WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
eh.. attendi se ti va.

però con tutto il rispetto, io attendo Bryan campione e/o con una vittoria di peso assoluto a Wrestlemania, non Bryan che jobba a Taker o batte Wyatt.
immaginami come un cliente seduto al ristorante che aveva ordinato degli spaghetti a WM 28.

non ci sono spaghetti? se a voi piace quello che c'è pace, ma io lascio il ristorante ad una certa.
Penso che tutti noi attendiamo la vittoria di Bryan a WrestleMania (possibilmente questa WrestleMania).
Voi tutti date già per scontato che, in virtù di questa storyline con la Family, così non sarà.
Io nutro ancora la speranza che questa sia una storyline filler, per (detto molto banalmente) venderci un Bryan in difficoltà. Sono d'accordo che sia una merda, ma non riesco proprio a vederla come un modo per affossare Bryan.
Lo so che è sbagliato dare fiducia alla WWE, però, diamine, o adesso, o mai più.
Se alla Rumble vincesse Batista, d'accordo, "WWE merda".

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

A furia di parcheggi , rischi che ti rubano la macchina.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

James Butler ha scritto:Quindi, 'in prospettiva Wrestlemania' è accettabile giudicare preventivamente (nella più assoluta bocciatura per altro) una storyline che costruiscono da un po' ma che in effetti è partita ora, e che smuove un personaggio che era fermo dal post HIAC ad essere larghi - ma no, che dici, non sanno dove andare a parare in WWE - ma non è possibile attendere (o al limite godersela, che è anche la cosa più normale) che la stessa si sviluppi prima di parlarne... 'in prospettiva Wrestlemania'.

Questa volta la metto io, và :pollicealto:
Parlavo di dubbi non di bocciatura.

Parliamo di tutto non vedo perchè non si possano esprimere pareri anche sulla storyline dei Wyatt.

Delphi

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Ma la TNA non ti ha insegnato niente?
Quando eri l'unico a vedere il lumicino, che ora si sta rivelando una pietra tombale...

Fai come vuoi
Ma che c'entra ora la TNA? :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

James Butler ha scritto:Quindi, 'in prospettiva Wrestlemania' è accettabile giudicare preventivamente (nella più assoluta bocciatura per altro) una storyline che costruiscono da un po' ma che in effetti è partita ora, e che smuove un personaggio che era fermo dal post HIAC ad essere larghi - ma no, che dici, non sanno dove andare a parare in WWE - ma non è possibile attendere (o al limite godersela, che è anche la cosa più normale) che la stessa si sviluppi prima di parlarne... 'in prospettiva Wrestlemania'.

Questa volta la metto io, và :pollicealto:
ma che dici?!!!11!
ha turnato mid-carder!!!111!!!

poco importa che lui e la storyline di cui é protagonista, prendano più spazio e attenzione di chi in storyline viene proposto e imposto come attrazione principale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: ma che dici?!!!11!

poco importa che lui e la storyline di cui é protagonista, prendano più spazio e attenzione di chi in storyline viene proposto e imposto come attrazione principale.
Motivo in più per cui Orton al momento non ha assolutamente uno status più elevato di Bryan.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

salettone ha scritto: ma che dici?!!!11!

:facepalm2:

il moderatore

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:
Ma che c'entra ora la TNA? :-
Ricordo che eri molto speranzoso per la TNA, del tipo "puntata divertente", "non è così male", bla, bla, bla.
Ora ti sei ricreduto.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Orton mezza cartuccia, svalutato dalla WWE stessa :pollicealto:

[youtube][/youtube]

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Motivo in più per cui Orton al momento non ha assolutamente uno status più elevato di Bryan.
Ma intendete lo spazio datogli mentre Orton e Cena erano all'house show dall'altra parte degli USA?
E comunque Rowan>>>>>>>>Cena, visto che si sta prendendo più spazio e attenzione.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sallent ha scritto: Una cosa che diciamo rende speranzosi su Daniel Bryan "finally champion at Wrestlemania" è questa: non gli hanno mai concesso un regno. Gli hanno fatto vincere il titolo 2 volte per pochi minuti/ore salvo poi sottrarglielo una volta via MITb e l'altra per una decisione arbitrale. Inoltre non ha mai perso pulito contro Orton. In numerose altre puntate di RAw e SmackDown! ha ribadito che lui tornerà nel giro titolato e che vuole sfidare ancora Orton perché lo può battere.
Può essere che in autunno abbiano pensato di dargli il momento a Wrestlemania, e nel frattempo dovevano "parcheggiarlo" in qualche modo cosicché la sua vittoria (tramite Rumble) suonasse quasi come un Bryan "ritrovato", "riscoperto", e non come un Bryan che è lo stesso di prima e inspiegabilmente non ha più shot titolate.
Inoltre, vi siete mai chiesti perché Punk e Bryan hanno fatto team contro i Wyatt, e poi i Wyatt se la sono presi solo con Bryan? All'inizio se la presero con Punk, non con Bryan. Poi Punk è stato dirottato sullo Shield. Forse in quelle settimane hanno escogitato qualcosa in vista di Wrestlemania.

Aspettiamo.
Per stavolta mi trovo d'accordo con te.
Ragazzi, sono d'accordo con voi sul fatto che sia patetico dover accettare ad ogni costo qualsiasi merda che ci viene proposto in attesa di Godot.
Solo che, diamine, stavolta ci sono alcuni elementi che mi fanno sperare che forse Godot non ci sia.
Io non vedo questa storyline della Family come la pietra tombale definitiva di Daniel Bryan. Non necessariamente.
Sono sicuro che la WWE volesse creare in noi spettatori un sentimento di disgusto nel vedere Bryan umiliato a questa maniera, altrimenti non lo avrebbero mai fatto; non avrebbero mai proposto questa cosa aspettandosi reazioni diverse.
Il fatto che non gli abbiano dato un vero regno del mondo mi fa quasi pensare che abbiano voluto posticipare per WrestleMania, e almeno stavolta glielo concederei, dato che si tratta di uno che fa crollare le arene anche quando non è lui al centro dell'attenzione.
Non lo do per scontato, non do per scontato che la meringata arriverà... ripeto: se vincesse Batista, "WWE merda", con tanto di :IT:

Delphi

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Ricordo che eri molto speranzoso per la TNA, del tipo "puntata divertente", "non è così male", bla, bla, bla.
Ora ti sei ricreduto.
Sì ma non vedo cosa c'entri... stiamo parlando di due federazioni diverse gestite da persone diverse...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:
Sì ma non vedo cosa c'entri... stiamo parlando di due federazioni diverse gestite da persone diverse...

Ne riparleremo

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
eh.. attendi se ti va.

però con tutto il rispetto, io attendo Bryan campione e/o con una vittoria di peso assoluto a Wrestlemania, non Bryan che jobba a Taker o batte Wyatt.
immaginami come un cliente seduto al ristorante che aveva ordinato degli spaghetti a WM 28.

non ci sono spaghetti? se a voi piace quello che c'è pace, ma io lascio il ristorante ad una certa.
No Cab, probabile che non mi sia spiegato chiaramente: ma tra un Delphi che spera che a Wrestlemania ci sia una 'consacrazione di Bryan' e un CabaretVoltaire che a Wrestlemania vorrebbe una 'consacrazione di Bryan', non vedo tutte queste differenze, se la base di partenza è una storyline che è iniziata ora, che on-screen non soddisfa i desideri dei fan di Bryan (ma è partita ora!), ma i cui segni, comunque, dovrebbero far capire lo status (ufficialmente detesto questa parola), di cui gode il worker in federazione.
Non va bene prendere d'esempio il passato recente di Bryan (pre e post Summerslam) perché non c'è stata vera consacrazione (lo scopo era la sua consacrazione, mi chiedo, o più ragionevolmente assurgerlo ad uppercarder?), non va bene spingersi al futuro perché è ovvio che l'abbiano allontanato dal titolo perché... non so neanche il perché (lo scopo era consacrare Bryan re del mondo a Wrestlemania, mi chiedo?).
Non sarà che ho scambiato la WWE per la Chikara? E no, la melma che è divenuta catchphrase in questi ultimi tempi, è ben altra cosa.

Detesto anche la parola consacrazione.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

No dai, se Batista vince la Rumble devono morire male

Rispondi