Sallent ha scritto:
Una cosa che diciamo rende speranzosi su Daniel Bryan "finally champion at Wrestlemania" è questa: non gli hanno mai concesso un regno. Gli hanno fatto vincere il titolo 2 volte per pochi minuti/ore salvo poi sottrarglielo una volta via MITb e l'altra per una decisione arbitrale. Inoltre non ha mai perso pulito contro Orton. In numerose altre puntate di RAw e SmackDown! ha ribadito che lui tornerà nel giro titolato e che vuole sfidare ancora Orton perché lo può battere.
Può essere che in autunno abbiano pensato di dargli il momento a Wrestlemania, e nel frattempo dovevano "parcheggiarlo" in qualche modo cosicché la sua vittoria (tramite Rumble) suonasse quasi come un Bryan "ritrovato", "riscoperto", e non come un Bryan che è lo stesso di prima e inspiegabilmente non ha più shot titolate.
Inoltre, vi siete mai chiesti perché Punk e Bryan hanno fatto team contro i Wyatt, e poi i Wyatt se la sono presi solo con Bryan? All'inizio se la presero con Punk, non con Bryan. Poi Punk è stato dirottato sullo Shield. Forse in quelle settimane hanno escogitato qualcosa in vista di Wrestlemania.
Aspettiamo.
Per stavolta mi trovo d'accordo con te.
Ragazzi, sono d'accordo con voi sul fatto che sia patetico dover accettare ad ogni costo qualsiasi merda che ci viene proposto in attesa di Godot.
Solo che, diamine, stavolta ci sono alcuni elementi che mi fanno sperare che forse Godot non ci sia.
Io non vedo questa storyline della Family come la pietra tombale definitiva di Daniel Bryan. Non necessariamente.
Sono sicuro che la WWE volesse creare in noi spettatori un sentimento di disgusto nel vedere Bryan umiliato a questa maniera, altrimenti non lo avrebbero mai fatto; non avrebbero mai proposto questa cosa aspettandosi reazioni diverse.
Il fatto che non gli abbiano dato un vero regno del mondo mi fa quasi pensare che abbiano voluto posticipare per WrestleMania, e almeno stavolta glielo concederei, dato che si tratta di uno che fa crollare le arene anche quando non è lui al centro dell'attenzione.
Non lo do per scontato, non do per scontato che la meringata arriverà... ripeto: se vincesse Batista, "WWE merda", con tanto di