WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE'14

Messaggio da CM-Cena »

Backbone Crusher ha scritto:Da quel che mi risulta, tutti i giochi precedenti della WWE sono multilingua, immagino quindi che anche questo lo sarà.
Tornando al gioco...il fatto che facciano i fisici a cazzo di cane è una cosa che mi è sempre stata sul culo.
Per dire, questo è Hogan di Shut Your Mouth...

Immagine

Fisico pressoché identico alla controparte reale. E stiamo parlando di 11 (UNDICI) anni fa. Oggi invece...
Oppure Regal di Shut Your Mouth...

Immagine

...e quello di SVR 2011...

Immagine

Boh, non mi sono mai spiegato questo fatto.
Io sono uno di bocca buona, mi sono sempre fatto andare bene i giochi WWE, ma questo è uno dei punti nei quali con gli anni sono peggiorati.
A me sembra un trapezio pure quello di Shut Your Mouth. Fattò sta che sono i modelli presi pari pari da Legend Of WrestleMania,quindi è ovvio che sono deformi. E non lo dico come una giustificazione,fan schifo anche a me.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:Qualcuno di voi ha già acquistato giochi precedenti su amazon inglese? Gli sono arrivati in italiano? Ha avuto problemi a scaricare i DLC (ho letto che può accadere anche questo)?
Provo ad esserti d'aiuto io. Ho preso una marea di giochi dall'UK, la maggior parte sono multilingua, quindi se logicamente hai la lingua della console settata in italiano, i giochi poi parleranno in italiano. Cambia solo il fatto che, come ti hanno già spiegato, confezione e manuale saranno in inglese.
Per i DLC non ti devi preoccupare in quanto UK e Italia (così come gran parte del resto dell'Europa) sono entrambi PAL, quindi prendendo un gioco dall'UK anche se scarichi dei DLC dallo store italiano si installeranno senza problemi. I problemi che dici aver letto riguardo sempre i DLC saranno dovuti al fatto che se prendi un gioco dagli USA o Giappone (quindi NTSC) logicamente non installerà DLC dallo store PAL.
Ultima modifica di dohkolibra il 04/09/2013, 11:23, modificato 1 volta in totale.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: Provo ad esserti d'aiuto io. Ho preso una marea di giochi dall'UK, la maggior parte sono multilingua, quindi se logicamente hai la lingua della console settata in italiano, i giochi poi parleranno in italiano. Cambia solo il fatto che, come ti hanno già spiegato, confezione e manuale saranno in italiano.
Per i DLC non ti devi preoccupare in quanto UK e Italia (così come gran parte del resto dell'Europa) sono entrambi PAL, quindi prendendo un gioco dall'UK anche se scarichi dei DLC dallo store italiano si installeranno senza problemi. I problemi che dici aver letto riguardo sempre i DLC saranno dovuti al fatto che se prendi un gioco dagli USA o Giappone (quindi NTSC) logicamente non installerà DLC dallo store PAL.
Perfetto...e riguardo le spese di spedizione?

Nel caso, per bloccare il prezzo, potrei intanto ordinarlo (a questo punto da Amazon UK) e, nel caso poi rinunciassi, disdire l'ordine?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

big luca ha scritto:
Ah, aumenta di molto il prezzo?
http://www.gamepal.it/index.php/amazon- ... -gratuita/

Tutti gli ordini, qualsiasi sia l’importo, verranno ora spediti con corriere (Spedizione Standard) al costo di £. 6.48 (7.64€)

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Alla fine, per vari motivi, l'ho ordinato da Amazon italiano.
Una cosa: mi avete detto che posso disdire l'ordine prima della data di spedizione. Dopo di essa verranno scalati i soldi dalla carta.
Ecco: come faccio a sapere tale data (scusate le troppe domande stupide :( )?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:
Perfetto...e riguardo le spese di spedizione?

Nel caso, per bloccare il prezzo, potrei intanto ordinarlo (a questo punto da Amazon UK) e, nel caso poi rinunciassi, disdire l'ordine?
Guarda, vedo che alla fine l'hai già ordinato dall'amazon italiano, io comunque non ho mai ordinato un gioco da un qualsiasi amazon chessia. Qui tutti inneggiano amazon, avranno i loro buoni motivi, per carità, ma sinceramente trovo prezzi ben più convenienti da altre parti, comunque mi pare di capire che funzionano tutti alla stessa maniera: se fai la prenotazione ora, il prezzo si blocca e se eventualmente scende di prezzo prima della sua uscita, pagherai comunque il prezzo più basso. I soldi poi verranno scalati nel momento in cui faranno la spedizione, che è un giorno o due prima della data d'uscita (nel nostro caso WWE 2K14 esce il primo novembre, festa solo in Italia, non nel resto d'Europa). Se poi vuoi disdire, lo potrai fare tranquillamente prima che facciano la spedizione, quindi suppergiù al massimo entro il 30 ottobre se la vuoi fare.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

*play297* ha scritto:[youtube][/youtube]
NON C'E' L'ARENA DI WM 29 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lo sapevo,lo sapevo

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Però non è possibile che il gioco che è fatto nell'anno di Wrestlemania 29 non abbia la sua arena

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Quelle sono le sbloccabili, magari le attuali sono a parte

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

Da oggi si può ordinare anche in Italia la Phenom Edition: http://www.gamestop.it/PS3/Games/32646/ ... tle%3Dtrue" onclick="window.open(this.href);return false;

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

The master of ROH ha scritto:Quelle sono le sbloccabili, magari le attuali sono a parte
Molto probabile.
È anche possibile che queste siano della modalità WM e che tutte le altre siano in un'altra schermata

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Dark Horse ha scritto:Da oggi si può ordinare anche in Italia la Phenom Edition: http://www.gamestop.it/PS3/Games/32646/ ... tle%3Dtrue" onclick="window.open(this.href);return false;
75€, mi fa cagare ma quasi quasi :justwatching:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

CM-Cena ha scritto: NON C'E' L'ARENA DI WM 29 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lo sapevo,lo sapevo
E' nella schermata con le arene degli altri ppv dell'anno scorso/quest'anno................. :looser:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Lord.Panzai. ha scritto:
75€, mi fa cagare ma quasi quasi :justwatching:
Già prenotata :yeah:

Rispondi