, Crews, Breezango, Ascension e Vaudevillains per SD!), perchè secondo me le pippe (obv che non lo sono tutti quelli che ho elencato) pur restando pippe possono concludere qualcosa; e questa mi sembra l'occasione giusta per farlo, perchè ad esempio di vedere interagire Styles con Corbin adesso non ne ha voglia nessuno, ma è possibile che con la competizione di ratings che si spera si verrà a creare qualcosa di buono e interessante si potrà creare, così come tanti, tantissimi intrecci che finora non si sono mai visti, che porterebbero gente nuova almeno nell'uppercard. Ribadisco che una costruzione e un senso alle novità va dato, e questa a parer mio è la speranza a cui dobbiamo aggrapparci per far in modo di vedere anche questo draft di buon occhio, portando inoltre sempre cose nuove con i debutti di lottatori di NXT ogni tot, a cui se si vuole si riesce a dare spazio anche nelle due ora di SD. Ad esempio ho molto apprezzato ultimamente ocme siano riusciti a dare uno spazio adeguatissimo almeno per iniziare a Zayn, Owens, Cesaro e Miz nel feud per il titolo intercontinentale.
Guarda per me non è neanche il problema dell'aver messo tanta carne a Raw. Aldilà della sbandata/shoot, comunque Cesaro insieme a Zayn, Owens e Jericho occuperanno l'undercard, e non è poco. E fra l'IC o US cambia poco, come hanno detto altri, non è Cesaro che ha bisogno di titoli (perché il suo spazio ormai ce l'ha), ma i titoli hanno bisogno di Cesaro e fra toglierlo a Rusev o a Miz, ad esempio, cambia poco. E se hanno proposto uno show con quell'undercard, più i cruiser e l'aggiunta di Balor, è comunque uno show dove ci sono propositi nel vederlo, e se l'hanno impostato così avranno le loro ragioni.

Il problema lo trovo più in piccolezze come Kalisto a SD, Corbin venduto a mille quando non andrà oltre il titolo secondario, Strowman separato dalla Family in pieno feud col New Day, e aldilà delle paure, parliamo di un coso che praticamente faceva da guardaspalle a Wyatt, cioè rendiamoci conto, per cui le possibilità per emergere sono poche. Ma son più queste cose che mi lasciano perplesso, di come SD sia povero di atleti (ma non come starpower, SD ha più starpower di Raw, basta guardare i main eventer, starpower e abbondanza sono due cose diverse), e questo non significa che necessariamente che dipendeva dall'Owens o il Zayn di turno, non dal singolo, ma è un un ragionamento generale, i fatti vanno contro all'idea iniziale di quello che doveva essere SD. Il draft m'è sembrato più un togliere quelli che erano personaggi in bilico col roster unito, tenendo il zoccolo duro a Raw con l'aggiunta dei cruiser e sposti quella gente in bilico in uno show assestante.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

A mente fredda dico che il Draft onestamente ci può stare nelle scelte, l'unica cosa veramente sbagliata è stata mettere Owens e Zayn nello stesso roster, in questo modo il match di Battleground è diventato inutile.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma poi la tabellina di Cesaro nel suo promo è cannata, è palesemente di uno dei Dudley :party:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

cioè ...hanno lasciato Rollins da solo a Raw? bha prevedo la solita mossa di rimandare Cena allo show rosso appena possibile. :boh1:

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Non so voi, ma io trovo i roster nettamente squilibrati, spero in scambi/chiamate da NXT al più presto perché così veramente Raw surclassa Smackdown.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Show No Mercy ha scritto:cioè ...hanno lasciato Rollins da solo a Raw? bha prevedo la solita mossa di rimandare Cena allo show rosso appena possibile. :boh1:

Meh, DIGAI è pronto al ritorno eh...

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Poi boh.. Secondo me Kevin Owens aveva scritto "Dominatore di Smackdown" in fronte, invece è finito a Raw.

gcesare1989
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Messaggio da gcesare1989 »

Ragazzi questo draf mi fa ricordare una cosa. A differenza di molti miei coetanei inizia a seguire il wrestiling proprio da quando Jhon Cena passò a raw e due tre settimane dopo batista a sd (La prima storyline che mi ricordo (e che all'epoca non capii) era quella della nuova cintura di Sd! (mandata a "donne" dall'arrivo di Batista) e a raw la sterline del "primo ritiro" di Y2J. per me è quasi un reboot

Liam

Messaggio da Liam »

Quello di ieri notte è stata la Drat più insipida che io abbia mai visto, (ad eccezione della 2002 e della 2004 che non ho mai vissuto), ieri è mancata la reazione dei lottatori dopo ogni spostamento, la suspance delle scelte automatiche a computer, ci sono stati annunci senza un minimo di pathos (Vedi Balor).

E poi ci sono state quelle scelte che mi hanno sorpreso in negativo, vedi Owens e Zayn draftati Rawe non a Smackdown non tutti e due, ma almeno uno, stesso discorso vale per Sasha Banks.

Rimangono delle incognite sui titoli, la gestione femminile nello show blu, e il titolo massimo che manca a Raw, e sopratutto i lottatori/ lottatrici mancanti per infortunio.

Liam

Messaggio da Liam »

Ah dimenticavo, Corey Graves a Raw e non a Smackdown, dove hanno preferito Otunga e JBL...

Rispondi