Devixe ha scritto:Quale off topic? Qui bisogna fare domande!
Cosa vorresti dalla tua vita?
Tornando indietro nel tempo cambieresti qualcosa della tua vita?
Una categoria di persone che non sopporti?
1) Vorrei essere totalmente felice (non che adesso io sia triste eh, però si può sempre essere più felici di quello che già si è). Semplificando: peace, love, glory and money. Four words, one happiness.
2) Sono troppo giovane per avere grandi rimpianti o grandi rimorsi. Sicuramente qualcosa di piccolo e poco influente lo cambierei. Per esempio se avessi fatto nuoto (o pallanuoto) dai sei/sette anni fino a qualche anno fa, adesso, probabilmente, potrei tranquillamente evitare di andare in palestra (o per lo meno ci dovrei andare con meno costanza).
3) Non amo "categorizzare" le persone. Credo infatti che ognuno di noi abbia qualcosa di diverso dagli altri e quindi riunire tot persone in una categoria solo per un qualcosa che li accomuna è sbagliato. Però, dato che devo risponderti, mal sopporto chi si lamenta sempre della crisi, dell'economia e della politica. Non voglio far partire un flame e quindi evito di continuare a scrivere ma dico semplicemente una cosa: bisogna saper risparmiare. Se si hanno pochi soldi, perché sprecarli in sigarette (ad esempio)? Se ti compri un pacchetto al giorno da venti (più o meno 4 €), all'anno sono circa 1400 €. Forse questi 1400 € annui potrebbero essere utili in qualcos'altro?