Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Galactikos

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Galactikos »

Grande Santino facci sapere quando budget hai e se vuoi consigli sul mercato

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Complimentoni Santino! Ottima promozione e meritatissima! :bravo: adesso però grande curiosità per sapere cosa riesci a combinare in A. Per eventuali consigli sono a disposizione :beer: .

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Galactikos ha scritto:Grande Santino facci sapere quando budget hai e se vuoi consigli sul mercato
Sheamus John Cena ha scritto:Complimentoni Santino! Ottima promozione e meritatissima! :bravo: adesso però grande curiosità per sapere cosa riesci a combinare in A. Per eventuali consigli sono a disposizione :beer: .
Grazie mille ragazzi per la disponibilità :beer:
Io far mezz'ora-1 ora dovrei andare a giocare,quindi credo che starò un po' qui.
Comunque ho 11.000.000 € di budget,e 50.000 € di stipendio.
Sono andati via,causa fine prestito,De Falco,Crescenzi,Fernandez(al Real),e Garofalo.
I primi due voglio ricomprarli,sono molto importanti per me.Per gli altri due invece dipende,più probabile Fernandez...se trovo di meglio,li lascio...
A tal proposito,secondo voi,quale buon terzino potrei trovare?Destro o sinistro non fa differenza,tanto Crescenzi(se riesco a riprenderlo),può giocare su entrambe le fasce.
Mentre per il centrocampo,potrei vendere Scavone,e buttarmi su Verratti o Obi.
In attacco invece non so...i miei attaccanti sono stati tutti molto bravi.
Io,giocando col 4-3-3,alterno:
a destra:Albadoro e Reginaldo;
a sinistra:Forestieri e Stojan;
centravanti:Toni,Caputo e Marotta(che volevo cedere,però anche lui è bravo...)
Reginaldo ci sta benissimo in Serie A;Albadoro non so...nonostante sia bravo,potrei mandarlo in prestito,perchè forse non è ancora maturo per la massima serie...
Forestieri e Stojan invece sono travolgenti sulla sinistra,non si toccano;
Idem Toni(molto esperto,ci calza a pennello)e Caputo(che è stato il nostro capocannoniere,con 17 gol stagionali).
Marotta come detto mi piace,però forse vorrei un altro centravanti esperto in Serie A...
Secondo voi,meglio puntare su un giocatore a destra,e mandare Albadoro in prestito,o su un centravanti,cedendo temporaneamente Marotta?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Prenditi Obi assolutamente.Poi,in attacco,tieniti Marotta e...Io terrei anche Albodoro,comprando però lo stesso uno a destra(tanto in prestito non giocherebbe mai,meglio se magari lo fai entrare come arma segreta a partita iniziata).Punterei su Finn :LOL:
Comunque,seriamente,guarda Utaka del Chelsea o come si chiama.Anchw se credo costi troppo.
Come terzino,prenderei qualcuno dalla lista trasferimenti.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Manda via Marotta, prendi o Denis o Corvia. Come terzino, ci penso un po', non è il settore in cui conosco molti nomi, dato che comunque ne puoi prendere uno che costi fino ai 4-5 mln...

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

christian4ever ha scritto:Prenditi Obi assolutamente.Poi,in attacco,tieniti Marotta e...Io terrei anche Albodoro,comprando però lo stesso uno a destra(tanto in prestito non giocherebbe mai,meglio se magari lo fai entrare come arma segreta a partita iniziata).Punterei su Finn :LOL:
Comunque,seriamente,guarda Utaka del Chelsea o come si chiama.Anchw se credo costi troppo.
Come terzino,prenderei qualcuno dalla lista trasferimenti.
:LOL:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:
Grazie mille ragazzi per la disponibilità :beer:
Io far mezz'ora-1 ora dovrei andare a giocare,quindi credo che starò un po' qui.
Comunque ho 11.000.000 € di budget,e 50.000 € di stipendio.
Sono andati via,causa fine prestito,De Falco,Crescenzi,Fernandez(al Real),e Garofalo.
I primi due voglio ricomprarli,sono molto importanti per me.Per gli altri due invece dipende,più probabile Fernandez...se trovo di meglio,li lascio...
A tal proposito,secondo voi,quale buon terzino potrei trovare?Destro o sinistro non fa differenza,tanto Crescenzi(se riesco a riprenderlo),può giocare su entrambe le fasce.
Mentre per il centrocampo,potrei vendere Scavone,e buttarmi su Verratti o Obi.
In attacco invece non so...i miei attaccanti sono stati tutti molto bravi.
Io,giocando col 4-3-3,alterno:
a destra:Albadoro e Reginaldo;
a sinistra:Forestieri e Stojan;
centravanti:Toni,Caputo e Marotta(che volevo cedere,però anche lui è bravo...)
Reginaldo ci sta benissimo in Serie A;Albadoro non so...nonostante sia bravo,potrei mandarlo in prestito,perchè forse non è ancora maturo per la massima serie...
Forestieri e Stojan invece sono travolgenti sulla sinistra,non si toccano;
Idem Toni(molto esperto,ci calza a pennello)e Caputo(che è stato il nostro capocannoniere,con 17 gol stagionali).
Marotta come detto mi piace,però forse vorrei un altro centravanti esperto in Serie A...
Secondo voi,meglio puntare su un giocatore a destra,e mandare Albadoro in prestito,o su un centravanti,cedendo temporaneamente Marotta?
Come terzini vedi Darmian del Toro,tieni Marotta e Albadoro a destra vedi Lazarevic,oppure Sinclair.

Santino's fan

OK ragazzi,grazie mille dei consigli,vedrò cosa fare :beer: .Purtroppo li ho letti solo ora.
Nel frattempo,vi aggiorno un po':come centrale difensivo,ho acquistato Portanova.So che può lasciarvi perplessi,ma mi serviva un difensore d'esperienza per la massima serie,e poi,le disponibilità economiche sono limitate.E ho messo in vendita Borghese;
Poi,ho ripreso Crescenzi di nuovo in prestito dalla Roma,ed ho acquistato a titolo definitivo De Falco dal Chievo,per 1 milione circa;poi,grande colpo Marcos Assuncao dall'A.Madrid,anch'egli per un milione.
Intanto,come terzino sinistro,sto trattando Bellini.
Invece Obi non lo posso prendere,ha uno stipendio troppo alto,25.000 €.
Venduti i centrocampisti Scavone e Simon.
Ho giocato la prima amichevole stagionale,con il Charlton,in casa:vittoria 2-0 con reti di Forestieri(1°t) e Reginaldo(2°t.)
La prossima...col Liverpool,ad Anfield...
E dopo si gioca col Nottingham Forest.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:OK ragazzi,grazie mille dei consigli,vedrò cosa fare :beer: .Purtroppo li ho letti solo ora.
Nel frattempo,vi aggiorno un po':come centrale difensivo,ho acquistato Portanova.So che può lasciarvi perplessi,ma mi serviva un difensore d'esperienza per la massima serie,e poi,le disponibilità economiche sono limitate.E ho messo in vendita Borghese;
Poi,ho ripreso Crescenzi di nuovo in prestito dalla Roma,ed ho acquistato a titolo definitivo De Falco dal Chievo,per 1 milione circa;poi,grande colpo Marcos Assuncao dall'A.Madrid,anch'egli per un milione.
Intanto,come terzino sinistro,sto trattando Bellini.
Invece Obi non lo posso prendere,ha uno stipendio troppo alto,25.000 €.
Venduti i centrocampisti Scavone e Simon.
Ho giocato la prima amichevole stagionale,con il Charlton,in casa:vittoria 2-0 con reti di Forestieri(1°t) e Reginaldo(2°t.)
La prossima...col Liverpool,ad Anfield...
E dopo si gioca col Nottingham Forest.
Hmm... bene interessante anche il mercato,Marotta e Albodoro ? Che Farai ?

Santino's fan

Piggy ha scritto: Hmm... bene interessante anche il mercato,Marotta e Albodoro ? Che Farai ?
Marotta me lo tengo,mi ha convinto in Serie B.
Albadoro invece sono orientato a mandarlo in prestito,lo faccio maturare un po',anche perchè è a buon punto(ha 65-66 di overall,mi basta che si avvicini al 70).

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Marotta me lo tengo,mi ha convinto in Serie B.
Albadoro invece sono orientato a mandarlo in prestito,lo faccio maturare un po',anche perchè è a buon punto(ha 65-66 di overall,mi basta che si avvicini al 70).
Vabbene,tieni un sostituto però ?

Santino's fan

Piggy ha scritto: Vabbene,tieni un sostituto però ?
Un sostituto fisso no,infatti farò la ricerca manuale(cioè cercherò qualche ala destra adeguata).Cerco uno di basso costo,di valore intorno al 70-75...intanto darò un'occhiata a Lazarevic,come mi hai detto.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Un sostituto fisso no,infatti farò la ricerca manuale(cioè cercherò qualche ala destra adeguata).Cerco uno di basso costo,di valore intorno al 70-75...intanto darò un'occhiata a Lazarevic,come mi hai detto.
Però mi sà che costerà un pò troppo,non lo so vedi lo stesso,vedi purenel Barça B,stanno parecchi giovani interessanti come anche in Messico puoi vedere Joa Rojas.

Santino's fan

Piggy ha scritto:Però mi sà che costerà un pò troppo,non lo so vedi lo stesso,vedi purenel Barça B,stanno parecchi giovani interessanti come anche in Messico puoi vedere Joa Rojas.
OK,ne terrò conto,grazie mille :beer:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Portanova non mi lascia perplesso.mi è sempre paciuto troppo,anzi lo trovo sottovalutato.Grandi capacità di salto ed elevazione,oltre che di inseriemnto,come dimostrano i suoi tanti gol di testa.Inoltre a difesa è sempre stato affidabile,mai una stagione sbagliata,sempre a difendere la porta con tenacia ed esperienza.Ottimo acquisto.Bellini,beh,non male,esperto e comunque sicuramente ti da esperienza e rendimento discreto.
Paolo Assuncaò,beh,corre,presa e recupera palloni.Va bene.

Rispondi