Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Girone all'italiana con partite di andata e ritorno.
Bonus di +2 punti per la squadra che gioca in casa.
Soglia goal: 66 e poi di 4 in 4. Modificatore della difesa.
Mercato di riparazione in sessione unica dalle 20.00 del 31/01/2012 alle 20.00 del 07/02/2012. 15 cambi disponibili, no crediti aggiuntivi.
7 giocatori in panchina indipendentemente dal loro ruolo, sostituzioni ruoli diversi rimanendo nei moduli consentiti.
No riserve d'ufficio.
Voti Gazzetta.
Formazioni inseribili fino a 10 minuti prima dell'inizio della prima partita di giornata.
Non sapevo che c'erano pure i modificatori di portiere - centrocampo - attacco oltre al classico modificatore di difesa
Sinceramente non so nemmeno come funzionano
taker85 ha scritto:
Cioè il tuo portiere non ha subito gol e per questo prendi una penalità di -0.5?
Infatti. Io e il mio avversario abbiamo avuto portieri che hanno preso 6,5 senza subire un gol ma abbiamo avuto -0,5 per il modificatore per il portiere.
zittino bob ha scritto:
Infatti. Io e il mio avversario abbiamo avuto portieri che hanno preso 6,5 senza subire un gol ma abbiamo avuto -0,5 per il modificatore per il portiere.
Mi trovi spiazzato in 11 anni di fantacalcio non mi è mai capitato di vedere una roba del genere.
Cioè un portiere rimane imbattuto ed anzichè essere premiato viene punito con un Malus di -0.5
Booooh
taker85 ha scritto:
Mi trovi spiazzato in 11 anni di fantacalcio non mi è mai capitato di vedere una roba del genere.
Cioè un portiere rimane imbattuto ed anzichè essere premiato viene punito con un Malus di -0.5
Booooh
porca zozza non avevo capito la situazione, io credevo gli avessero dato un bonus
in questo caso non capisco la motivazione di sto malus
zittino bob ha scritto:
regola assurda....sembra una delle trovate di BLATTER
Rated Tiger S.star ha scritto:
regola assurda....sembra una delle trovate di BLATTER
Cmq sia il Presidente può SEMPRE modificare queste impostazioni: eliminare i modificatori di porta - centrocampo - attacco e lasciare solo il modificatore di difesa.
Io sono Presidente di 2 leghe ed ho evitato questi modificatori (appunto perchè non sapevo come funzionassero).
luca8292 ha scritto:
porca zozza non avevo capito la situazione, io credevo gli avessero dato un bonus
in questo caso non capisco la motivazione di sto malus
Luca eccomi, scusa ma questo periodo non ho quasi mai avuto un momento per me.
Dammi l'avatar di Marco Carta e la descrizione che me la porto fino alla prossima giornata