si lo so però ci stava un GUENDA GNOCCAChristian ha scritto:
Ho detto Guenda Merda non Guenda Cessa
ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
piuttosto di vedere vincitore max crede a tutto bertolani,the viper andrea e mister sorriso
preferisco la elia
- Armageddon
- Città: Venezia
Che mente diabolica è la D'Urso ? LOLADP_91 ha scritto: innanzi tutto non è vero che Guenda piace solo ai suoi fan perchè ti posso giurare che quasi tutte le persono che conosco con cui si parlava di isola tifavano per lei e non sono certo sue fan...
per quanto riguarda i call center io da quel poco che conosco la D'urso per quello che vedo in tv ho capito che è la persona più falsa e più stronza della televisione!
a lei non fregava assolutamente nulla della nuora voleva solo far fuori Guendalina perchè le aveva fatto un torto andandosene dallo studio!
e poi obbiettivamente se avesse davvero vinto Andrea tutti si sarebbero accorti che allora qualcosa non tornava dai...cazzo ha fatto per avere qualche possibilità di vittoria?
ma che mente diabolica è proprio una stronza!!Armageddon ha scritto:
Che mente diabolica è la D'Urso ? LOL
se mi capita davanti agli occhi potrei finire in carcere a vita
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Ma la musica che ha accompagnato alcuni momenti trascorsi sull'isola dal Divino vi ricorda qualche theme?
5.55
Spoiler:
Spoiler:
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non è la stessa, molto simile, ma non è la stessa, la musica che mettono al divino che ci credi o no, se non mi sbaglio, era una canzone che girava durante gli anni 80, non ricordo come si chiamava...Edmond Dantès ha scritto:Ma la musica che ha accompagnato alcuni momenti trascorsi sull'isola dal Divino vi ricorda qualche theme?
5.55Spoiler:
Spoiler:
Comunque, visto che ci sto, per i detrattori di Guendalina, non so se avete visto lo speciale di giovedì, ma avete visto che comunque Guendalina dal sondaggio era risultata la più divertente dell'isola?
e di parecchio anche...ma c'era pure da chiederselo??dohkolibra ha scritto: Non è la stessa, molto simile, ma non è la stessa, la musica che mettono al divino che ci credi o no, se non mi sbaglio, era una canzone che girava durante gli anni 80, non ricordo come si chiamava...
Comunque, visto che ci sto, per i detrattori di Guendalina, non so se avete visto lo speciale di giovedì, ma avete visto che comunque Guendalina dal sondaggio era risultata la più divertente dell'isola?
ViVA GUENDA
D'URSO MERDA!!!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E vorrei vedere, hanno fatto votare quelli della sua pagina Facebook...dohkolibra ha scritto: Comunque, visto che ci sto, per i detrattori di Guendalina, non so se avete visto lo speciale di giovedì, ma avete visto che comunque Guendalina dal sondaggio era risultata la più divertente dell'isola?
Sono gli stessi che la facevano mettere come preferita su tutti i sondaggi, anche se poi si è visto quanto la gente la amasse davvero.
Ci fosse stato un sondaggio sulla più antipatica avrebbe vinto lei.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma non credo abbiano fatto votare solo chi stava su facebook, dai, hanno detto che era un campione di persone che il programma l'hanno visto. Oh, non ti va giù, eh?Colosso ha scritto:
E vorrei vedere, hanno fatto votare quelli della sua pagina Facebook...
Sono gli stessi che la facevano mettere come preferita su tutti i sondaggi, anche se poi si è visto quanto la gente la amasse davvero.
Ci fosse stato un sondaggio sulla più antipatica avrebbe vinto lei.
- Colosso
Stiamo parlando di una persona eliminata 2 volte di seguito col 70% dei voti, quindi non il massimo della simpatia.dohkolibra ha scritto:Ma non credo abbiano fatto votare solo chi stava su facebook, dai, hanno detto che era un campione di persone che il programma l'hanno visto. Oh, non ti va giù, eh?
allora se votavano solo quelli della sua pagina facebook avrebbe vinto anche il premio per la più sexy dove invece è arrivata terza...e se i suoi detrattori erano così tanti avrebbe vinto quello della più rifatta dove invece è arrivata quarta ma molto distaccata dalle prime!Colosso ha scritto:
Stiamo parlando di una persona eliminata 2 volte di seguito col 70% dei voti, quindi non il massimo della simpatia.
tra l'altro qualche tempo fa avevo visto un sondaggio online sul più odiato e c'era primo Otelma mentre Guendalina non era nemmeno tra i primi 5!
- Colosso
Beh penso che anche il più cieco e fanatico dei lovvini ammetterebbe che Guendalina non è nulla in confronto alla Yespica (ma fatico a trovare una naufraga meno bella... anche la Russo e la Elia, ora inguardabili per ragioni di età, da giovani erano delle bombe). Sull'isola, senza trucchi e cosmetici vari, Aida era l'unica che apparisse veramente sexy, mentre la Tavassi era un mostro. Poi mi sa che la maggior parte dei lovvini sono donne...ADP_91 ha scritto: allora se votavano solo quelli della sua pagina facebook avrebbe vinto anche il premio per la più sexy dove invece è arrivata terza...e se i suoi detrattori erano così tanti avrebbe vinto quello della più rifatta dove invece è arrivata quarta ma molto distaccata dalle prime!
tra l'altro qualche tempo fa avevo visto un sondaggio online sul più odiato e c'era primo Otelma mentre Guendalina non era nemmeno tra i primi 5!
Rifatta non penso neanche io che lo sia perchè in quel caso dovrebbe sembrare molto meglio di come è in realtà...
Otelma è una sagoma vivente, il fatto che sia stato definito antipatico dipende dal fatto che i lovvini l'hanno preso di mira perchè inviso a Guendalina.
ahahah ma smettila...per me Guendalina senza trucco era la più bella insieme alla Yespica...Colosso ha scritto:
Beh penso che anche il più cieco e fanatico dei lovvini ammetterebbe che Guendalina non è nulla in confronto alla Yespica (ma fatico a trovare una naufraga meno bella... anche la Russo e la Elia, ora inguardabili per ragioni di età, da giovani erano delle bombe). Sull'isola, senza trucchi e cosmetici vari, Aida era l'unica che apparisse veramente sexy, mentre la Tavassi era un mostro. Poi mi sa che la maggior parte dei lovvini sono donne...
Rifatta non penso neanche io che lo sia perchè in quel caso dovrebbe sembrare molto meglio di come è in realtà...
Otelma è una sagoma vivente, il fatto che sia stato definito antipatico dipende dal fatto che i lovvini l'hanno preso di mira perchè inviso a Guendalina.
di rifatto ha le tette cmq...