Undertaker official apprecation thread
Re: Undertaker official apprecation thread
Sembrerebbe proprio che non ci siano speranze di vederlo nel millesimo episodio di Raw... ma io continuerò a crederci fin quando Raw non andrà off air questo lunedì!
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Idem anche io....per adesso nemmeno austin è confermato quindi questa cosa mi fà ben speraremark194 ha scritto:Sembrerebbe proprio che non ci siano speranze di vederlo nel millesimo episodio di Raw... ma io continuerò a crederci fin quando Raw non andrà off air questo lunedì!
no dai ragazzi non scherziamo Taker DEVE esserci...non penso che lotterà a SS ma penso che in qualche modo ci sarà a Raw!mark194 ha scritto:Sembrerebbe proprio che non ci siano speranze di vederlo nel millesimo episodio di Raw... ma io continuerò a crederci fin quando Raw non andrà off air questo lunedì!
Il becchino ci sarà. Pur apparendo sul titantron, da un cimitero, si vedrà.
- FabryMizHD
Non aveva abbandonato il personaggio del becchino in favore di quello dell'outlaw?max ha scritto:Il becchino ci sarà. Pur apparendo sul titantron, da un cimitero, si vedrà.
ecchecazzo finalmente uno ottimista!!!max ha scritto:Il becchino ci sarà. Pur apparendo sul titantron, da un cimitero, si vedrà.
- THE LAST OUTLAW 83
taker non ha mai abbandonato la gimmick del becchino,the last outlaw era un suo soprannome, la gimmick è un altra cosa....adesso ti elenco i soprannomi del taker becchino cioè quelli del 1990-99 e 2004-presente.FabryMizHD ha scritto: Non aveva abbandonato il personaggio del becchino in favore di quello dell'outlaw?
The Phenom
The Deadman
The Demon from Death Valley
The Lord of Darkness
The Last Outlaw
The Legend
The Supernatural Force
The Most Dangerous Entity Has Ever Step FOoot In The Ring
adesso invece ti metto quelli dell'era american bad ass...2000-2003
The American Bad Ass
The Red Devil
Big Evil
ovviamente mettici anche gli storici DEADMAN E PHENOM.
- FabryMizHD
Che c'entra il soprannome? Mi riferisco al fatto che ultimamente si presenti proprio come un semplice "fuorilegge", senza i "poteri paranormali" che lo contraddistinguevano qualche anno fa (e con il taglio di capelli da figoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: taker non ha mai abbandonato la gimmick del becchino,the last outlaw era un suo soprannome, la gimmick è un altra cosa....adesso ti elenco i soprannomi del taker becchino cioè quelli del 1990-99 e 2004-presente.
The Phenom
The Deadman
The Demon from Death Valley
The Lord of Darkness
The Last Outlaw
The Legend
The Supernatural Force
The Most Dangerous Entity Has Ever Step FOoot In The Ring
adesso invece ti metto quelli dell'era american bad ass...2000-2003
The American Bad Ass
The Red Devil
Big Evil
ovviamente mettici anche gli storici DEADMAN E PHENOM.

- THE LAST OUTLAW 83
no ti sbagli diciamo che non ha avuto tempo per usare i suoi poteri.....FabryMizHD ha scritto: Che c'entra il soprannome? Mi riferisco al fatto che ultimamente si presenti proprio come un semplice "fuorilegge", senza i "poteri paranormali" che lo contraddistinguevano qualche anno fa (e con il taglio di capelli da figo). Diciamo a metà tra il becchino e il badass.

cmq secondo me se apparirà inizierà un feud per summerslam,voi come la pensate?
non penso proprio...credo che lo rivedremo lottare a SurvivorSeries..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: no ti sbagli diciamo che non ha avuto tempo per usare i suoi poteri.....e cmq con il bad ass non c'entra niente,attualmente è un becchino un pochino + umano mettiamola cosi....una sorta di apocalyptic warrior.
cmq secondo me se apparirà inizierà un feud per summerslam,voi come la pensate?
- THE LAST OUTLAW 83
vedremo tra pochi giorni come si evolveranno le puntate.ADP_91 ha scritto: non penso proprio...credo che lo rivedremo lottare a SurvivorSeries..
-
La speranza è di vederlo lottare in qualche PPV prima di Wrestlemania
A me non annoierebbe nemmeno se entrasse come Zack Ryder
A me non annoierebbe nemmeno se entrasse come Zack Ryder
- THE LAST OUTLAW 83
Everything is being kept quiet regarding The Undertaker's return but there's still speculation that he may return on Monday's 1,000th RAW episode.
TRADUZIONE:Tutto è taciuto riguardo al ritorno del DEADMAN,ma c'è ancora una forte speculazione sul fatto che possa tornare lunedi al millesimo episodio di Raw.
Cosa ne pensate? siete fiduciosi? io si,e sono sicuro che iniezierà qualche feud anche per promuovere il dvd riguardo la sua streak che uscirà il giorno dopo la puntata.
TRADUZIONE:Tutto è taciuto riguardo al ritorno del DEADMAN,ma c'è ancora una forte speculazione sul fatto che possa tornare lunedi al millesimo episodio di Raw.
Cosa ne pensate? siete fiduciosi? io si,e sono sicuro che iniezierà qualche feud anche per promuovere il dvd riguardo la sua streak che uscirà il giorno dopo la puntata.
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Everything is being kept quiet regarding The Undertaker's return but there's still speculation that he may return on Monday's 1,000th RAW episode.
Allora se il DVD esce il giorno dopo la puntata è da sciocchi avere ancora dei dubbi. :cowboy
Arriverà e inizierà un grosso feud fino a Survivor Series(lunghetto dite?

- THE LAST OUTLAW 83
me lo auguro....thephenom ha scritto:
Allora se il DVD esce il giorno dopo la puntata è da sciocchi avere ancora dei dubbi. :cowboy
Arriverà e inizierà un grosso feud fino a Survivor Series(lunghetto dite?)