WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
Per come stanno costruendo Bryan, il MITB e` l'ultima cosa di cui ha bisogno.
E neanche serve che Cena indica una Open Challenge.
Piuttosto prenderei Bryan, lo manderei fuori con un microfono in mano facendogli dire che lui vuole dare la dimostrazione massima del non essere l'anello debole. E per farlo la sfida più grande attualmente in WWE e` battere Cena, quindi pretende un match per il titolo.
Piuttosto prenderei Bryan, lo manderei fuori con un microfono in mano facendogli dire che lui vuole dare la dimostrazione massima del non essere l'anello debole. E per farlo la sfida più grande attualmente in WWE e` battere Cena, quindi pretende un match per il titolo.
- Once I Was Rob
Mi unisco al coro degli anti-MITB, che esclusi i primi due anni (e comunque il primo anno fu culo, in realtà non avevano idee) non ha mai avuto senso.
A proposito, si diceva che Raw nelle ultime settimane era stat oscritto meglio, giusto? Bè, direi che ci siamo già persi.
Piccolo OT: ho chiesto all'altro Rob di riaprirmi il topic chiuso, è stata scritta una frase che mi è piaciuta ZERO.
A proposito, si diceva che Raw nelle ultime settimane era stat oscritto meglio, giusto? Bè, direi che ci siamo già persi.
Piccolo OT: ho chiesto all'altro Rob di riaprirmi il topic chiuso, è stata scritta una frase che mi è piaciuta ZERO.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma con il Money in the bank puoi benissimo integrarci i precedenti del vecchio incasso, non si scosta affatto dalla questione del weak link, anzi...salettone ha scritto:Per come stanno costruendo Bryan, il MITB e` l'ultima cosa di cui ha bisogno.
Te la butto lì:
Bryan vince la valigetta lottando da underdog:le prende per tutto il match e al momento propizio si rialza e stacca la valigetta.
La sera dopo va lì per sfidare Cena con quest'ultimo che non lo prende sul serio e gli ricorda cosa è successo l'ultima volta che ha promesso di incassare la sua valigetta a Wrestlemania e così via dicendo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ha senso.DF PUNK ha scritto:Bryan vince la valigetta lottando da underdog:le prende per tutto il match e al momento propizio si rialza e stacca la valigetta.
-
Ottima puntata davvero.
Tutto bello, tutto veramente con un senso ma il top della serata è senza dubbio, IMHO, il "non ritiro" di Mark Henry.
Non sarà Punk, non sarà Cena, non sarà Bryan, sarà pure molto limitato sul ring, però riesce ad essere credibile in quello che fa: ottimo il regno da campione l'anno passato. Eccellente interpretazione al microfono ieri sera....
Standing ovation....
del resto il wrestling è anche intrattenimento.
Ieri sera bella pagina di intrattenimento
Tutto bello, tutto veramente con un senso ma il top della serata è senza dubbio, IMHO, il "non ritiro" di Mark Henry.
Non sarà Punk, non sarà Cena, non sarà Bryan, sarà pure molto limitato sul ring, però riesce ad essere credibile in quello che fa: ottimo il regno da campione l'anno passato. Eccellente interpretazione al microfono ieri sera....
Standing ovation....
del resto il wrestling è anche intrattenimento.
Ieri sera bella pagina di intrattenimento
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Manderesti a catafottersi tutta la costruzione che sta avendo al momento. Visto che non e` underdog manco per sbaglio, anzi.DF PUNK ha scritto: Spiegati
La valigetta rossa serve ad Ambrose, o se ci puntano tanto possono anche giocarsi Wyatt.
Fermo restando che personalmente le darei entrambe allo Shield
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ok,magari non da underdog ma farlo vincere non meritando pienamente, lasciando ancora il dubbio che sia lui l'anello debole, quello in realtà volevo diresalettone ha scritto: Manderesti a catafottersi tutta la costruzione che sta avendo al momento. Visto che non e` underdog manco per sbaglio, anzi.
La valigetta rossa serve ad Ambrose, o se ci puntano tanto possono anche giocarsi Wyatt.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Seguire la WWE sta tornando ad essere proprio un piacere... dopo Payback, questa puntata di RAW mi è piaciuta un sacco e ha lasciato parecchi spunti di riflessione.
Finalmente il feud dei miei sogni è diventato realtà: Brock Lesnar vs CM Punk.
Poi in molti dicono che non cambia nulla se uno è Face o Heel ed è rispettivamente fischiati o tifati: CM Punk, Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio nei loro nuovi ruoli mi gasano un sacco.
Secondo me Punk ora è pronto per essere lanciato come "eroe"; Ziggler da Face sono sicuro che possa spaccare i culi (e lo ha già dimostrato a Payback nel suo match); Del Rio secondo me è giusto che debba essere Heel, è la sua dimensione, almeno per il suo personaggio.
Ed è tornato Christian
finalmente!
Mark Henry
non ci sono parole per descrivere quel grande segmento del finto ritiro, un ottimo attore, complimenti; già solo questo segmento mi ha messo grande hype per il match fra lui e Cena a Money In the Bank, anche se probabilmente il match non sarà bellissimo.
Grandissima puntata di RAW, complimenti alla WWE.
Poi in molti dicono che non cambia nulla se uno è Face o Heel ed è rispettivamente fischiati o tifati: CM Punk, Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio nei loro nuovi ruoli mi gasano un sacco.
Secondo me Punk ora è pronto per essere lanciato come "eroe"; Ziggler da Face sono sicuro che possa spaccare i culi (e lo ha già dimostrato a Payback nel suo match); Del Rio secondo me è giusto che debba essere Heel, è la sua dimensione, almeno per il suo personaggio.
Ed è tornato Christian

Mark Henry

- Once I Was Rob
Condivido.salettone ha scritto: Manderesti a catafottersi tutta la costruzione che sta avendo al momento. Visto che non e` underdog manco per sbaglio, anzi.
Fermo restando che due MITB sono ridicoli, penso anch'io che per coerenza narrativa vadano (rectius, dovrebbero andare) allo Shield entrambi.
- Once I Was Rob
Ma la storyline è fatta in modo che SOLO LUI pensi di essere l'anello debole! Non lo pensa il pubblico e non lo pensano gl ialtri wrestler; Orton in parte escluso, il che dovrebbe essere il motivo del suo (di Orton) turn.DF PUNK ha scritto: Ok,magari non da underdog ma farlo vincere non meritando pienamente, lasciando ancora il dubbio che sia lui l'anello debole, quello in realtà volevo dire
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Per me no. Un underdog o uno che non vince convincendo in questo momento va contro Cena come carne da macello.DF PUNK ha scritto: Ok,magari non da underdog ma farlo vincere non meritando pienamente, lasciando ancora il dubbio che sia lui l'anello debole, quello in realtà volevo dire
Una vittoria del Money in the Bank dominando invece aprirebbe le porte a Bryan per il confronto diretto con Cena.
Ultima modifica di ATM il 19/06/2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Once I Was Rob
Delphi ha scritto:Seguire la WWE sta tornando ad essere proprio un piacere... dopo Payback, questa puntata di RAW mi è piaciuta un sacco e ha lasciato parecchi spunti di riflessione.
Ed è tornato Christianfinalmente!
Mark Henrynon ci sono parole per descrivere quel grande segmento del finto ritiro, un ottimo attore, complimenti; già solo questo segmento mi ha messo grande hype per il match fra lui e Cena a Money In the Bank, anche se probabilmente il match non sarà bellissimo.
Incredibile, io l'ho vista proprio in modo diametralmente opposto (e aspetto il primo furbone che dica che IO sono un "anti-WWE").
p.s.: la richiesta fatta all'altro Rob oviamente la estendo agli altri mod.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Perché?Once I Was Rob ha scritto: A proposito, si diceva che Raw nelle ultime settimane era stat oscritto meglio, giusto? Bè, direi che ci siamo già persi.
- Once I Was Rob
The master of ROH ha scritto: Perché?
Bè, turn mal spiegati, neo-alleanze quantomeno bizzarre, e un first contender poco logico.