io ormai ho finito tutto non so piu cosa fare!dodv ha scritto: il tizio si trova a libecciopoli dove ho appena conquistato la 5^medaglia.palpitoad avversario m ha messo alle strette ma l ho sconfitto con foglielama di swadloon al lv 22.swadloon idolo![]()
la mia squadra
ducklett lv31
dwebble lv20
swadloon lv22
krokorok lv 36
zoroark lv36
emboar lv41
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
iniziare il gioco da capoADP_91 ha scritto: io ormai ho finito tutto non so piu cosa fare!

no nn ho voglia!dodv ha scritto: iniziare il gioco da capose sapessi come fare qlk sfida con l emulatore la farei volentieri,
prova a giocare a heargold o soulsilver o gli altri gioki dei pokemon.o ad altri gioki x nds o bohADP_91 ha scritto: no nn ho voglia!
i gioki pokemon bene o male li ho finiti tutti!dodv ha scritto: prova a giocare a heargold o soulsilver o gli altri gioki dei pokemon.o ad altri gioki x nds o boh
idem.prova kessò monster jam path of destruction o sdvsraw 2010 x ndsADP_91 ha scritto: i gioki pokemon bene o male li ho finiti tutti!
io col nds ho giocato seriamente solo a pokemon professor layton mario e zelda..per il resto ps3dodv ha scritto: idem.prova kessò monster jam path of destruction o sdvsraw 2010 x nds

beato te ke c hai la ps3.io ho ancora la 1.ADP_91 ha scritto: io col nds ho giocato seriamente solo a pokemon professor layton mario e zelda..per il resto ps3

-
qualcuno che gioca a bianco mi scambia un Rufflet per un vullaby(o quello che volete,nei limiti del possibile XD)?
-
- Città: Milano
Quello stronzo di Virizion non riesco proprio a prenderlo oh.
Ci sono codici per prendere pokemon giocato con emulatore?
Qualcuno che ha Nero su Flashcard può passarmi i file .pkm di Reshiram e del Genio? Non ho sbatti di giocarmi pure Nero per averli
Rinnovo la richiesta.
Come faccio ad ottenere tutti quelli di bianco sul no$gba?
http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=44323413lillino43 ha scritto:Rinnovo la richiesta.