One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ma voi dove lo avete visto che c'é un ranking a premi per l'extra delle ragazze? Quando inizia?
Io in bacheca non l'ho visto.

Intanto ho appena scoperto che i manuali di Boa Hancock stanno solo nell'extra Island di Domino, che é probabilmente il 30 stamina più difficile :disgutato1:
Dovrò tornare ad affidarmi ai miracoli di Curiel e Baby 5 :almostlaughing:
Meno male che il cooldown a 17 turni é già abbastanza basso (vero, Aokiji, coi tuoi 33 fottuti turni?).

Domani caccia grossissima per Lucci a Enies Lobby :superman:
Vien qua, bestio, che con te, Boa e Gladius non ci ferma nessuno :superman:
A Beard e Kuma glielo apriamo, il culo :superman:

'sta settimana temo di non poter farmare Smoker come speravo ( :( ) perché devo procurarmi tutto, draghi, pinguini arcobaleno piccoli e granchi arcobaleno. E se ho la fortuna di trovare Lucci presto, anche i Sea Horse piccoli mi servirebbero :blink:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Alcuni hanno mandato avanti la data del cellulare è hanno controllato, di solito si fa per vedere se ci sono nuovi raid o quale extra Island.
Sto provando a fare water Seven con stamina dimezzata. Non dico entrambi ma almeno uno tra Kaku e Lucci.
Pensare al farm di Aokiji mi fa venire il mal di vivere

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Alcuni hanno mandato avanti la data del cellulare è hanno controllato, di solito si fa per vedere se ci sono nuovi raid o quale extra Island.
Eh, la Madonna :perso:

Stavo dicendo una cosa stupida su Kaku e Lucci, poi mi son ricordato che hanno aggiunto al gioco Enies Lobby da nemmeno troppo tempo.
Io il mezza stamina lo uso solo per completare la story mode (per dire, 'sta settimana penso che inizierò thriller bark, se trovo tempo), per farmare vado solo col drop raddoppiato.

I 33 turni di Aokiji :triste:
E' vero che quella skill é meravigliosa con un Orb controller, ma 33 turni :triste:
Considerando che venerdì scorso l'ho droppato una volta su quasi una decina di tentativi :triste:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ma che sta a fare la Bandai con i personaggi? Altri smoker, un altro Sentomaru che ha combattuto una volta, Cavendish 6 stelle, gli ammiragli 6 stelle uno col nome e uno col soprannome, Kizaru slasher...dove cazzo è Kizaru che usa la yasakani no nagatama!!! E pensando contro chi usa la spada ha ancora meno senso visto che nel gioco è tutto tranne che slasher

Capisco fosse una saga di intermezzo ma un sugofest con gli uomini pesce è troppo brutto?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sui nomi agli ammiragli non ne ho idea, su Cavendish per quello che so della storia nel momento in cui fai Bartholomeo 6 stelle devi fare anche lui, Smoker nuovo in un Sugo-fest della marina ci può stare, essendo uno dei personaggi più popolari (tra i marine anche il più popolare, credo), Sentomaru anche visto che c'era solo quello story mode.

Comunque anche Fujitora 6 star l'han chiamato col nome vero, magari vogliono fare lo stesso con tutti gli ammiragli.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Con Vergo vai a dare mazzate a destra e manca :-

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

So che non serve ad una beata minchia, ma avendo 3000 chopper ho deciso di evolverli tutti in maniera diversa. Ah e avendo un usoop di riserva, ho deciso di evolvere golden pound in Sogeking :BigBoss:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

DROPPATO ROB LUCCI A ENIES LOBBY! Al secondo tentativo!
:ave: :ave: Immagine :ave: :ave:
Vabbé, levatevi tutti dai coglioni, che qua c'ho il team della vita :love:
Batidor ha scritto:Con Vergo vai a dare mazzate a destra e manca :-
Ma scusa, se usi doppio Zoro potenzi tutti i DEX, Vergo non é DEX, non si potenzia.
Se vuoi usare Vergo fai un team striker e mettilo capitano, anche se ti serve un Aokiji (o al limite un Urouge) amico per gli Hp.
zittino bob ha scritto:So che non serve ad una beata minchia, ma avendo 3000 chopper ho deciso di evolverli tutti in maniera diversa. Ah e avendo un usoop di riserva, ho deciso di evolvere golden pound in Sogeking :BigBoss:
Vabbé, nel tuo caso ancora cambia poco, però recuperati presto un secondo GP.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

E ancora, Mystogan, mi inchino a lei :ave:

Ma era un team situazionistico, ad hoc per quel 30 ;) Con Vergo ho messo un po' di sale sui tentacoli di Hacchan :-

Devixe

Messaggio da Devixe »

zittino bob ha scritto:So che non serve ad una beata minchia, ma avendo 3000 chopper ho deciso di evolverli tutti in maniera diversa. Ah e avendo un usoop di riserva, ho deciso di evolvere golden pound in Sogeking :BigBoss:
Fatto bene visto che te lo puoi permettere.

Mysto fottiti.

Più che altro Smoker mancava quello di marineford, si Punk Hazard c'è già. Maynard e Bastille sono markatamente due pippe, ma quello è un problema generale di alcuni viceammiragli. Fujitora nel gioco è chiamato Fujitora, Aokiji 6 stelle al contrario è chiamato Kuzan.
Il personaggio è sbagliato ma Kizaru ha un potere che apre i culi, matching orb a tutti gli slasher, potenzia con Doflamingo, Zoro e hai battuto chiunque

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque oggi oltre che a Enies Lobby c'è il drop anche ad Alubarna, io vi consiglio (ovviamente escluso Devixe) di approfittarne, se anche non riusciste a provare a farmare Crocodile, provate a prendere almeno Mr1, Miss Doublefinger o Mr2, che sono personaggi che occasionalmente servono molto, soprattutto quando non avete ancora i raid boss in squadra.

Io ho fatto quello che dovevo fare per oggi, mi procureró i maiali per livellare Boa.

Devixe

Messaggio da Devixe »

:divertito2: chiedo scusa a Mysto, ho droppato sia Kaku che Lucci :divertito2:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Kaku già l'avevo preso settimane fa :sorridente:

Però l'ho fatto evolvere in quello blu, non rosso. E sono pieno di suoi manuali tirati fuori dall'extra di Nami sposa.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Kuma è una minchiata, portatevi Doflamingo o in alternativa un pinguino non blu per stallare.
Importante tirate giù il General zombie subito.

http://luckylaw.it/optc/video/tutorial/ ... raid-boss/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Grazie Devixe :ave:
Speriamo bene allora per venerdì.

Rispondi