Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Napoli, Mazzarri vuole subito... Insigne
Mazzarri si sarebbe interessato della situazione del prestito della giovane promessa
In questi giorni di mercato, si parla di un Napoli alla ricerca di una punta, possibilmente un vice Lavezzi. Ma in realtà il club partenopeo ha già individuato l'erede del Pocho: non c'è bisogno di acquistarlo, perché gli azzurri ce l'hanno in casa. Si tratta di Lorenzo Insigne, giovanissimo attaccante del vivaio azzurro, classe '91, ora in prestito al Foggia. L'attaccante ha già segnato 8 gol in 18 partite. Veloce e brevilineo, in Prima Divisione sta facendo benissimo: a tal proposito il tecnico di San Vincenzo si è informato sulla situazione del suo prestito. Visto che il Napoli sta cercando un vice-Lavezzi, Insigne potrebbe far comodo già da subito. Ma il Napoli vuole rispettare gli accordi col Foggia, e quindi Insigne tornerà solo a giugno, e sarà al lavoro col tecnico che proverà a lanciarlo in serie A.
Michael Kane ha scritto:Napoli, Mazzarri vuole subito... Insigne
Mazzarri si sarebbe interessato della situazione del prestito della giovane promessa
In questi giorni di mercato, si parla di un Napoli alla ricerca di una punta, possibilmente un vice Lavezzi. Ma in realtà il club partenopeo ha già individuato l'erede del Pocho: non c'è bisogno di acquistarlo, perché gli azzurri ce l'hanno in casa. Si tratta di Lorenzo Insigne, giovanissimo attaccante del vivaio azzurro, classe '91, ora in prestito al Foggia. L'attaccante ha già segnato 8 gol in 18 partite. Veloce e brevilineo, in Prima Divisione sta facendo benissimo: a tal proposito il tecnico di San Vincenzo si è informato sulla situazione del suo prestito. Visto che il Napoli sta cercando un vice-Lavezzi, Insigne potrebbe far comodo già da subito. Ma il Napoli vuole rispettare gli accordi col Foggia, e quindi Insigne tornerà solo a giugno, e sarà al lavoro col tecnico che proverà a lanciarlo in serie A.
No,invece è una notizia interessante sapere che Mazzarri guarda con fiducia alla crescita di Insigne e c'è volontà di lanciarlo,sempre se sia vero eh (e io ho seri dubbi...)
Michael Kane ha scritto:
No,invece è una notizia interessante sapere che Mazzarri guarda con fiducia alla crescita di Insigne e c'è volontà di lanciarlo,sempre se sia vero eh (e io ho seri dubbi...)
Ma mandate in prestito pure Maiello,cristo
nel senso che non torna in questa sessione ma a giugno.
beh mi pare che dal 2004 qualcosina è stato fatto.vabbè che io sono l'ottimista e tu il pessimista è una dicotomia ineludibile.
@aldo: di nuovo?
@turco: spero davvero non si faccia la cazzata di arrivare all'ultimo istante magari rimanendo con cribari.
intanto quel cuggggino su tn sta venendo megaperculato ma insiste su criscito entro fine settimana...mah.
Non parlo del napoli, parlo del sistema del fairplay finanziario che secondo me si rivelerà un buco nell'acqua maggiore di quello generato da un tuffo di Galeazzi da 10 metri d'altezza...
Maradona e il Pocho si sono sentiti, e Diego gli ha detto di prendersi la 10.
Lavezzi ha detto che per lui va bene e che ora spetta alla società.
Per Di Marzio devono decidere i tifosi.
da sky.
io gliela darei. ma non per altro ma perchè per principio sono contrario al ritiro delle maglie.