Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thor of asgard »

Silent ha scritto:A proposito di Ultimates, qualcuno sa se la pubblicazione delle ristampe (Ultimate Deluxe) procederà o è stata annullata? È da una vita che non esce più nulla.
Comunque, consigliatissimo Ultimates di Millar/Hitch (a mio avviso, uno dei migliori fumetti mainstream dell'ultima decade), molto meno quello di Loeb/Madureira.

Ho letto l'ultimo pubblicato in italia dell'Accademia Vendicatori. E sapete che vi dico? È una grande serie con enorme potenziale, mi aspetto cose egregie.
è finita...
accademia in effetti è una buona serie...

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Un amante di fumetti i Texoni li dovrebbe sempre prendere, sono disegnati dai milgiori autori internazionali.
Magnus, Kubert, Gomez,...
Ti dò pienamente ragione,un mesetto fà mi è capitato di prendere "le Iene di Lamont" impressionato dal dettaglio dei volti dell'argentino Seijas.
E' che poi la parte ardua è leggerlo,Tex non lo reggo proprio.
E' più forte di me!

JoMo

Messaggio da JoMo »

thor of asgard ha scritto:qualcuno ha già preso devil??
Presa la cover metallizata;ma ero combattutissimo perchè anche quella dell'edizione normale di Devil era veramente,veramente particolare!

thor of asgard

JoMo ha scritto:
Presa la cover metallizata;ma ero combattutissimo perchè anche quella dell'edizione normale di Devil era veramente,veramente particolare!
preso pure io la metalizzata...più devil rinascita...

JoMo

Messaggio da JoMo »

Rinascita l'avevo preso la scorsa settimana;una lettura piacevole,ma niente di più.
Gianfelice ha una sintesi dei volti che mi fà impazzire.
Questa settimana probabilmente prenderò il primo numero di Devil Saga...

thor of asgard

si in effetti rinascita non è essenziale(come avevano detto :toto )per leggere devil...

comunque devil mi sta piacendo...con puni e ghost poi mi ispira...
mi sa che me tocca smettere hulk...

JoMo

Messaggio da JoMo »

thor of asgard ha scritto:si in effetti rinascita non è essenziale(come avevano detto :toto )per leggere devil...

comunque devil mi sta piacendo...con puni e ghost poi mi ispira...
mi sa che me tocca smettere hulk...
Ho trovato piacevolissime entrambe le storie di Waid e fenomenali sia Rivera che Martin,preferisco aspettare e leggere qualche altro numero prima di sbilanciarmi perchè obbiettivamente quello letto fino ad ora è poco.
Spoiler:
Mi fà un pò storcere il naso che tutta la storyline di Shadowland venga buttata alle spalle da Matt con un semplice "non sono Devil" ma ribadisco,intendo attendere con curiosità lo svolgere delle vicende.

thor of asgard

JoMo ha scritto:
Ho trovato piacevolissime entrambe le storie di Waid e fenomenali sia Rivera che Martin,preferisco aspettare e leggere qualche altro numero prima di sbilanciarmi perchè obbiettivamente quello letto fino ad ora è poco.
Spoiler:
Mi fà un pò storcere il naso che tutta la storyline di Shadowland venga buttata alle spalle da Matt con un semplice "non sono Devil" ma ribadisco,intendo attendere con curiosità lo svolgere delle vicende.
si bisogna attendere...soprattutto per puni,che in questo numero è presente solo con il suo .1...
comunque secondo me mettere moon knight sarebbe stato meglio al posto di ghost...

JoMo

Messaggio da JoMo »

La storia del punitore è solo servita per presentare alcuni personaggi secondari,anche se la prima apparizione è veramente da brividi. :clap:
Ghost non mi dice niente di nuovo,perde i poteri ma se ne pentirà,mi sà troppo di già visto.

thor of asgard

JoMo ha scritto:La storia del punitore è solo servita per presentare alcuni personaggi secondari,anche se la prima apparizione è veramente da brividi. :clap:
Ghost non mi dice niente di nuovo,perde i poteri ma se ne pentirà,mi sà troppo di già visto.
mi sa proprio di si...

rivoglio marvel vs dc!!!
(non c'entra nulla col discorso,pero lo rivoglio)

voi come lo gestireste??

thor of asgard

la testata di devil mi ispira, e devo dire che ghost mi ha stupito...(il puni era già figo e lo sapevo già)...ghost invece mi sta piacendo...anche se la testata americana di ghost ha già chiuso...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho letto THOR: il ritorno del Dio del tuono.
Non mi è dispiaciuto, ma non mi ha fatto ancora salire l'attenzione.
Ho trovato piacevole la storia e la sceneggiatura, un pò meno le immagini (ho trovato il fumetto da un punto di vista "visivo" a tratti un pò caotico)
Aspetto qualche capolavoro di thor :/

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sto preparando l'ordine di marzo.

Acquisti sicuri:

1)Immagine
consigliato dal mio amico Der Metzgermeister

2)Immagine
consigliato da Lord9600XT

3)Immagine
congliato da tutti

Devo scegliere altri 3 volumi:

1 che riguardi il post CIVIL WAR
2 storie indipendenti che siano un MUST

Consigli?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Come storie indipendenti consiglio Wolverine: vecchio Logan e il volume sugli Eterni (un po' vecchio stile ma molto bello).
Per post Civil War il volume sugli Oscuri Vendicatori, anche se più correttamente è post Secret Invasion.

thor of asgard

Colosso ha scritto:Come storie indipendenti consiglio Wolverine: vecchio Logan e il volume sugli Eterni (un po' vecchio stile ma molto bello).
Per post Civil War il volume sugli Oscuri Vendicatori, anche se più correttamente è post Secret Invasion.
pure nemesis è molto bello,è di millar, ma non è prettamente marvel...
direi anche per rimanere su thor, le fatiche di loki,vikings e le ere del tuono...
per i mutanti direi massacro mutante...
inoltre taker ti consiglierei di provare a prendere qualche volume della serie noir...
storie indipendenti le trovi più facilmente sulla dc, dove ti "obbligo" ( :P ) a prendere crisi d'identità e kingdom come...
e assolutamente batman che fine ha fatto il cavaliere oscuro...e watchmen!!!(ce l'hai vero???)

su thor devi prendere il ciclo di simonson in un modo o nell'altro

Rispondi