Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Ehhhh, senti da che pulpitoooooo.
HAAHAHAHAHAHA. Dai, tifosi incoerenti come voi veramente non ne esistono nel mondo, siete proprio una cosa a parte.
Una cosa è perdere una partita 0-1 e un altra è vincere 1-4.
Se avessi perso con la Roma, la Lazio e l'Atalanta (anche se con l'Atalanta ho dato la colpa al Napoli) in questo modo non mi sarei lamentato.
E un conto è perdere nettamente 3 a 0 e rompere comunque e mi limito solo a quello.
Sono anche stufo di vedere la vostra memoria tremendamente fallace e l'incoerenza che regna sovrana.
Su Gabbiadini ancora mi incazzo a pensare che lo abbiamo smollato in quel modo.
Rocks ha scritto:E un conto è perdere nettamente 3 a 0 e rompere comunque e mi limito solo a quello.
Sono anche stufo di vedere la vostra memoria tremendamente fallace e l'incoerenza che regna sovrana.
Su Gabbiadini ancora mi incazzo a pensare che lo abbiamo smollato in quel modo.
Parlare di una partita di un'anno fa che nn C azzecca un cazzo proprio stasera è patetico e volto a sminuire il valore di questa che è una impresa che il calcio italiano senza problemi non vedeva dalla finale di Champions dell'Inter(a chi romperà i coglioni mo elencasse len grandi imprese del calcio italiano dal 2010,tra club e Nazionale)Come se ogni volta che vincete una partita i romanisti tirassero fuori il gol di Turone.Saresti un grande giornalista
Ultima modifica di Milf Hunter il 16/04/2015, 23:25, modificato 1 volta in totale.
In questo momento l'anno prossimo partiremo con 5.095 punti di differenza dagli inglesi, punti che è ancora possibile ridurre. Dai, riprendiamoci questo terzo posto.
In questo momento l'anno prossimo partiremo con 5.095 punti di differenza dagli inglesi, punti che è ancora possibile ridurre. Dai, riprendiamoci questo terzo posto.
Ma anche di piu' credo.. non si cancellerebbero anche i 7000 circa di gap della Stagione 10-11??
El Bamba ha scritto:
Ma anche di piu' credo.. non si cancellerebbero anche i 7000 circa di gap della Stagione 10-11??
Ma infatti li avevo già tolti quelli. Adesso ne abbiamo 11.881, l'anno prossimo ne recuperiamo subito 6.786 perchè gli esce la stagione 10/11 e quindi scendiamo a 5.095 con la possibilità di recuperare ancora qualcosa in queste partite.
Mds32 ha scritto:
Ma infatti li avevo già tolti quelli. Adesso ne abbiamo 11.881, l'anno prossimo ne recuperiamo subito 6.786 perchè gli esce la stagione 10/11 e quindi scendiamo a 5.095 con la possibilità di recuperare ancora qualcosa in queste partite.
Mds32 ha scritto:
Metti in caso la migliore delle ipotesi, potremmo recuperare tutti i punti?