WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da salettone »

Per come stanno costruendo Bryan, il MITB e` l'ultima cosa di cui ha bisogno.
E neanche serve che Cena indica una Open Challenge.

Piuttosto prenderei Bryan, lo manderei fuori con un microfono in mano facendogli dire che lui vuole dare la dimostrazione massima del non essere l'anello debole. E per farlo la sfida più grande attualmente in WWE e` battere Cena, quindi pretende un match per il titolo.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Mi unisco al coro degli anti-MITB, che esclusi i primi due anni (e comunque il primo anno fu culo, in realtà non avevano idee) non ha mai avuto senso.
A proposito, si diceva che Raw nelle ultime settimane era stat oscritto meglio, giusto? Bè, direi che ci siamo già persi.

Piccolo OT: ho chiesto all'altro Rob di riaprirmi il topic chiuso, è stata scritta una frase che mi è piaciuta ZERO.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:Per come stanno costruendo Bryan, il MITB e` l'ultima cosa di cui ha bisogno.
E neanche serve che Cena indica una Open Challenge.

Piuttosto prenderei Bryan, lo manderei fuori con un microfono in mano facendogli dire che lui vuole dare la dimostrazione massima del non essere l'anello debole. E per farlo la sfida più grande attualmente in WWE e` battere Cena, quindi pretende un match per il titolo.
Ma con il Money in the bank puoi benissimo integrarci i precedenti del vecchio incasso, non si scosta affatto dalla questione del weak link, anzi...

Te la butto lì:
Bryan vince la valigetta lottando da underdog:le prende per tutto il match e al momento propizio si rialza e stacca la valigetta.
La sera dopo va lì per sfidare Cena con quest'ultimo che non lo prende sul serio e gli ricorda cosa è successo l'ultima volta che ha promesso di incassare la sua valigetta a Wrestlemania e così via dicendo...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DF PUNK ha scritto:Bryan vince la valigetta lottando da underdog:le prende per tutto il match e al momento propizio si rialza e stacca la valigetta.
Non ha senso.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Ottima puntata davvero.
Tutto bello, tutto veramente con un senso ma il top della serata è senza dubbio, IMHO, il "non ritiro" di Mark Henry.
Non sarà Punk, non sarà Cena, non sarà Bryan, sarà pure molto limitato sul ring, però riesce ad essere credibile in quello che fa: ottimo il regno da campione l'anno passato. Eccellente interpretazione al microfono ieri sera....
Standing ovation....
del resto il wrestling è anche intrattenimento.
Ieri sera bella pagina di intrattenimento

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ha senso.
Spiegati

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DF PUNK ha scritto: Spiegati
Manderesti a catafottersi tutta la costruzione che sta avendo al momento. Visto che non e` underdog manco per sbaglio, anzi.

La valigetta rossa serve ad Ambrose, o se ci puntano tanto possono anche giocarsi Wyatt.
Fermo restando che personalmente le darei entrambe allo Shield

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto: Manderesti a catafottersi tutta la costruzione che sta avendo al momento. Visto che non e` underdog manco per sbaglio, anzi.

La valigetta rossa serve ad Ambrose, o se ci puntano tanto possono anche giocarsi Wyatt.
Ok,magari non da underdog ma farlo vincere non meritando pienamente, lasciando ancora il dubbio che sia lui l'anello debole, quello in realtà volevo dire

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Seguire la WWE sta tornando ad essere proprio un piacere... dopo Payback, questa puntata di RAW mi è piaciuta un sacco e ha lasciato parecchi spunti di riflessione.
Finalmente il feud dei miei sogni è diventato realtà: Brock Lesnar vs CM Punk.
Poi in molti dicono che non cambia nulla se uno è Face o Heel ed è rispettivamente fischiati o tifati: CM Punk, Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio nei loro nuovi ruoli mi gasano un sacco.
Secondo me Punk ora è pronto per essere lanciato come "eroe"; Ziggler da Face sono sicuro che possa spaccare i culi (e lo ha già dimostrato a Payback nel suo match); Del Rio secondo me è giusto che debba essere Heel, è la sua dimensione, almeno per il suo personaggio.
Ed è tornato Christian :love: finalmente!
Mark Henry :ave: non ci sono parole per descrivere quel grande segmento del finto ritiro, un ottimo attore, complimenti; già solo questo segmento mi ha messo grande hype per il match fra lui e Cena a Money In the Bank, anche se probabilmente il match non sarà bellissimo.
Grandissima puntata di RAW, complimenti alla WWE.

Once I Was Rob

salettone ha scritto: Manderesti a catafottersi tutta la costruzione che sta avendo al momento. Visto che non e` underdog manco per sbaglio, anzi.

Condivido.
Fermo restando che due MITB sono ridicoli, penso anch'io che per coerenza narrativa vadano (rectius, dovrebbero andare) allo Shield entrambi.

Once I Was Rob

DF PUNK ha scritto: Ok,magari non da underdog ma farlo vincere non meritando pienamente, lasciando ancora il dubbio che sia lui l'anello debole, quello in realtà volevo dire
Ma la storyline è fatta in modo che SOLO LUI pensi di essere l'anello debole! Non lo pensa il pubblico e non lo pensano gl ialtri wrestler; Orton in parte escluso, il che dovrebbe essere il motivo del suo (di Orton) turn.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

DF PUNK ha scritto: Ok,magari non da underdog ma farlo vincere non meritando pienamente, lasciando ancora il dubbio che sia lui l'anello debole, quello in realtà volevo dire
Per me no. Un underdog o uno che non vince convincendo in questo momento va contro Cena come carne da macello.
Una vittoria del Money in the Bank dominando invece aprirebbe le porte a Bryan per il confronto diretto con Cena.
Ultima modifica di ATM il 19/06/2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

Delphi ha scritto:Seguire la WWE sta tornando ad essere proprio un piacere... dopo Payback, questa puntata di RAW mi è piaciuta un sacco e ha lasciato parecchi spunti di riflessione.
Finalmente il feud dei miei sogni è diventato realtà: Brock Lesnar vs CM Punk.
Poi in molti dicono che non cambia nulla se uno è Face o Heel ed è rispettivamente fischiati o tifati: CM Punk, Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio nei loro nuovi ruoli mi gasano un sacco.
Secondo me Punk ora è pronto per essere lanciato come "eroe"; Ziggler da Face sono sicuro che possa spaccare i culi (e lo ha già dimostrato a Payback nel suo match); Del Rio secondo me è giusto che debba essere Heel, è la sua dimensione, almeno per il suo personaggio.
Ed è tornato Christian :love: finalmente!
Mark Henry :ave: non ci sono parole per descrivere quel grande segmento del finto ritiro, un ottimo attore, complimenti; già solo questo segmento mi ha messo grande hype per il match fra lui e Cena a Money In the Bank, anche se probabilmente il match non sarà bellissimo.
Grandissima puntata di RAW, complimenti alla WWE.

Incredibile, io l'ho vista proprio in modo diametralmente opposto (e aspetto il primo furbone che dica che IO sono un "anti-WWE").

p.s.: la richiesta fatta all'altro Rob oviamente la estendo agli altri mod.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Once I Was Rob ha scritto: A proposito, si diceva che Raw nelle ultime settimane era stat oscritto meglio, giusto? Bè, direi che ci siamo già persi.
Perché?

Once I Was Rob

The master of ROH ha scritto: Perché?

Bè, turn mal spiegati, neo-alleanze quantomeno bizzarre, e un first contender poco logico.

Rispondi