I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Brock4ever
- Città: Messina
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Brock4ever ha scritto:
LOL![]()
che poi a rivederlo Ibra non ha fatto nulla, cioè lui va per cercare la palla e poi quando già stava girato con un colpo d'anca fa volare quel poverino, cioè il mister cazzo vuole? se il suo giocatore pesa 20 kg è colpa di Ibrahimovic? cosa cercheranno poi rissa con lui mi chiedo, può uccidere un uomo con una mano quello se s'incazza e questi cercano rissa...mah
Montelongo sembra un Abate grezzo
Giocava a tutto campo, destra, sinistra, alto basso...
Bene Strasser.
Bene Strasser.
- L'uomo che fuma
- Città: modena
Hollywood83 ha scritto:
che poi a rivederlo Ibra non ha fatto nulla, cioè lui va per cercare la palla e poi quando già stava girato con un colpo d'anca fa volare quel poverino, cioè il mister cazzo vuole? se il suo giocatore pesa 20 kg è colpa di Ibrahimovic? cosa cercheranno poi rissa con lui mi chiedo, può uccidere un uomo con una mano quello se s'incazza e questi cercano rissa...mah
LOL Ibra: "ho premuto i tuoi punti di pressione . Non lo sai, ma sei già morto" .
- cagliostro.
Minchia. Deve avere proprio dei ferri vecchi al posto dei piedi, allora.renzwk ha scritto:Montelongo sembra un Abate grezzo![]()
Bene Strasser.
Comunque ho letto commenti positivi sulla sua prestazione. Okay che era l'Al Ahli, però bisogna considerare che finora non aveva mai giocato in prima squadra.
Speriamo che giochi qualche spezzone nelle prossime partite di campionato; 'sto ragazzo mi incuriosisce molto.
molto bene Strasser, i lanci di Merkel e Beretta che mi ha impressionato positivamente.
Silva davanti alla difesa è rimandato, troppo troppo impreciso.
- L'uomo che fuma
Caroto ha scritto:molto bene Strasser, i lanci di Merkel e Beretta che mi ha impressionato positivamente.
Sì ma la partita di ieri è troppo poco per giudicare.
Per me si deve insistere, ovviamente non in partite importanti.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
hahah l'allenatore di quelli lì cercava il momento di gloria...ha rischiato 2 cinquine in bocca però
-
John Locke
Gael Clichy dell'Arsenal è una delle alternative a Fabio Coentrao per la fascia sinistra. Appurato dalle parole di Gandini, d.o. del Milan, l'interesse per il portoghese del Benfica, i rossoneri hanno avanzato anche per il francese dei Gunners. Wenger ha ripetuto che attualmente non è in vendita, ma il calciatore, in scadenza nel 2012, non sta ancora pensando al rinnovo. In via Turati hanno quindi chiesto informazioni. Stessa cosa ha fatto la Juventus.
non è che silva deve giocare bene a priori, in quella posizione mi è piaciuto poco sono sincero.L'uomo che fuma ha scritto:
Sì ma la partita di ieri è troppo poco per giudicare.
Per me si deve insistere, ovviamente non in partite importanti.
- L'uomo che fuma
Ovvio, se giocasse bene a priori Allegri avrebbe risolto il problema della punta col cagliariCaroto ha scritto:
non è che silva deve giocare bene a priori, in quella posizione mi è piaciuto poco sono sincero.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
A.C. Milan comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il giocatore Antonio Cassano.
A.C. Milan comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il giocatore Antonio Cassano.