Serie C - Lega Pro 2012/2013
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013
L'Ischia intanto da un po' è stato promosso in C2 con 5 giornate d'anticipo.L'allenatore è Campilongo,che mi sembra abbia allenato per anni in B,prima di scendere in D.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sono nel nostro stesso girone(Monopoli).christian4ever ha scritto:L'Ischia intanto da un po' è stato promosso in C2 con 5 giornate d'anticipo.L'allenatore è Campilongo,che mi sembra abbia allenato per anni in B,prima di scendere in D.
Non sapevo però di Campilongo,che è un allenatore sicuramente di livello per la D.
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Nostro centravanti dalla fine 92 alla stagione 93-94. Idolo.christian4ever ha scritto:L'Ischia intanto da un po' è stato promosso in C2 con 5 giornate d'anticipo.L'allenatore è Campilongo,che mi sembra abbia allenato per anni in B,prima di scendere in D.
- forzamagicaunione
Niente per domani, a malincuore rinucio/rinunciamo. Troppi soldi e rischio di non entrare. Ho provato ad insistere (le trasferte mi mancano TROPPO) ma vista la situazione, cioè pleiof quasi sicuri, abbiamo convenuto eventualmente di rischiare nel post-campionato. Per la verità io ero del parere di fami Fano + pleiof, ma gli altri hanno preferito rinuncire a domani. Avevo pensato per risparmiare grana di fare la statale Romea, ma guardando il meteo domani danno sole, la gente va in spiaggia e fare quella strada con il traffico pazzesco che ci sarà (soprattutto nel ritorno) e' da suicidio.Double_L ha scritto: Una volta c'ero anche io su Vivere Ultras, poi a lungo andare non ci sono più entrato e credo che ormai mi si sia pure cancellato l'account sulla community di quel tipo di forum. Mi ricordo che di fanesi c'erano Dado, Afrika e funghi_zucca (i primi 2 li conosco di vista, il terzo non so chi sia).
Lasciando stare questa piccola parentesi, anche da noi la tifoseria organizzata ha sempre odiato la tessera del tifoso (me compreso anche se praticamente pure io come te e i tuoi amici non mi definisco ultras, sto con i Panthers giusto perchè non riesco a stare a sedere durante la partita e perchè mi piace incitare la squadra e fare i cori, nulla più) tant'è che 2 o 3 anni fa ci fu persino un raduno nazionale a Fano con tante tifoserie italiane importanti e pure geograficamente molto distanti (Torino, Genova, Roma, Latina e addirittura Bari, Taranto, Matera tanto per fare qualche nome che ricordo), poi durante l'anno scorso la triste decisione di aderire alla tessera in quanto praticamente in trasferta non riuscivano più ad andare da nessuna parte. Alla fine anche io l'ho fatta quest'estate insieme all'abbonamento dato che quest'anno ho avuto l'opportunità di ritornare in trasferta; in genere vado giusto alle trasferte vicine ed era dai playoff di Gubbio di 3 anni fa che non ne facevo una quindi quest'anno dato che c'era l'opportunità l'ho voluta sfruttare (ho fatto tutte e 4 le trasferte romagnole: Rimini - Forlì - Bellaria - Santarcangelo, peccato che siano state tutte e 4 di fila una dietro l'altra e peccato ancor di più per i risultati, a saperlo non ci andavo e non facevo la tessera che era meglio!!). Comunque non tutti hanno fatto la tessera infatti ci sono diversi Panthers ed ex Panthers che non l'hanno fatta e che quindi vengono solo in casa (una manciata ancora stanno con gli ultras, qualcun altro tra cui Afrika che scrive (o scriveva non so dato che come già detto non ci entro da una vita) su Vivere Ultras invece ha propio abbandonato gli ultras sedendosi ai lati della curva o in gradinata).
Personalmente per come viviamo il tifo per la nostra squadra direi che siamo molto simili.![]()
Comunque non ti so dare la certezza al 100% ma alla fine secondo me potrebbero davvero chiudere un occhio come hai detto tu, perchè in questa stagione in diverse partite si sono presentati pochissimi tifosi ospiti. Esclusi i riminesi (sono venuti con l'1+1) e i mantovani (non so se tesserati o meno) che si sono presentati in un bel gruppettino, gli altri erano sempre sotto i 10 elementi: quelli di Alessandria la prima giornata, i bustocchi, i savonesi tre domeniche fa, quelli di Castiglione che addirittura vennero fatti sedere nella nostra tribuna coperta e stesso discorso per un paio di famiglie forlivesi. Probabilmente quelli di Castiglione sono stati inseriti nel nostro settore in quanto tesserati, i forlivesi credo che fossero parenti e/o amici dei giocatori quindi ok, mentre gli altri essendo venuti in così pochi, presumo che fossero non tesserati, però il fatto rimane che non c'è la certezza. Se poi domenica tu e i tuoi amici dovreste rimanere fuori dopo tutta quella strada e i soldi spesi farebbe incazzare non poco...
- forzamagicaunione
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
forzamagicaunione ha scritto:
Niente per domani, a malincuore rinucio/rinunciamo. Troppi soldi e rischio di non entrare. Ho provato ad insistere (le trasferte mi mancano TROPPO) ma vista la situazione, cioè pleiof quasi sicuri, abbiamo convenuto eventualmente di rischiare nel post-campionato. Per la verità io ero del parere di fami Fano + pleiof, ma gli altri hanno preferito rinuncire a domani. Avevo pensato per risparmiare grana di fare la statale Romea, ma guardando il meteo domani danno sole, la gente va in spiaggia e fare quella strada con il traffico pazzesco che ci sarà (soprattutto nel ritorno) e' da suicidio.
Peccato, però si vi capisco.forzamagicaunione ha scritto:Dimenticavo, 14,00 Euro per il settore ospiti: ME COIONI!!!!!

Il prezzo del settore ospiti sembra molto, ma secondo me ci sta, è attaccato alla gradinata quindi la partita si vede bene in tutte le zone del campo.
- Double_L
Intanto qui a Fano ha iniziato a piovere e sono previsti pioggia e temporale per tutto il giorno fino a stasera.
http://prntscr.com/13ifmm

- forzamagicaunione
Partita eroica alla Holly e Benji insomma. In bocca al lupo per oggi, io come sempre seguirò la diretta radio.Double_L ha scritto:Intanto qui a Fano ha iniziato a piovere e sono previsti pioggia e temporale per tutto il giorno fino a stasera.![]()
- Double_L
Crepi il lupo!! In bocca al lupo anche a voi.forzamagicaunione ha scritto:
Partita eroica alla Holly e Benji insomma. In bocca al lupo per oggi, io come sempre seguirò la diretta radio.
Tocca tribolareeeee!!!!
Per noi fanesi ormai è una consuetudine.

Comunque finora ha piovuto solo quei si e no 5 minuti prima. Pff dai tempo sii buono non sgocciolare durante la partita.

- forzamagicaunione
I tipi su Vivere Ultras sono Afrika 79 e Bronx Fano 93 (ma da quello che ho letto non è del '93).Double_L ha scritto: Crepi il lupo!! In bocca al lupo anche a voi.
Tocca tribolareeeee!!!!
Per noi fanesi ormai è una consuetudine.
Comunque finora ha piovuto solo quei si e no 5 minuti prima. Pff dai tempo sii buono non sgocciolare durante la partita.
Crepi sto cazzo di lupo, comunque noi tra squalifiche, infortuni, gente che non si sa se recupera all' ultimo secondo per oggi non siamo messi bene. Speremo ben.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- forzamagicaunione
Dico solo che in questo momento siamo pure fuori dai pleiofDer Metzgermeister ha scritto:Al termine del primo tempo Fano-Venezia 2-1.
- forzamagicaunione
A parte il nostro risultato, finora non ce n'è uno solo degli altri campi a noi utile. Una bella giornata di merda.
- forzamagicaunione
- forzamagicaunione