Prepara la cordaIt's True! ha scritto:Ho paura per un Ryback vs. Cena a Extreme Rules, se ci mettono dentro anche Henry preferirei la morte.

Prepara la cordaIt's True! ha scritto:Ho paura per un Ryback vs. Cena a Extreme Rules, se ci mettono dentro anche Henry preferirei la morte.
no anch'io sono convinto sia piu face di prima e anche un po piu over(ma il pubblico di ieri era un po strano anche se meraviglioso)Santino's fan ha scritto:Solo io credo che quello di Ryback non sia un turn?
no.Santino's fan ha scritto:Solo io credo che quello di Ryback non sia un turn?
tutti face chiudono il segmento con il gesto dell'ombrello dopo aver steso il top faceSantino's fan ha scritto:Ha semplicemente sfidato Cena,facendogli capire di aver preso di mira il titolo.E l'ha fatto nel modo più "pratico".
so di rischiare la vita ma lo dice anche luca franchini:STEVE AUSTINsalettone ha scritto: tutti face chiudono il segmento con il gesto dell'ombrello dopo aver steso il top face
morite, tu e lui.Time traveler 2070 ha scritto: so di rischiare la vita ma lo dice anche luca franchini:STEVE AUSTIN
Già mi immagino che gran promo farà Ryback per spiegare il suo gesto, ma proprio non vedo l'ora!salettone ha scritto: tutti face chiudono il segmento con il gesto dell'ombrello dopo aver steso il top face
ehi ,cavolo ,potrebbe essere pero,non il paragone,ma il tipo di facesalettone ha scritto: morite, tu e lui.
va beh ,mo mi gratto ,non si sa mai,ma tutti i face devono fare il saluto militare,abbracciare i bambini e stringere la mano agli avversari ?se uno vuole fare un dito medio ,un paio di corna o un gesto dell'ombrello deve essere heel?e poi è over,secondo me è ancora facesalettone ha scritto: muori. male.
Non vuol dire un bel nulla.salettone ha scritto: tutti face chiudono il segmento con il gesto dell'ombrello dopo aver steso il top face
ieri sera, contro Cena, anche mio nonno sarebbe andato over. e mio nonno è mortoTime traveler 2070 ha scritto: va beh ,mo mi gratto ,non si sa mai,ma tutti i face devono fare il saluto militare,abbracciare i bambini e stringere la mano agli avversari ?se uno vuole fare un dito medio ,un paio di corna o un gesto dell'ombrello deve essere heel?e poi è over,secondo me è ancora face