Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Thinking Demon »

Wyatt burattino agli ordini di un'altra persona sarebbe la morte :IT:
E non avrebbe senso con tutto quello che ha detto finora.
Comunque, nel frattempo, Bray e la sua family incassano anche i complimenti di Hero.
Qui trovate le relative interviste:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=300" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

Immagine

Thinking Demon

@WWEBrayWyatt

Tomorrow, Laws dont Exist. .............Lord of the Flies #TheDevilMadeMeDoIt

Amo le citazioni di quest'uomo *-*
Questo feud contro Bryan e Punk, anche se gestito abbastanza con i piedi, è davvero un'occasione enorme per il giovane Rotunda.
Spero proprio che riesca a sfuttarla appieno.
Dita incrociate per stasera!

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Se la Family vince per l'intervento di Devlin mi dovete riconoscere il fatto che sono stato il primo a pensarlo, però... :intelligente:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Questa notte dovrebbe debuttare Judas Devlin, vediamo cosa combina, dato che non l'ho mai visto lottare....

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Thinking Demon ha scritto:

Immagine
:godimento:

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Matt242 ha scritto:
Beh insomma è alto 2 metri....
1,96...che poi non sarà più di 1.94....piccolo di sicuro non è..però ha un fisico piuttosto snello..... gli altri 2 scagnozzi hanno tutt'altra stazza..e sono già più vicini alle misure del bigman

Thinking Demon

Ho sentito solo oggi il promo di Bray nell'ultima puntata di Smackdown.
Interpretazione sempre ottima Immagine
Solo che, adesso, dopo la Sister Abigail e il Devil, ho molta curiosità anche riguardo a questo Father.
L'unica cosa che si sa è che Wyatt ha dato fuoco a lui e alla sua casa :LOL2:
Se non ricordo male lo disse in un vecchissimo promo, quando NXT era ancora FCW e, tra i suoi scagnozzi, c'era ancora Cottonwood.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Thinking Demon ha scritto:Ho sentito solo oggi il promo di Bray nell'ultima puntata di Smackdown.
Interpretazione sempre ottima Immagine
Solo che, adesso, dopo la Sister Abigail e il Devil, ho molta curiosità anche riguardo a questo Father.
L'unica cosa che si sa è che Wyatt ha dato fuoco a lui e alla sua casa :LOL2:
Se non ricordo male lo disse in un vecchissimo promo, quando NXT era ancora FCW e, tra i suoi scagnozzi, c'era ancora Cottonwood.
quello fu un gran promo davvero, disse che odiava suo padre che invece che lasciarlo crescere come gli altri ragazzini lo trascinò via da scuola e lo tenne con lui su una barca e che poi la barca e suo padre presero fuoco, non che è stato lui :firul:

Thinking Demon

Punk'87 ha scritto:
quello fu un gran promo davvero, disse che odiava suo padre che invece che lasciarlo crescere come gli altri ragazzini lo trascinò via da scuola e lo tenne con lui su una barca e che poi la barca e suo padre presero fuoco, non che è stato lui :firul:
Chiedo venia per l'errore :)
Purtroppo non sono mai riuscita a trovare il promo per intero ma solo alcune gif che riportavano frasi di questo promo.
E in una di esse Bray diceva che aveva dato fuoco al padre e alla loro casa.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Thinking Demon ha scritto: Chiedo venia per l'errore :)
Purtroppo non sono mai riuscita a trovare il promo per intero ma solo alcune gif che riportavano frasi di questo promo.
E in una di esse Bray diceva che aveva dato fuoco al padre e alla loro casa.
mi hai fatto sorgere il dubbio, io il promo lo trovai per iscritto, lo cerco ...

edit: eccolo:

I was raised in Lafayette, Louisiana. My daddy, he's the captain of his own shrimp boat. I hated my daddy. He was a mean old man, my daddy. He took eight year old Bray Wyatt and he pulled him out of school. He didn't think I need to learn with them other kids. But then randomly one day my daddy his boat caught on fire. And it sunk him down in the Cajun sea with it. And I went away. I went away for a while. But Bray Wyatt he learned [?] how to read. And I started out with 'See Spot Run'. And then it was 'Clifford the Big Red Dog'. And then it was The Good Book mostly after that. And I learned. I learned a lot of things. I learned how this world likes to throw away a little white trash peon like Bray Wyatt. And let me tell you something: I ain't no white trash. And I ain't no peon either. I am better than you all. And I wouldn't want to be that guy. And I wouldn't want to be that guy, the first guy that has to get in the ring with me, man. I wouldn't wanna be you. 'Cause I'm gonna take pleasure in watching you burn, man. Just like my daddy. Come with me. Time is on my side.

Thinking Demon

Punk'87 ha scritto:
mi hai fatto sorgere il dubbio, io il promo lo trovai per iscritto, lo cerco ...

edit: eccolo:

I was raised in Lafayette, Louisiana. My daddy, he's the captain of his own shrimp boat. I hated my daddy. He was a mean old man, my daddy. He took eight year old Bray Wyatt and he pulled him out of school. He didn't think I need to learn with them other kids. But then randomly one day my daddy his boat caught on fire. And it sunk him down in the Cajun sea with it. And I went away. I went away for a while. But Bray Wyatt he learned [?] how to read. And I started out with 'See Spot Run'. And then it was 'Clifford the Big Red Dog'. And then it was The Good Book mostly after that. And I learned. I learned a lot of things. I learned how this world likes to throw away a little white trash peon like Bray Wyatt. And let me tell you something: I ain't no white trash. And I ain't no peon either. I am better than you all. And I wouldn't want to be that guy. And I wouldn't want to be that guy, the first guy that has to get in the ring with me, man. I wouldn't wanna be you. 'Cause I'm gonna take pleasure in watching you burn, man. Just like my daddy. Come with me. Time is on my side.
Immagine
Ora, mentre lo leggo, me lo sto immaginando con la sua voce e le sue espressioni facciali.
Soprattutto quando dice " But then randomly one day my daddy his boat caught on fire".
Grazie mille per averlo ritrovato e condiviso.
Comunque, visto che WM XXX si svolgerà proprio in Louisiana, speriamo che, in questi mesi, diano a Bray la possibilità di dare maggiori dettagli riguardo al padre e a Sister Abigail sfruttando il fatto che, per la prima volta da quando è in WWE, tornerà nel suo stato natale.

PS: cmq era stato l'autore/ autrice della gif a trascrivere male il promo.

Thinking Demon

http://uk.tv.yahoo.com/wwe-does-underta ... 00439.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho già detto della totale mancanza di coerenza se venisse fuori che il famoso diavolo è effettivamente una persona vera e propria.
Però se, in questo caso, si arrivasse poi a un Taker Vs Wyatt, non mi dispiacerebbe proprio per niente Immagine
Anche se so che tutto ciò rimarrà un sogno.

Thinking Demon

Immagine

" onclick="window.open(this.href);return false;

@JakeSnakeDDT

Just changed my mind. @WWEBrayWyatt is not good. Kid is outstanding. #WWETLC

Merry Christmas da Kapaeme:
Spoiler:
Immagine

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Guardando la foto mi sono incuriosito a proposito dell'etnia dei Rotunda. Qualcuno ne sa qualcosa? Su internet dopo una rapida ricerca non ho trovato nulla. Ad occhio e croce, giudicando dalla foto, non escludo ci possano essere influenze cheeroke nel loro corredo genetico.

Rispondi