laOch ha scritto:
C'è già in prima pagina, a sto punto ho paura che con il cambio di logo e dei forse cambi di stage e sigla, resti questa come theme definitiva
Sono certo che non sarà questa la theme fidati..Raw non ha mai avuto qualcosa di così osceno come sigla, e non lo avrà ancora per molto tempo! dubito la cambino, ma se proprio la cambiano mettono qualcosa di più rock!
Sono certo che non sarà questa la theme fidati..Raw non ha mai avuto qualcosa di così osceno come sigla, e non lo avrà ancora per molto tempo! dubito la cambino, ma se proprio la cambiano mettono qualcosa di più rock!
Cambiano il logo,cambiano molto probabilmente lo stage,e non cambiano la sigla ?
E comunque il cambio di sigla e theme credo sia quasi sicuro, il tempo medio di 3-4 anni è passato, stasera comincia una nuova era.
Nuovo iscritto pure io, come altri che mi hanno preceduto. Vi leggo da tempo, piacere ragazzi! Hype a manetta, e anche se alle 8 domattina suona la sveglia il live di questa puntata pazzesca non me lo perdo!
debuttò in occasione di un taping al Madison Square Garden forse ma non ne sono sicuro al 100%, comunque stasera uno stage diverso ci sta tutto a mio parere, spero però che chi trovi le foto abbia la decenza di metterle sotto spoiler, la sorpresa non voglio bruciarmela XD