ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy
Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy
Nei trivia che stanno testando la nostra memoria wrestlinghiana nel Main, non potevano mancare quiz sul tennis. Yeah!
http://www.sporcle.com/games/g/wimbledon
A Wimbledon è stata una sofferenza mettere la Bartoli così come è stato piacevole mettere Navratilova, Graff e Williams e vedere tutte le caselle rimpirsi.
Tra i man ho scordato Frase, McKinley e Kodeš, tra le donne qualcuna in più!

Tra i man ho scordato Frase, McKinley e Kodeš, tra le donne qualcuna in più!

- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Ho fatto quello sui vincitori di Wimbledon, 90 su 108 e nell'ultimo minuto si è pure bloccato.Talpone ha scritto:Nei trivia che stanno testando la nostra memoria wrestlinghiana nel Main, non potevano mancare quiz sul tennis. Yeah!
EDIT: 88 su 106 quello degli US Open.
PS: Comunque bisogna esser leali a dirlo comunque che non sto facendo tutto da solo, sarebbe impossibile ricordare la vincitrice anni 60 degli US Open tipo..
Ultima modifica di pippoinzaghi il 18/07/2013, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Ah beh, Wimbledon: siano lodati i "film" dedicati alle varie edizioni!
Per i maschietti ho dimenticato: Fraser, McKinley, Kodes.
Per le femminucce invece: Bueno, Barrett, Susman, Jones.
Not bad
Per i maschietti ho dimenticato: Fraser, McKinley, Kodes.
Per le femminucce invece: Bueno, Barrett, Susman, Jones.
Not bad

Numeri 1 ho scordato: Rios e Kafelnikov per i maschi. Austin e Cawley per le donzelle!
Chi ha vinto più slam è facile, ti mettono anche la nazionalità. *Faccina di Roger Sapientino*
Chi ha vinto più slam è facile, ti mettono anche la nazionalità. *Faccina di Roger Sapientino*
Però oh, dall'Era Open nei campioni di Wimbledon ho sbagliato solo Kodes e Jones 
Adesso faccio quello sugli US Open
EDIT: fatto!
- US Open Men's Champions dimenticati: Fraser (per correttezza, l'ho scritto solo perché visto tra quelli di Wimbledon), Osuna, Stolle, Orantes (mi vergogno di me stesso).
- US Open Womens' Champions dimenticate: Hard, Bueno (vedi Fraser), Austin (ammazzatemi), Mandlikova.
94 su 106

- US Open Men's Champions dimenticati: Fraser (per correttezza, l'ho scritto solo perché visto tra quelli di Wimbledon), Osuna, Stolle, Orantes (mi vergogno di me stesso).
- US Open Womens' Champions dimenticate: Hard, Bueno (vedi Fraser), Austin (ammazzatemi), Mandlikova.
94 su 106

Ultima modifica di Blingo il 19/07/2013, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Abbiamo scordato gli stessi a Wimbledon!Blingo ha scritto:Però oh, dall'Era Open nei campioni di Wimbledon ho sbagliato solo Kodes e Jones

Agli US Open: Orantes, Rosewall, Osuna, Stolle però Fraser stavolta non mi ha fregato.

- Australian Open Men's Champions dimenticati: Edmonson, Tanner (diobò), Teacher, Kriek, Korda (ri-diobò).
- Australian Open Women's Champions dimenticate: Reid, O'Neil, Jordan, Mandlikova, Pierce (ohgodwhy).
78/90
- Roland Garros Men's Champions dimenticati: Kodes, Gimeno, Gomez, Bruguera (abysscheulula).
- Roland Garros Women's Champions dimenticate: Gunter, Barker, Jausovec, Ruzici, Mandlikova, Majoli, Myskina (O_O).
79/92
Ricapitolando (tenendo presente che quello dei numeri 1 l'ho fatto solo per quanto riguarda l'ATP, pur indovinandoli tutti):
Australian Open Champions: 78/90
Roland Garros Champions: 79/92
Wimbledon Champions: 100/108
US Open Champions: 94/106

- Australian Open Women's Champions dimenticate: Reid, O'Neil, Jordan, Mandlikova, Pierce (ohgodwhy).
78/90
- Roland Garros Men's Champions dimenticati: Kodes, Gimeno, Gomez, Bruguera (abysscheulula).
- Roland Garros Women's Champions dimenticate: Gunter, Barker, Jausovec, Ruzici, Mandlikova, Majoli, Myskina (O_O).
79/92
Ricapitolando (tenendo presente che quello dei numeri 1 l'ho fatto solo per quanto riguarda l'ATP, pur indovinandoli tutti):

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Va beh, tra le donne basta che metti Navratilova ed hai riempito la metà della caselle 

- Rock Strongo
Blingo ha scritto:Però oh, dall'Era Open nei campioni di Wimbledon ho sbagliato solo Kodes e Jones
94 su 106
Blingo ha scritto:- Australian Open Men's Champions dimenticati: Edmonson, Tanner (diobò), Teacher, Kriek, Korda (ri-diobò).
78/90
79/92

Conoscete l'App "Stick Tennis?
Tra le varie modalità c'è anche "La sfida del giorno".
Oggi era McEnroe vs. Chair Umpire
(C'è da dire che a livello tecnico era abbastanza scarsino l'arbitro e si è preso un 6-0)
Tra le varie modalità c'è anche "La sfida del giorno".
Oggi era McEnroe vs. Chair Umpire
(C'è da dire che a livello tecnico era abbastanza scarsino l'arbitro e si è preso un 6-0)
È cominciata Fognini/Haas, the rematch. Siano maledetti in eterno Almagro e Verdasco: come passare da giornate in cui i match passano lisci come l'olio, a giornate in cui ti ricordi che stanno giocando ancora su questa stracazzo di terra rossa.
Palletta, palletta, palletta, palletta, palletta, break, controbreak, serie infinita di break e controbreak, palletta, palletta.
Ovviamente sono incazzato perché a quest'ora dovevo già godermi la partita di Federer e invece rischio di non vederla
EDIT: e Fogna si porta a casa il primo set 62 con due break! Haas falloso e mentalmente non presente, Fabio bestia nera del tedesco?

EDIT²: break di Fogna anche nel secondo set! E come sta giocando Fabio, aggressivissimo!
EDIT³: e alla fine vince ancora Fognini con lo stesso punteggio di Stoccarda, 62 64!
FOGNINI TOP 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E grazie alle repliche di SuperTennis, Federer me lo guardo stasera sul tardi
Palletta, palletta, palletta, palletta, palletta, break, controbreak, serie infinita di break e controbreak, palletta, palletta.
Ovviamente sono incazzato perché a quest'ora dovevo già godermi la partita di Federer e invece rischio di non vederla

EDIT: e Fogna si porta a casa il primo set 62 con due break! Haas falloso e mentalmente non presente, Fabio bestia nera del tedesco?

EDIT²: break di Fogna anche nel secondo set! E come sta giocando Fabio, aggressivissimo!

EDIT³: e alla fine vince ancora Fognini con lo stesso punteggio di Stoccarda, 62 64!
FOGNINI TOP 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E grazie alle repliche di SuperTennis, Federer me lo guardo stasera sul tardi

Spoiler:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Il Fogna necessitava di fiducia, farà un'estate in stile Del Potro 2009 

Top 10? Davvero?? Sapevo 15!!
Comunque ha giocato alla grande. Nel primo set è stato immenso, nel secondo ha avuto un piccolo passaggio a vuoto, ma l'ha fatto di proposito per non umiliare il buon Tommy.
Comunque ha giocato alla grande. Nel primo set è stato immenso, nel secondo ha avuto un piccolo passaggio a vuoto, ma l'ha fatto di proposito per non umiliare il buon Tommy.