Il match più stiffoso che abbia mai visto

Ciccino ha scritto:ho appena visto carnage cup 10,un torneo deathmatch, ma il match che consiglio è un non-tournament, che mi ha fatto ridere e fare facepalm come mai prima d'ora. avete presente quando guardate raw e per potervi gustare brock lesnar, undertaker, john cena e seth rollins dovete prima inevitabilmente sorbirvi el torito, adam rose, le bellas e wade barrett?qui è lo stesso, per poter vedere death matches stile bleed & bump che piacciono solo agli hillbillies e ai disadattati come me bisogna anche subire questo.
il match è una crimson mask battle royal, nella quale per essere eliminato bisogna avere il "crimson mask".
ora, non so se ci sia una definizione precisa del termine, ma personalmente fatico a ritenere crimson mask un bladejob appena accennato,il che renderebbe nulle tutte le eliminazioni di questo match.
è in palio il "10 $ belt title", una cintura che mi ha fatto ridere più della replica del wwe tag titles belt usata dalla iwa mid south come titolo mondiale e che cm punk sfoggiava con tanta spocchia.
non c'è un partecipante che sia in una forma fisica che si possa ritenere quantomeno accettabile, ma questa non è una novità nel panorama deathmatch statunitense.
tra i partecipanti bisogna segnalare jeff the hitman hart (esatto) e big donnie, un ciccione che dire ciccione è poco, sul serio la pancia gli arrivava quasi alle ginocchia e posso solo immaginare la difficoltà ogni volta che deve urinare, sollevare tutta quella roba per liberare il pene da quella tomba di grasso.
il ring è pieno di lighttubes, perchè ovviamente l'unico tipo di match che i wrestlers in questione siano in grado di condurre è lo stile "lanciamoci oggetti a caso".
dopo qualche minuto di snapmare e altre mosse basilari cannate, rimangono sul ring in quattro, e i wrestler decidono dal nulla di cambiare le regole e fare un improptu tag team match (con in palio un titolo singolo, ovviamente), l'arbitro si adegua e viene annunciato al microfono che "apparentemente il match è ora un tag team match", ma dopo un minuto e mezzo uno dei partecipanti aiuta i suoi due avversari a piazzare dei lighttubes sul suo tag team partner per uno spot, e viene quindi annunciato che il match non è più un tag team.
uno viene eliminato, rimangono in tre, uno è appoggiato sulle corde e l'avversario ha la brillante idea di eliminarlo eseguendo il cactus clothesline, chiaramente la cosa più logica da fare in una battle royal.
il vincitore è dunque il ciccione, ma arriva un tizio dall'aspetto così tanto hillbilly che luke harper in confronto è un lord inglese, e decide di incassare il money in the bank briefcase, e non la sto chiamando io così, ma viene definita esattamente così dall'annunciatore e dai commentatori. la valigetta è sicuramente stata rubata dal promoter a qualche povero sventurato che ha avuto la sfortuna di capitare nel peggior posto del profondo sud.
dunque improptu match (di merda,come da previsione),ed è incredibile come il ring non collassi visto che il peso combinato dei due sarà tipo un migliaio di chili.
l'hillbilly vince il titolo in edge fashion. la ciliegina sulla torta sono le grida di kris kloss al commento.
c'è da dire che l'effetto comedy era comunque voluto. io ho comprato il download ma su xwt lo trovate. consigliato a chi vuole ridere un po' e a chi è convinto che braun strowman sia il peggio che il business del wrestling abbia da offrire.
ti sei visto tutto il carnage cup? se sì, dimmi se t'è piaciuto. alcuni match sono nella mia lista dei match preferiti del 2015TNA-addicted ha scritto:
![]()
![]()
![]()
visto anche io, mai avrei pensato di trovare un altro sfortunato che, come me, si fosse imbattuto in sta cosa...
Così brutto da risultare bellissimo,
così fuori dal mondo e da ogni logica da risultare lineare con la società malata del 2015![]()
il ciccione lo voglio insieme a Silas Young e Beer City Bruiser in ROH
Eccolo il video, devi togliere la "s" da https.Darth_Dario ha scritto:WWE World Heavyweight Championship match: The Undertaker (c) vs Rey Misterio @ WWE Royal Rumble 2010
" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh, match semplice e indolore. 'Taker mena come un fabbro, Rey prova ad accelerare e a gettare il cuore oltre l'ostacolo, dove però trova altre tozze del becchino. Tutto sommato match carino.
Ps: non riesco a metterè il video, quindi ve lo cuccate così.
Allora non sono l'unico. Ho visto questo incontro tre volte di già ed è avvenuto solo dieci giorni fa. Il ME è un match di qualità INDISCUTIBILE, ma qualcosa di Styles vs Nakamura mi deve aver davvero colpito.MaulDComix ha scritto:NJPW Wrestle Kindgom 10
IWGP Intercontinetal Championship
Shinsuke Nakamura (c) vs AJ Styles
[youtube][/youtube]
Personalmente l'ho preferito a Okada/Tanahashi, sarà che era un inedito mentre il Main Event si era già visto 27 volte.
Aggiungerei che Okada/Tanahashi ha davvero cominciato a prendermi nella seconda parte, durante la prima un po pensavo ancora a Styles/Nakamura e un po ricordavo come avessi preferito l'inizio più spavaldo di Invasion Attack.Galois27 ha scritto:
Allora non sono l'unico. Ho visto questo incontro tre volte di già ed è avvenuto solo dieci giorni fa. Il ME è un match di qualità INDISCUTIBILE, ma qualcosa di Styles vs Nakamura mi deve aver davvero colpito.
Io ho molta curiosità per la rissa di quest'anno. Per la prima volta da anni a questa parte, hanno davvero tante opportunità diverse (l'anno scorso o vinceva Bryan o Reigns, l'anno prima o vinceva Bryan o Bryan, nel 2013 Cena era l'unico papabile, nel 2012 e nel 2011 il roster era davvero da ricostruire e, comunque, la rissa contava zero). L'anno scorso hanno sbagliato davvero tutto. E non è stata la scelta del vincitore (comunque sbagliata): il booking della rissa stessa è stato il vero capolavoro del terrore.MaulDComix ha scritto:WWE Royal Rumble 2015
30 Man Royal Rumble Match
In attesa di quella nuova ho voluto rivedere l'ultima e ....dio mio, non ricordo un dito medio in faccia ai fan più lampante di questo, la Rumble del 2016 non suscita granchè hype ma quantomeno non potrà essere bookata peggio di così.
Ci sono tre cose che mi spingono ad avere hype per la Rumble quest'anno:Galois27 ha scritto:
Io ho molta curiosità per la rissa di quest'anno. Per la prima volta da anni a questa parte, hanno davvero tante opportunità diverse (l'anno scorso o vinceva Bryan o Reigns, l'anno prima o vinceva Bryan o Bryan, nel 2013 Cena era l'unico papabile, nel 2012 e nel 2011 il roster era davvero da ricostruire e, comunque, la rissa contava zero). L'anno scorso hanno sbagliato davvero tutto. E non è stata la scelta del vincitore (comunque sbagliata): il booking della rissa stessa è stato il vero capolavoro del terrore.